Vai al contenuto

Battlefield 3: il pacchetto premium acquistato da oltre 800 mila giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Come al solito c'è sempre qualcuno o qualcosa che non vi sta bene,e questo comportamento non si può tollerare.
Moderate i vostri commenti evitando di scrivere parolacce e volgarità.

#17
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Ragazzi perchè scaldarsi tanto se non vi piace non lo comprate semplice.Però secondo me se 1 decide che bf3 è il suo fps definitino per quest'anno il premium è un ottima cosa visto che si PAGA UNA VOLTA SOLA e risparmi sui dlc è in più ti danno altre cose invece si puo sempre scegliere di prendersi solo i dlc che gli interessano.

P.s:sulla questione dei dlc diciamo che è una lama a doppio taglio da una parte cmq grazie ai dlc se un gioco ti piace ti assicuri altre ore di divertimento dall'altra (come ad esempio RES Operation Racoon city)dove potevano mettere la campagna spec ops direttamente al lancio è aumentanto notevolmente la varietà e la durata ti schiaffano i dlc e ti tocca pagare in più per avere il gioco completo.

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ovvio , visto che quello è un abbonamento come il LIVE , questo è un Online Pass con qualche cagata in più , mi fa piacere che tu sappia leggere

Puoi sempre pagare una volta e basta.

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

fortuna che cod elite era una ladrata..

ovvio , visto che quello è un abbonamento come il LIVE , questo è un Online Pass con qualche cagata in più , mi fa piacere che tu sappia leggere


mi fa piacere che tu non abbia capito nulla,visto che cod elite e bf premium sono la stessa identica cosa :megalol:




#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Ma anche no,Cod Elite costa circa 50€ e si paga OGNI ANNO,il premium di Battlefield paghi na volta e finito.

#21
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
certo, la dice avrà failato con il Netcode - e non con il gioco che se non era per quel grave problema, BF3 poteva essere davvero il gioco PERFETTO, includendo anche lo spectator e il demorecorder - ma almeno con questo pacchetto si risparmia e offrono delle mappe NUOVE mai viste prima, idem le armi e blablabla, non come una nota software house (se si può chiamare così ancora) che fa pagare delle mappe RICICLATISSIME spacciandole come nuove e con una grafica OP (se aggiungere un effetto di luce per loro è innovazione, siamo messi bene).

Se il netcode di BF3 fosse stato decente, nonchè ben fatto, il premium per avere TUTTE le Dlc scontate (si scontate, dato che ci risparmi 25 euro - 15 euro a dlc, in totale 5) l'avrei preso anche io...

almeno alla dice offrono qualcosa di nuovo e mai visto, con il nuovo motore grafico...

ah, poi invece guai a sparlare di activision e il suo call of duty che fa chiudere pure le altre SH perchè i prodotti che fanno non sono troppo commerciali :asd:

#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
questa cosa mi ha fatto pensare a tante cose...che alla fine ho scritto qui:

Free to Play...tutto cominciò da qui.

#23
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
E dire che un tempo i giochi uscivano già completi e non dovevi pagare per nessun DLC...

#24
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
Ma quanto minkia costa un gioco oltre 100€ bò nn capisco ......

#25
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
[quote]Ma quanto minkia costa un gioco oltre 100€ bò nn capisco ...... [/quote]

[quote]E dire che un tempo i giochi uscivano già completi e non dovevi pagare per nessun DLC...[quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: condivido al 100% il vostro pensiero.

Modificata da uvan, 30 June 2012 - 06:55 AM.


#26
dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Capisco tutto pero':
- nessuno e' obbligato all'acquisto
- si puo' tranquillamente continuare a giocare con le mappe rilasciate al day one
- volendo i DLC si possono comprare separatamente,acquistando solo quello che piace di piu'.
Poi se si e' gia sicuri di continuare a giocare a BF3 per molto tempo e si intendono comprare a priori ogni DLC futuro,con Premium si ha l'occasione di risparmiare qualcosa.
Non penso sia una ladrata c'e' di molto peggio.

#27
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
quoto dani. premetto che non ho il premium e gioco a bf3 su pc e non ho mai avuto problemi di lag o robe simili. ho visto anch'io molti utenti avere questo premium e sinceramente non capisco tutte queste polemiche. avessi un lavoro e più disponibilità economica lo prenderei di corsa, ma visto che escono molti giochi questo inverno devo risparmiare. detto questo però i commenti negativi mi sembrano solo invidia sinceramente prima di tutto perchè non è come cod elite che paghi già il live e ripaghi ogni anno l'elite, questo si paga una volta sola e inoltre perchè non vedo il problema, a chi non piace non lo compra. chi invece è appassionato di bf3 e magari gioca solo a quello tutti i giorni perchè non dovrebbe spendere i soldi come crede? alla fine è una cosa simile al pass di gears che ti dava i dlc scontati e questo oltre a quelli da anche molti molti altri bonus e io stesso ho scaricato diversi pass per altri giochi. certo dà fastidio dover pagare un gioco e poi un abbonamento per avere dei bonus però alla fine ci si può sempre giocare col gioco base. e ripeto io ho tanti giochi da fare quindi prenderei il premium solo se avessi più disponibilità economica, però magari c'è chi gioca quasi solo a bf3 e se può prenderlo è giusto che lo faccia.

#28
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
Io ho preso il premium per il risparmio e perché essendo uno YouTuber portare video dei dlc 2 settimane prima mi assicura più visual assicurate :D

#29
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
e per chi come me aveva back to karkand nella limited?

Comprando il premium lo paga due volte?

#30
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
Poi capisco tutto ma di gente che si lamenta di bf3 e sopratutto del suo netcode non la capisco proprio, bhe almeno spero che non giochi a cod che il suo netcode va rinominato in lagcode praticamente ingiocabile(su console)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo