Vai al contenuto

L'Uomo con i Pugni di Ferro (2013)RZA + Roth + Tarantino + Crowe + Liu = robba coatta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Io lo vidi parecchio tempo fa in inglese e, nell'ottica del genere, mi è pure piaciuto parecchio.

Un bel mix di kung fu e wuxia infarcito di piccoli elementi steampunk. 

Ricordo che al tempo RZA diceva di essersi divertito molto a mettere in un unico film tutti i luoghi comuni e l'immaginario della cultura orientale di genere anni 80-90, e la cosa infatti si vede.

Che sia un film di serie B è innegabile, ma come molte volte accade questi film posseggono un grande fascino per gli appassionati. 

Senza contare l'ottimo cast, i personaggi curiosi ma a tema e le coreografie dei combattimenti davvero niente male.

L'unica cosa che non ho gradito molto è la colonna sonora, ma si va molto a gusti su questo genere di cose.

Alla fine non è un film per tutti o anche solo per la massa. E' più di nicchia, e sono felice del risultato. 


Modificata da Mr Bloody, 09 May 2013 - 11:49 AM.


#47
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

se sono riuscito a non scappare dalla sala di sucher punch posso sopportare anche questo



#48
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Io 3 euro li spendo x LCIPDF... Ho visto ciofeche peggiori a cinema ;)

#49
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38092

No, assolutamente. E' proprio brutto anche come filmaccio ignorante secondo me.

 

 

quoto.

l'ho visto ieri sera...per fortuna c'ho speso solo 3 euro e 1 ora e mezza della mia vita.



#50
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

se sono riuscito a non scappare dalla sala di sucher punch posso sopportare anche questo

sucher punch imho è un ottimo film, se si ha un minimo di apertura mentale

#51
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

o di cattivo gusto XD



#52
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

ho sopportato il primo tempo perchè le premesse per un bel film c'erano tutte, poi mi son reso conto di che vaccata era:

trama scontata

attrice cagna (Dai...almeno prendi una che sà ballare, non tagliare la scena appena muove un anca)

finale discutibile 

Spoiler

cg usata bene solo nel primo incontro (gusto personale)



#53
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

ho sopportato il primo tempo perchè le premesse per un bel film c'erano tutte, poi mi son reso conto di che vaccata era:

trama scontata

attrice cagna (Dai...almeno prendi una che sà ballare, non tagliare la scena appena muove un anca)

finale discutibile 

Spoiler

cg usata bene solo nel primo incontro (gusto personale)

 

Per attrice cagna chi intendi?



#54
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

 

Per attrice cagna chi intendi?

Se devo fare un film su una mezza matta che quando balla si inventa le cose.......ma vogliamo prendere una che almeno sà ballare? al film appena ondeggia na chiappa subito passa al trip di ecstasy. Tutto il film con quello sguardo da agnellino il giorno di pasqua....pare Daniel Radcliffe che interpreta Frodo (e anche a lui l'hanno fatto nero). Tra l'altro non è neanche sta gnocca stratosferica....



#55
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

le scene di ballo di Baby Doll sono 100% MacGuffin :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo