Vai al contenuto

RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE 1qualcuno lo conosce?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Immagine inserita

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

Edito Panini Comics, in uscita il primo numero tra pochi giorni.
Qualcuno lo conosce?

#2
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Se non costa troppo potrei farci un pensierino. :sisi:

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
magari facci sapere

#4
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488
qualcuno mi dica se è canon, non voglio perdermi parti di trama!

comunque che palle, ogni saga sta venendo divisa in libri fumetti film e chi più ne ha più ne metta, un povero cristo come me non ha tutti questi soldi da spendere ç.ç

#5
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Scheda Panini

Non so,non riesco a trovare un motivo per prendere libri e fumetti di RE...a differenza di quelli di Gears che ho tutto :bonjo:
Però vedere RE sotto forma di manga...mmh

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

qualcuno mi dica se è canon, non voglio perdermi parti di trama!

comunque che palle, ogni saga sta venendo divisa in libri fumetti film e chi più ne ha più ne metta, un povero cristo come me non ha tutti questi soldi da spendere ç.ç



Sono manovre editoriali, non centra se siano canonici o no. Non è la prima volta tra l'altro.

Anni fa pubblicarono diversi racconti (in 5 uscite) che ripercorrevano sia la trama dei giochi sia alcune storie inedite; mi sembra che una era addirittura dedicata a Barry.

Poi fecero Fuoco e Ghiaccio, mi sembra in 4 uscite. E le ultime uscite dedicate al mondo di RE risalgono a qualche mese fa, con una saga dedicata alla BSAA.

Poi conta che ci sono anche alcune uscite a fumetti per il solo mercato giapponese, insomma, c'è un pò di tutto, non è necessario dover leggere tutto.

#7
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

Sono manovre editoriali, non centra se siano canonici o no. Non è la prima volta tra l'altro.

Anni fa pubblicarono diversi racconti (in 5 uscite) che ripercorrevano sia la trama dei giochi sia alcune storie inedite; mi sembra che una era addirittura dedicata a Barry.

Poi fecero Fuoco e Ghiaccio, mi sembra in 4 uscite. E le ultime uscite dedicate al mondo di RE risalgono a qualche mese fa, con una saga dedicata alla BSAA.

Poi conta che ci sono anche alcune uscite a fumetti per il solo mercato giapponese, insomma, c'è un pò di tutto, non è necessario dover leggere tutto.


beh allora mi astengo dal prenderli, se fosse stata una cosa come Assassin's Creed o Mass Effect pure pure, questi invece non hanno senso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo