Vai al contenuto

Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Luglio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Luglio - RUBRICA
Un luglio di calma piatta
Se giugno poteva dirsi un mese di relativa pausa e calma piatta per il mondo videoludico, questo luglio 2012 rappresenterà la morte celebrale del settore. L’anoressico elenco che trovate qui sotto, parla piuttosto chiaro: spegnete la TV e correte in spiaggia o in piscina. Difficile davvero parlare di ciò che ci attenderà nei prossimi trent’un giorni. Al di là di Test Drive e Inversion, che forse finalmente uscirà davvero, il resto verrà pubblicato solo sugli store digitali di PS3 e Xbox 360. Rainbow Moon sembra promettere bene, mentre Dawnguard si prospetta come unico vero ostacolo al farvi abbandonare, almeno per un mese, la vita del nerd recluso nella propria stanza da gioco. Se avevate ancora qualche titolo da recuperare insomma, non c’è momento migliore per farlo. Ma onestamente, viste le temperature africane, sarebbe più intelligente prendersi una pausa dal mondo digitale e godersi più del solito quello reale.
Leggi l'articolo completo: Line-Up Mensile Ps3 e 360 - Luglio - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Finalmente un mese di riposo
Devo recuperare e finire così tante cose....

#3
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Niente di interessante, a Luglio devo recuperare The Witcher 2 e Prototype 2, quindi non avrei comunque preso nulla

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759
a parte quantum conundrum che ho già finito su pc e consiglio a tutti, imho niente di interessante. andro di piscina, birra e sole :lol:

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

andro di piscina, birra e sole https://forum.everye...R#&gt/laugh.gif class= bbc_emoticon alt= :lol: >


Sono con te! :D

#6
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Io non avendo un euro in tasca...sono abbastanza ripostato!...... -_-

#7
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
riposato...........

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
secondo me inversion è interessante (considerando che costa 39€ al day one)

#9
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
non avendo un euro in tasca non mi sento molto riposato XD

#10
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
anch'io vorrei fare entrambe le cose che hai detto linK :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo