Vai al contenuto

[Recruit] Creiamo un Videogioco.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Matrice non mi sembra il caso di fornire altri dettagli sulla storia, è roba da pm.

#17
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Oh eccoti!
Ti ho cercato per mesi e mesi!

Veramente belle parole le tue. Davvero.
Ti ringrazio per tutto... sopratutto che dai la spiegazione dopo 3-4 mesi :goodboy: .

Beh... siamo pariti... stiamo facendo qualcosa XD

Le idee le abbiamo fatte... i "grafici" amatoriali hanno fatto il loro lavoro e lo stanno facendo :) .
Beh, come dici tu ero partito in grande per poi capire che non era fattibbile.... e mi sono ridimensionato alle tue idee di gameplay perchè eri il programmatore principale.

Nessuna coesione tra background e foreground


Io sinceramente l'ho fatta fare cosi.
Non ci deve essere perforza uno stile unico :)

Ti auguro tanta fortuna anche a te e se vuoi dare ancora una mano siamo qui.


Ma veramente io la spiegazione te l'ho data dal primo giorno :D
E fino all'ultimo.

Poi su Skype non mi son più connesso, e ti avevo anche detto che facevo avanti e indietro da LA in quel periodo.

Per quanto riguarda background/foreground, non è questione di stile unico. Si possono utilizzare stili differenti, ma che ti devo dire, io la pixel art ce la vedo bene solo con la pixel art, a parte alcuni casi di cui questo non mi sembra far parte.
Però appunto, opinione personale, magari il pubblico apprezza.

Per quanto riguarda il "ridimensionamento", io all'inizio avevo proposto un puzzle coi coniglietti basato sulla fisica, ho dovuto far qualcosa con i ninja per sentire un "sì" incerto, che è poi diventato qualcosa di ancor più grande perché vi sembrava troppo piccolo e semplice (sto sul vago volutamente, non so se avete intenzione o meno ancora di rivelare il gameplay d: ).

Me ne son andato che dovevamo aggiungere le cutscene animate per la trama.

Al momento non ho tempo libero, ma se i tuoi programmatori dovessero incontrare qualche difficoltà con Gideros, hai la mia mail (:.

EDIT: Va bene postare su skype, ma postiamola tutta d: Su alcune cose mi davi ragione, ma su altre spingevi a bestia, voglio dire, anche nel puzzle coi coniglietti volevi una sparatoria.
E me ne spunto dopo tanto, perché mi ero proprio dimenticato, e il topic con il video me lo ha riportato alla mente d:
Detto questo finiamola per PM se proprio hai voglia (:

Modificata da Hypersonic90, 04 July 2012 - 09:24 PM.


#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga le questioni private, teniamole private.Ho capito che ognuno di voi ci tiene a "scagionarsi" pubblicamente, ma questa non è la sede adatta :)

#19
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Whops, scusa, stavo scrivendo e non ho letto \:
Cancella pure se vuoi, giustamente avete ragione, esistono i PM (:

#20
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

Tu


Io
Possiamo anche partire per PC!
Riesci a farmi avere un prototipo?
Tu
Ciao....senti stavo spulciando ulteriormente il vostro forum.

Sto vedendo che a parte pochi messaggi, il tutto risale a febbraio. A me pare un progetto completamente abbandonato.
Considerato poi lo spostamento, almeno momentaneo, del target da Android/Ios a PC/Web Player, cambia di fatto anche tutto il gioco (gia solo il fatto che non sarà piu touch screen cambia parecchio le carte in tavola).....praticamente bisogna riorganizzare quasi tutto.....e senza nessuno che sia attivo è impossibile.

Insomma la paura è che sia una perdita di tempo.....cerchiamo di parlarci chiaro fin dall'inizio.....chi c'è ancora dentro questo progetto? Te chi sei nel forum?

<_<


ma lol....in mezzo ai due messaggi, dopo quello del prototipo, ti sei dimenticato di postare quello dove ti chiedevo il materiale per iniziare.
Non hai risposto....a quel punto mi sono andatao a spulciare il forum per cercarmelo da solo il materiale.....e ho visto che alla fine il programmatore che tu dicevi scomparso nel nulla....in realtà sembrava l'unica persona professionale e con delle idee chiare la dentro (e che tanto scomparso nel nulla senza un motivo non pareva)....e che voi per l'appunto, avevate solo tante idee buttate la, senza sapere bene come proseguire.....da lì, dopo che ti ripeto, non mi avevi risposto...ti ho riscritto per porgerti semplici e lecite perplessita (non per dirti che mi tiravo fuori).....ho avuto però zero risposte.

cmq, amici come prima....buona fortuna col tuo progetto, non voglio zozzarti il topic piu di quanto abbia gia fatto.

#21
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
No potete scrivere quello che volete.
consigli,critiche etc.. etc.. però non dire caxxate.
Io puntavo tutto su di te che eri l'unico programmatore che ero riuscito a trovare essendo IGNOrante nel campo.
Poi vabbè il resto è storia.. ma ti ho cercato per MESI :ph34r: .

Poi i grafici avranno tempo per migliorarsi se mai riusceremo anche a fare il primo livello per me sarebbe un successo :)

#22
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

ma lol....in mezzo ai due messaggi, dopo quello del prototipo, ti sei dimenticato di postare quello dove ti chiedevo il materiale per iniziare.
Non hai risposto....a quel punto mi sono andatao a spulciare il forum per cercarmelo da solo il materiale.....e ho visto che alla fine il programmatore che tu dicevi scomparso nel nulla....in realtà sembrava l'unica persona professionale e con delle idee chiare la dentro (e che tanto scomparso nel nulla senza un motivo non pareva)....e che voi per l'appunto, avevate solo tante idee buttate la, senza sapere bene come proseguire.....da lì, dopo che ti ripeto, non mi avevi risposto...ti ho riscritto per porgerti semplici e lecite perplessita (non per dirti che mi tiravo fuori).....ho avuto però zero risposte.

cmq, amici come prima....buona fortuna col tuo progetto, non voglio zozzarti il topic piu di quanto abbia gia fatto.


Io l'ho detto subito.... Senza Esperienza e il gioco da decidere.... . :statistiche:
Ovvio che lui essendo programmatore aveva più idee di noi... io avrei pagato i costi di pubblicazione etc.. .

#23
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Beh qualcuno si ricorda che reclutavo gente per fare un giochino IOS/ANDROID.

Bene dopo 3-4 mesi di lavoro il programmatore era "scomparso".
Da 1 settimana circa ne abbiamo trovato un altro che finalmente si è messo al lavoro!.
Ora dobbiamo ritrovare solo i 2 grafici (Taf e Trigun) e siamo apposto.
Praticamente siamo questi :
Amministratore
Programmatore
Grafico (in attesa degli altri due).
Collaboratori vari.

Rinnovo (grafici sopratutto) se si volessero aggregare sono i benvenuti.

Ecco quello che abbiamo fatto in 3 giorni di programmazione praticamente (non guardate i vari errori grafici.. è il primo abbozzo di gioco funzionante)
Sarà venduto a 0.79€ su Android e IOS.


http://www.youtube.com/watch?v=ReXDYQsPzSY&feature=youtu.be

Per me è già un gran successo vedere questo :)

Supportateci e sopportateci XD

http://desmond.image....png&res=medium

complimenti gia mi piace il video :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo