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Cosa vi aspettate dalla grafica della next gen?

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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

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Questa è l' evoluzione dell' unreal engine
Immagine inserita

Non parliamo di hardware(e di nintendo :pff: ), ipotizziamo che il salto prestazionale sia paragonabile al precedente, credete che con la next gen vedremo un salto di resa grafica pari ai precedenti?
Io non so cosa pensare, prima la grafica 3d faceva schifo, adesso è ad un buon punto, ci saranno nuovi effetti e tutto sarà più particolareggiato, ma imo la differenza di resa potrebbe non essere cosi marcata come tra ps1 e ps2 o ps2 e ps3 o altri.
D' altra parte questa generazione ha visto il salto da sub hd ad hd, quindi una parte della potenza che poteva essere sfruttata per framerate, effetti e modelli migliori è stata usata per aumentare la risoluzione, le next gen gestiranno le stesse risoluzioni, quindi le differenze di modelli, texture ecc dovrebbero essere più marcate.
Che ne pensate?

OPS:
sbagliato sezione! XD
Spostate in flamezone!

Modificata da emanuevil, 26 June 2012 - 12:00 PM.


#2
Sintoide

Sintoide
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Sbagliato sezione? :sese:

#3
Fox Hound

Fox Hound
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mi aspetto un personaggio più invecchiato dato è passato tempo da quegli screen. :sese:

#4
emanuevil

emanuevil
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Sbagliato sezione? :sese:

Si! XD
Spostate in flamezone!

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

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Beh, abbiamo visto UE4 e Luminous Studio. A me sembra piùche sufficiente il salto.

#6
crimescene

crimescene
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Visto quello che sono riusciti a fare in questa generazione, dalla prossima piu della grafica mi aspetto miglioramenti nella IA soprattutto.

Graficamente oggi come oggi anche la grafica generale attuale e piu che soddisfacente.

Rimarrei fortemente deluso se la prossima generazione di console offrissse solo un miglioramento grafico anche consistente.


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

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Perchè flame zone? Mi sembra un buon argomento di discussione, anzi.

#8
emanuevil

emanuevil
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Perchè flame zone? Mi sembra un buon argomento di discussione, anzi.

Ma infatti videogames eye va benissimo, anzi probabilmente è meglio, solo che sono troppo abituato a farmi 4 risate con il sarcasmo imperante di flamezone. :asd:

#9
Myles

Myles
  • Eye Bastard

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Maggiore interazione ambientale, ambienti più ampi (basta corridoi, ma resta il dubbio se siano i limiti delle console a condizionare il level design o se si tratti di scelte deliberate), assolutamente framerate stabili (meglio se 60), fisica, texture (anche lievemente) e illuminazione migliore.
Per quanto riguarda l'IA non so se il problema sia di tipo tecnologico (quindi anche qui limitato dalla capacità hardware), tipo tecnico (ovvero la programmazione di routine convincenti ed efficaci) o una via di mezzo tra le due.
Il salto grafico per me non è importantissimo, in fondo son soddisfatto già ora, ma robetta tipo Watch Dogs è sempre un bel vedere (purchè non sia tutto scriptato).
Le idee... beh, quelle non pensano siano frenate dai limiti delle macchine attuali quindi non so se la next gen può risolvere eventualmente il problema: certo maggiori possibilità consentono anche maggiori possibilità creative, ma la potenza non è tutto.

#10
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

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Penso che la libertà ambientale non sua un problema dovuto all'hardware, ma a costi e tempi di sviluppo.

Giochi come Skyrim o oblivion dimostrano che si puo avere un ambiente davvero ampio...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

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Perchè flame zone? Mi sembra un buon argomento di discussione, anzi.


Ma anche su flamezone discutiamo :sisi:



:snape:

#12
Crasher89

Crasher89
  • Prosciuttoso

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imho no... il salto non sarà così eclatante come fu' quello da UE2 a UE3. ci sarà si un miglioramento essendo full DX11,ma imho vedremo più interazione con l'environment,movimenti più fluidi e naturali e soprattutto più ottimizzazioni per gestire meglio con meno potenza HW.

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

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Mi aspetto una maggiore pulizia, miglior effetti, e cose del genere ma sono convinto che il salto tra l'attuale generazione e la prossima sara` molto inferiore al salto che abbiamo avuto tra la scorsa generazione e l'attuale...inoltre bisognera` vedere i mezzi per supportare grafiche tanto dettagliate e anche i motori che le dovranno muovere. Diaciamo che per come la vedo, dal punto di vista grafico, possiamo restare nell'attuale generazione ancora per un po`...

#14
*Lo*

*Lo*
  • Strong Eye Fan

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Io spero che più che al numero di poligoni, si badi ad altri aspetti.
Se mi fanno un Battlefield 4 fotorealistico ma con la stessa distruttibilità del 3 e ancora con 24 giocatori, per me è tutta potenza sprecata! O se mi fanno un Forza 5 con le macchine che minchiasembranovere e l'asfalto è ancora piatto e il volante è implementato alla più o meno, allora altra potenza sprecata! La bella grafica fa sempre piacere, ma al livello a cui siamo arrivati adesso secondo me sarebbe il caso di aumentare altri parametri, come i 60 fps STABILI, eliminare tearing, ghosting e difetti vari. Magari aggiungere vari effetti che molte volte rendono di più che 1000 poligoni.
Purtroppo non sarò accontentato, ultimamente si bada troppo alla grafica......

Modificata da *Lo*, 26 June 2012 - 03:42 PM.


#15
gugu

gugu
  • Eye Master

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Ma anche su flamezone discutiamo :sisi:



:snape:

No, va bene....parliamone qui.




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