Vai al contenuto

Ubisoft: i giocatori sono "affamati" di nuovi action adventure

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

Ma non dovremmo essere noi a dire alle case produttrici cosa vogliamo? Questi ormai se le cantano e se le suonano da soli! Personalmente penso che questa moda action abbia rovinato parecchi brand e Splinter Cell è solo uno dei tanti...

Quoto in toto.

#17
dylandog17

dylandog17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Ha ragione, non se ne può più di tutti questi FPS e schooter in terza persona. Vorrei più giochi action adventure e stealth come tomb raider, hitman, splinter cell, metal gear, uncharted e magari qualche nuova ip. E che cavolo di questi giochi ne esce uno ogni 2 anni, di FPS e TPS ne esce uno ogni 2 mesi.

#18
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
"Ubisoft: i giocatori sono "affamati" di nuovi action adventure"

No sono affamati di cavolate.Questi 7 anni ne sono la conferma.
Tutti i generi li hanno piegati a novanta,in favore del casual game.Chi più,chi meno.Rendendo l'esperienze di gameplay piatte e tutte uguali.Dove c'era un gameplay elaborato e originale tipo il vecchio Tomb Raider,adesso c'è un triste gameplay per scimmie nell'ultimo capitolo della serie (ma succede da molti capitoli).Come anche Ghost Recon,Rainbow 6 e.....to ma guarda Splinter Cell.Tutti e tre Ubisoft.

La campagna pubblicitaria di questo nuovo S.C fa totalmente schifo.Come il gioco.Poi si,adesso è diventato un "action adventure".Bravi,con il prossimo fate un gioco di guida.Era uno "stealth game" C....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'action adventure,il survival horror.Sono morti 7 e 12 anni fa.Anche lo stealth,7 anni fa.

#19
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
l'importante è che da tanti sparatutto non si passi a solo action adventure
come senbra succedere spesso (ormai appena tira un tipo di gioco tutti si buttano lì)
altrimenti rischiamo un'annata piena di action adventure
con solo 2-3 titoli di qualità.
E poi forse un AA di qualità scadente è anche peggio di un fps o tps scadente


#20
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Ha ragione, non se ne può più di tutti questi FPS e schooter in terza persona. Vorrei più giochi action adventure e stealth come tomb raider, hitman, splinter cell, metal gear, uncharted e magari qualche nuova ip. E che cavolo di questi giochi ne esce uno ogni 2 anni, di FPS e TPS ne esce uno ogni 2 mesi.

Sono così pochi i giochi stealth in questa generazione che per divertirmi un po ho dovuto prendere la Metal Gear e Splinter Cell collection...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo