Vai al contenuto

Una voce per Padre Pio 2012topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Confermo la mia presenza con delle condizioni:

1)Un evento del genere và onorato a modo, quindi tutti in ginocchio fino in Canada, sulla nave circumnavigazione ininterrotta del ponte con rosario fluorescente.

2)Si beve solo acqua di Lourdes benedetta da Nazingher.

3)Per l'occasione si deve fare proselitismo invitando almeno dieci famiglie nordcoreane

4)Se non viene: Dj Francesco, suo cugino Stefano e Mario non vengo.

Bravo lisander!
Ti sei perso la prima emozionantissima serata, ma puoi recuperare per la data del canadá!

#32
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
commovente :sigh:

è un onore averti nel nostro gruppo organizzato

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978




10 minuti di inutili bonghi (bah) poi scazzi clamorosi con la regione campania (ahi ahi ahi) poi gente che padre pio ce l'ha dentro :sisi:

:fg: per la faccia gonfia di ivana spagna

#34
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mamma mia ragazzi, serata DEVASTANTE!

Pogo a mille con Toto Cotugno! Per fortuna eravamo nelle primissime file...autechre, scaltro come sempre, aveva preso i biglietti mesi fa.
Chi non c'era dovrà aspettare ancora qualche giorno per la messa in onda sulla rai, ma fidatevi che ne vale la pena!

#35
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
è stato bello quando sei andato a scontrarti con Ivana Spagna

sei rimbalzato all'indietro per 10 metri mentre tutta l'area pogo era invischiata con il silicone!

Modificata da autechre, 05 July 2012 - 03:23 PM.


#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che bello poter dire "io c'ero"

#37
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Che bello poter dire "io c'ero"

Ad "una voce per Padre Pio" puoi solo dire "io cero"

#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Acendiamo il c'ero
Io cero


OH EM GEE

#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
fenomeni spontanei di stimmate anyone ?

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mi sono venute delle stigmate sul càzzo :sisi:

#41
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
dai che stasera lo potete vedere su RAIUNO. Avete già comprato la VHS da 180 minuti?

DAI DAI DAI, che se ci dice bene hanno inquadrato Akumasama mentre gridava "HO VISTO LA MADONNA, NON URINERÒ PIÙ, LO GIURO SUI SACRAMENTI!!!" gettandosi coca cola annacquata negli occhi spalancati.

#42
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Non vi ringrazierò mai abbastanza per aver aperto questo topic e di conseguenza avermi fatto scoprire l'esistenza di questo programma

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
http://www.rai.it/dl...db9d8a002f.html

medley di albano da applausi




figata pure il tg1 che cogliona i telespettatori fingendo di collegarsi in diretta con giletti (minuto 33:00)

http://www.tg1.rai.i...5b7dfb-tg1.html

#44
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo