In realtà si parla anche di costi di sviluppo e di tempi dilatati. Io non vedo il male che c'è in questo. I piccoli team esisteranno sempre, certo, magari ambiranno a produziuoni più alla loro portata invece di fare gioco AAA ma ci saranno sempre. L'articolo mi pare un pò scritto con una mentalità arretrata da punto di vista hardware, cioè vogliamo o no che i giochi migliorino in fisica IA grafica e gmeplay? E allora i costi molto spesso si alzano, proprio in virtù dei tempi che devono essere stretti. Lo posso capire, e mi sembra tutto sommato giusto, io non vedo cosa ci sia di sbagliato. I piccoli team con grandi idee ci saranno sempre, l'articolo mi è sembrato scritto per giustificare la Wii U che è chiaramente una gen indietro.
bhe grafica fisica e ia sono sempre le benvenute ovviamente,però fa pensare che oltre 120 sh siano state chiuse dall'inizio di sta gen,che ci vogliano come minimo 2-3 milioni di copie vendute per rientrare nei costi e iniziare a guadaganre su un vg,non è che forse questo modo di approcciarsi ai vg"bigger is better"li stia piano piano rovinando?
l'articolo è vero fa diversi rimandi al wiiu.
dettò ciò che sia CHIARAMENTE una gen indietro non mi pare.
la mia domanda è questa:vogliamo davvero che per avere migliore grafica migliore fisica e migliore ia il mondo dei vg si riduca a poche produzioni multimilionarie tutte uguali tra loro?