Vai al contenuto

Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirà il titolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirà il titolo
IO Interactive ha eseguito alcuni test con i giocatori di Hitman: Absolution, ed è arrivata alla conclusione che solo il 20% dei player finirà il gioco almeno una volta. In un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine UK, il game director Tore Blystad ha affermato che la compagnia ha analizzato test di prova maggiormente rispetto al passato, per analizzare diversi aspetti del gioco.
"Il pubblico generare probabilmente non finirà mai il gioco, il che è davvero triste. O magari riusciranno ad arrivare alla fine solo una volta, ma il gioco è stato realizzato per rigiocare ogni singolo livello e scoprire ogni cosa."
Leggi la news completa: Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirà il titolo


#2
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Spero davvero mantenga lo stesso livello di sfida dei precedenti episodi (non del primo però, senza salvataggi durante le missioni...non so nemmeno io come feci a finirlo XD)

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Se vabbè, minchia è.. :fg:

Se fosse vero, sono felice che abbiano mantenuto lo stesso livello di sfida dei vecchi.

Avevo frainteso la notizia. Boh, se la qualità delle location è simile a quella di Blood Money siamo a cavallo.

#4
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Mi sembra una predizione del tutto errata.

#5
arby96

arby96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 174
io lo finirò di sicuro XD

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Bè io presumo che se uno se lo compra se lo finisce.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Bè io presumo che se uno se lo compra se lo finisce.


invece purtroppo c'è gente che compra i giochi e non caga di striscio la storia,si fionda solo sul multiplayer

#8
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
io lo finisco però devo ammettere
che per titoli come skyrim mi riesce difficile arrivare alla fine
(oblivion l'ho ricominciato 10000 volte finito .... 3 forse

#9
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689
qualsiasi gioco si compri, anke mettendoci un anno, si deve cercare di finirlo..IO dacci un pò di fiducia :lol:

#10
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Avrei preferito un: Molte persone non finiranno il gioco perchè è super duper hardcore old-school .

#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23996
Molte persone non vedranno l'ultimo livello?
Beh,personalmente considerando che sono un fan di hitman e dei giochi stealth rispetto a quelli dove si spara a go-go,io vedrò l'ultimo livello molte volte e ogni volta lo affronterò in maniera diversa.
L'ultimo hitman (oramai 6 anni fà) l'ho finito 4-5 volte.
Peccato che esca a fine anno,ma ho aspettato 6 anni posso anche aspettare 5 mesi se il risultato finale non deluderà.
Per fortuna a ottobre esce Dishonored (altro stealth) cosi fra ottobre e novembre la mia fame di stealth sarà saziata.

#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23996

Avrei preferito un: Molte persone non finiranno il gioco perchè è super duper hardcore old-school .

Magari.

#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

invece purtroppo c'è gente che compra i giochi e non caga di striscio la storia,si fionda solo sul multiplayer

che cosa triste...

#14
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Esagerato dai !!
20 % è un pò troppo poco dai !

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
colpa loro che hanno deciso di farlo uscire nel periodo a ridosso del natale quando la gente non avrà altro per la testa che cod, halo e ac3

farlo uscire in un periodo meno incasinato per dar modo alla gente di spolparlo ben bene, proprio no eh?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo