Vai al contenuto

Radical Entertainment chiude i battenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

mah, se chiudono loro i sucker punch avrebbero dovuto chiudere 20 volte, che è tanto quanto valgono meno gli infamous rispetto ai prototype :o


non ho provato prototype 2... ma Infamous 2 >>>>> prototype >>>> infamous

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non ho provato prototype 2... ma Infamous 2 >>>>> prototype >>>> infamous


insensata come equazione.

dovresti fare

prototype >>>>> infamous

e ti fermi qui

poi infamous 2 lo lasci lì finchè non provi proto 2 XD


Perchè paragonare infamous 2 uscito anni dopo proto 1 non ha senso

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

insensata come equazione.

dovresti fare

prototype >>>>> infamous

e ti fermi qui

poi infamous 2 lo lasci lì finchè non provi proto 2 XD


Perchè paragonare infamous 2 uscito anni dopo proto 1 non ha senso



mi hanno cambiato il protagonista... il mio cervello si è rifiutato di comprarlo...

#19
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
prototype 2 la delusione più colossale evà, mantieni in quel modo la tua classifica slavin :sisi:


Immaginavo non fosse letterale... Cosa intendevi quindi?


guardati qualche trailer di cod:bo2 :asd:

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400
Infamous 2 distrugge Prototype senza se e senza mà, il 2 dicono sia peggiorato, ancora non l'ho preso però, comunque se è vero direi che il discorso si può chiudere :asd: In ogni caso quando uno studio chiude è ridicolo esserne contenti, non è mai un buon segno e non è una buona cosa :sisi:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
infamous 2 distrugge prototype...mmmmmmmadò


e Fifa 2012 com'è rispetto ad ISS pro 09?

#22
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Geno non ha senso voler per forza calare ogni gioco in una ristretta finestra temporale, sono sulla stessa console quindi si confrontano.

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
ecccierto :sisi:

infamous 1 lo si confrontava con prototype. Però pure infamous 2.

IMHO se esce infamous 3 tra 1 anno confrontiamolo pure con questo, tanto escono sulla stessa console no?

e dire che tra uncharted 1 ed uncharted 3 non cambia quasi nulla a livello tecnico, infatti sono sulla stessa console :sese:

Immagine inserita

Immagine inserita

#24
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
"ragazzi è meglio unch 1 2 o 3?"

"Guarda il 3 è meglioassai ma se vuoi utta la storia inizia dal primo"


Easy nevvero? Ecco, fai lo stesso con altri giochi, è facile.

#25
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Semplicemente direi che come discorso tecnico/grafico non ha senso, infamous 2 sbaraglia il prototypo (ovvio, è uscito prima) con una scorreggia (ma pure il 2 però). Come gioco nel complesso pure, quindi mi sa che il discorso esclusa la prima pare vale eccome, infamous 2 è il miglior gioco basato su un supereroe/sandbox evà.

#26
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Semplicemente direi che come discorso tecnico/grafico non ha senso, infamous 2 sbaraglia il prototypo (ovvio, è uscito prima) con una scorreggia (ma pure il 2 però). Come gioco nel complesso pure, quindi mi sa che il discorso esclusa la prima pare vale eccome, infamous 2 è il miglior gioco basato su un supereroe/sandbox evà.

Batman Arkham City non è mica tanto d'accordo :asd:

#27
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Batman arkham city può andare a farsi bruciare :sisi:

#28
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Batman arkham city può andare a farsi bruciare :sisi:

Biliv

Modificata da BlueShinobi, 02 July 2012 - 02:22 PM.


#29
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Mamma mia che goico palloso :sisi: e poi batman mi sta sulle balls




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo