Vai al contenuto

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle [Topic Ufficiale] DisponibileNuovo gioco dei CC2 in esclusiva per Playstation 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#316
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Cover EU del gioco

 

jojo-s-bizarre-adventure-all-star-battle

 

e lista trofei :D

 

Spoiler


#317
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ho sentito un'amico e mi diceva che open game ha rotto oggi il day 1



#318
Kuroi Aima

Kuroi Aima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

sì lo stanno rompendo parecchi anche fuori italia, io aspetto giovedi la mia bella copia con dlc e cover alternativa <3



#319
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Anche io ^_^ , giovedi' alle 14 stacco da lavoro , mi fiondo al GS poi mega after ;-)



#320
Kuroi Aima

Kuroi Aima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

amerò per sempre multiplayer che ha consegnato il giorno prima del day one <3

 

ora bisogna aspettare il 25 aprile per la prima campagna così da poter giocare online!



#321
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Recensione e videorecensione

 

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle - Recensione

 

Chiunque abbia seguito, anche solo di sfuggita, l'opera più importante di Hirohiko Araki sa che non c'è aggettivo migliore per definirla se non lo stesso che svetta all'interno del suo titolo: il capolavoro del mangaka giapponese, infatti, deve il proprio successo alla stravagante 'bizzarria' delle vicende che lungo gli anni sono state raccontate all'interno delle sue pagine, sempre in grado di esaltare, stupire e appassionare i propri lettori. L'originalità e la bontà di questa formula hanno permesso a JoJo's Bizarre Adventure di diventare non solo uno dei manga più venduti al mondo, ma anche uno dei più longevi tra quelli attualmente in corso d'opera: con il suo esordio ormai datato 1986, la saga di Araki ha infatti spento quest'anno ben ventotto candeline e, con un leggero ritardo rispetto alla Terra del Sol Levante, oggi anche in Europa possiamo finalmente beneficiare di alcune delle iniziative programmate in occasione dello storico raggiungimento di un quarto di secolo di vita da parte del franchise. Per noi appassionati di videogiochi, la più interessante fra queste, è sicuramente quella che ha visto collaborare nuovamente il team giapponese CyberConnect2 e Namco Bandai per la realizzazione di un beat'em'up ad incontri che celebrasse proprio le bizzarre avventure di JoJo sin dai suoi esordi.Continua a leggere su Everyeye.it

 



#322
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ciao, oggi ho preso una copia del gioco che avevo prenotato da Gamestop, quindi mi hanno dato il codice per i due pesonaggi. Ho riscattato il codice sullo store e scaricato i pg, però nel menù di selezione dei personaggi i pg del dlc non mi compaiono; come mai?



#323
Cranium

Cranium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Ho ritirato la mia copia oggi da GS con in più i dlc di Yoshikage Kira e di uff Shigechii (ma dare come bonus un personaggio più figo come Baoh era brutto?), la copertina alternativa che prontamente ho messo sotto cornice e appeso e in più GS mi ha regalato il cartonato del gioco. Spettacolo.



#324
Kuroi Aima

Kuroi Aima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Ciao, oggi ho preso una copia del gioco che avevo prenotato da Gamestop, quindi mi hanno dato il codice per i due pesonaggi. Ho riscattato il codice sullo store e scaricato i pg, però nel menù di selezione dei personaggi i pg del dlc non mi compaiono; come mai?

 

non li hai nel menù perchè devi scaricare la campagna 1, è uscita poco fa!



#325
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

 

non li hai nel menù perchè devi scaricare la campagna 1, è uscita poco fa!

Grazie per la risposta! L'ho scaricata ed ora mi compaiono. Ci avevo pensato che forse bisognava scaricare prima la campagna 1, ma mi sembrava strano! XD



#326
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Perché io che l'ho prenotato da Feltrinelli devo essere il più, scusate il termine, stronxo di tutti? Passi la custodia, ma il dlc? Come se i miei soldi fossero meno di valore degli altri.

Già nn concepisco i dlc pre uscita, giochi incompleti di per se, ancora meno i dlc esclusiva di catene specifiche. Ma mettere un codice valido massimo il primo mese dentro il gioco è così indecente?

nn servirà a niente, ma scrivo qualcosa alla Namco

Modificata da Ruka, 26 April 2014 - 09:43 AM.


#327
Mazinkaiser

Mazinkaiser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Il mio sta vianggiando con le poste, spero che domani arrivi visto che l'unica nota negative di queste ferie del 25 di liberazione è stato proprio che venerdì mi hanno dato buca ._. giorno in cui mi doveva arrivare il pacchetto XD

 

Saltando di palo in frasca, ci tenevo a segnalare nel suo thread specifico che a Faenza l'11 Maggio ci sarà un torneo di JOJO gestito dal sottoscritto per il videogamesparty :) spero che qualcuno del forum riesca a passare e a combattere con stile ;) un paio di settimane per allenarsi ci sono ma sarà molto divertente vedere chi riuscirà a vincere! Un bel torneone offline subito per lanciare il game ci sta. Per gli interessati: http://www.videogame....it/evento.html

 

Bella!



#328
Kuroi Aima

Kuroi Aima
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Perché io che l'ho prenotato da Feltrinelli devo essere il più, scusate il termine, stronxo di tutti? Passi la custodia, ma il dlc? Come se i miei soldi fossero meno di valore degli altri.

Già nn concepisco i dlc pre uscita, giochi incompleti di per se, ancora meno i dlc esclusiva di catene specifiche. Ma mettere un codice valido massimo il primo mese dentro il gioco è così indecente?

nn servirà a niente, ma scrivo qualcosa alla Namco

 

feltrinelli dava anche i dlc col preorder...



#329
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

 
feltrinelli dava anche i dlc col preorder...

Madonna come odio quando nn sanno lavorare ;<

Modificata da Ruka, 28 April 2014 - 07:05 AM.


#330
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Provato ieri a casa di un amico, davvero molto carino, devo dire che merita i voti positivi che sta avendo.  :sisi:

 

Complimentoni ai CC2 :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo