Vai al contenuto

Battlefield 3: il pacchetto premium acquistato da oltre 800 mila giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Stando ai fatti ci sono 3 cose che non approvo del premium, e sono anche i perchè non comprerò più giochi EA:

1) Comprare il premium equivale a comprare nuovamente Back to Karkand, perchè pagare due volte per la stessa cosa? E a dirla tutta alcune persone testarde contattando il servizio clienti EA ha anche ricevuto uno sconto per questa cosa. (e non dite che è gratis perchè costa ancora 15 euro se lo comprate separatamente, ed essendo compreso nell'offerta premium vuol dire che fa parte del prezzo)

2) Non capisco perchè non fare il cambio moneta? Tutti che dicono di risparmiare, cazzate. In America il costo è 50 dollari, in Europa chissà perchè è 50 euro, che però sono 62 dollari. Quindi non solo lo pagate a prezzo pieno parlando in dollari, ma oltretutto pagate per contenuti dei quali alcuni non saranno disponibili se non l'anno prossimo, ma indovinate fino ad allora chi avrà i vostri soldi da investire nell'arco di un anno?

3) Il premium oggettivamente ha diviso la comunità di battlefield, che senso ha dire tu che paghi avrai più cose, quello che non paga sarà libero di comprare i DLC ma non avrà accesso ai contenuti esclusivi del premium . A me i giochi piacciono perchè ognuno ha le stesse possibilità, se si tratta di pay2win o ti free2play posso capire le differenze, ma un gioco pagato 50 euro? E' solo stato un modo di spremere i giocatori e a mio avviso una mossa per fare soldi nell'immediato piuttosto che nel futuro. Secondo me con questa manovra hanno perso una bella fetta di players.

#32
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
io me ne sarei vergognato!!


#33
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

no , risparmi 10 euro anzichè 25


che equivale ad averlo pagato due volte.

Vabbè faccio polemica con il centro assistenza ;)

#34
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
solite storie

nessuno fa uscire pacchetti di mappe e tutti si lamentano che non supportano il gioco e che lo abbandonano

fanno uscire pacchetti di mappe nuove e tutti si lamentano perchè "è maaaa il giooocco mi costa 100 euro cosi" senza capire che nessuno ti obbliga a comprarlo e nessuno ti ha castrato il gioco originale

fanno una sorta di pacchetto mappe scontato e tutti si lamentano perchè ... è scontato

bah... non ho fatto il premium perchè voglio vedere le altre mappe ma dare dei polli a chi lo ha fatto è patetico

#35
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Che pena..che pena. E la gente è felice di supportare un qualcosa che in futuro diventerà free to play. C?è chi dice che è addirittura molto valida. Avete comprato il gioco due volte, per dei DLC e qualcosa in più come armi più forti e cose varie. E' una grande pena.

#36
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
ormai i giochi online li sto odiando , nn fanno altro che spillarti dei soldi . nn si è costretti giusto ma per chi ama giocare online e stare al passo con gli altri è costretto a spendere .

#37
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Stando ai fatti ci sono 3 cose che non approvo del premium, e sono anche i perchè non comprerò più giochi EA:

1) Comprare il premium equivale a comprare nuovamente Back to Karkand, perchè pagare due volte per la stessa cosa? E a dirla tutta alcune persone testarde contattando il servizio clienti EA ha anche ricevuto uno sconto per questa cosa. (e non dite che è gratis perchè costa ancora 15 euro se lo comprate separatamente, ed essendo compreso nell'offerta premium vuol dire che fa parte del prezzo)

2) Non capisco perchè non fare il cambio moneta? Tutti che dicono di risparmiare, cazzate. In America il costo è 50 dollari, in Europa chissà perchè è 50 euro, che però sono 62 dollari. Quindi non solo lo pagate a prezzo pieno parlando in dollari, ma oltretutto pagate per contenuti dei quali alcuni non saranno disponibili se non l'anno prossimo, ma indovinate fino ad allora chi avrà i vostri soldi da investire nell'arco di un anno?

3) Il premium oggettivamente ha diviso la comunità di battlefield, che senso ha dire tu che paghi avrai più cose, quello che non paga sarà libero di comprare i DLC ma non avrà accesso ai contenuti esclusivi del premium . A me i giochi piacciono perchè ognuno ha le stesse possibilità, se si tratta di pay2win o ti free2play posso capire le differenze, ma un gioco pagato 50 euro? E' solo stato un modo di spremere i giocatori e a mio avviso una mossa per fare soldi nell'immediato piuttosto che nel futuro. Secondo me con questa manovra hanno perso una bella fetta di players.


Ribatto sul punto 2 visto che puoi comunque perndere il codice da siti americani visto che è un codice GLOBAL, alla modica cifra di 38 euri (parlo per la versione PC) ^_^ pro

#38
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Quanti polli...

Basta DLC a pagamento , basta robe Premium

#39
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
poooooooooooaaah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificata da Lhatan, 30 June 2012 - 06:24 PM.


#40
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Ribatto sul punto 2 visto che puoi comunque perndere il codice da siti americani visto che è un codice GLOBAL, alla modica cifra di 38 euri (parlo per la versione PC) ^_^ > pro


Il codice premium si può comprare in qualunque paese, ma basta leggersi la regolamentazione origin e affini per capire che in teoria dovresti comprarlo nel TUO paese, certo questo non ha fermato le persone dal comprarlo negli USA o chissà dove, io critico la loro offerta in ITALIA, per quanto riguarda gli altri paesi se la vedessero quelli che ci abitano. Essere furbi e comprarlo altrove non cambia le sciocchezze che hanno combinato con le offerte in Europa.

Modificata da ArthurVon, 30 June 2012 - 11:55 PM.


#41
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
bha, l'unica amerezza è per aver preso back to karkad (anche se pienamente soddisfatto del Repack di BF2), per il resto mi sembra un ottima offerta, soprattutto non monthly-fee come la controparte.

Il codice premium si può comprare in qualunque paese, ma basta leggersi la regolamentazione origin e affini per capire che in teoria dovresti comprarlo nel TUO paese, certo questo non ha fermato le persone dal comprarlo negli USA o chissà dove, io critico la loro offerta in ITALIA, per quanto riguarda gli altri paesi se la vedessero quelli che ci abitano. Essere furbi e comprarlo altrove non cambia le sciocchezze che hanno combinato con le offerte in Europa.


Questo ragionamento però devi estenderlo al 99% dell'industria video-ludica. Il nostro mercato (ITALIANO) è il tacco dello scarpone (huhuhuhu ^^) di quello mondiale, non gliene sbatte niente a nessuno.

Modificata da Lhatan, 01 July 2012 - 08:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo