Vai al contenuto

Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirÓ il titolo

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirÓ il titolo
IO Interactive ha eseguito alcuni test con i giocatori di Hitman: Absolution, ed Ŕ arrivata alla conclusione che solo il 20% dei player finirÓ il gioco almeno una volta. In un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine UK, il game director Tore Blystad ha affermato che la compagnia ha analizzato test di prova maggiormente rispetto al passato, per analizzare diversi aspetti del gioco.
"Il pubblico generare probabilmente non finirÓ mai il gioco, il che Ŕ davvero triste. O magari riusciranno ad arrivare alla fine solo una volta, ma il gioco Ŕ stato realizzato per rigiocare ogni singolo livello e scoprire ogni cosa."
Leggi la news completa: Hitman Absolution: IO Interactive predice che solo il 20% dei giocatori finirÓ il titolo

_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Spero davvero mantenga lo stesso livello di sfida dei precedenti episodi (non del primo per˛, senza salvataggi durante le missioni...non so nemmeno io come feci a finirlo XD)

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se vabbè, minchia è.. :fg:

Se fosse vero, sono felice che abbiano mantenuto lo stesso livello di sfida dei vecchi.

Avevo frainteso la notizia. Boh, se la qualità delle location è simile a quella di Blood Money siamo a cavallo.

Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi sembra una predizione del tutto errata.

arby96

arby96
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati
io lo finir˛ di sicuro XD

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
BŔ io presumo che se uno se lo compra se lo finisce.

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

BŔ io presumo che se uno se lo compra se lo finisce.

invece purtroppo c'Ŕ gente che compra i giochi e non caga di striscio la storia,si fionda solo sul multiplayer

nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io lo finisco per˛ devo ammettere
che per titoli come skyrim mi riesce difficile arrivare alla fine
(oblivion l'ho ricominciato 10000 volte finito .... 3 forse

Fiskio

Fiskio
  • One Eye

qualsiasi gioco si compri, anke mettendoci un anno, si deve cercare di finirlo..IO dacci un p˛ di fiducia :lol:

Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Avrei preferito un: Molte persone non finiranno il gioco perchŔ Ŕ super duper hardcore old-school .

WiLD

WiLD
  • Tomorrow Never Dies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Molte persone non vedranno l'ultimo livello?
Beh,personalmente considerando che sono un fan di hitman e dei giochi stealth rispetto a quelli dove si spara a go-go,io vedr˛ l'ultimo livello molte volte e ogni volta lo affronter˛ in maniera diversa.
L'ultimo hitman (oramai 6 anni fÓ) l'ho finito 4-5 volte.
Peccato che esca a fine anno,ma ho aspettato 6 anni posso anche aspettare 5 mesi se il risultato finale non deluderÓ.
Per fortuna a ottobre esce Dishonored (altro stealth) cosi fra ottobre e novembre la mia fame di stealth sarÓ saziata.

WiLD

WiLD
  • Tomorrow Never Dies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avrei preferito un: Molte persone non finiranno il gioco perchŔ Ŕ super duper hardcore old-school .

Magari.

ratmusce

ratmusce
  • [Mod Abusivo]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

invece purtroppo c'Ŕ gente che compra i giochi e non caga di striscio la storia,si fionda solo sul multiplayer

che cosa triste...

CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

Esagerato dai !!
20 % Ŕ un p˛ troppo poco dai !

- Luke -

- Luke -
  • Salt Your Life

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
colpa loro che hanno deciso di farlo uscire nel periodo a ridosso del natale quando la gente non avrÓ altro per la testa che cod, halo e ac3

farlo uscire in un periodo meno incasinato per dar modo alla gente di spolparlo ben bene, proprio no eh?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi