Vai al contenuto

Acquisti marcopoloUrgente please

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Salve ragazzi. Ho comprato in offerta pokemon oro e pokemon argento per NDS a 9,90 caduno su marcopolo.it e ho scelto di ritiare i prodotti al negozio sotto casa. Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già comprato altre volte? Mi dice la email che devo aspettare la conferma, ma è da mercoledi che ho fatto l'ordine è normale?

Grazie :)

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Salve ragazzi. Ho comprato in offerta pokemon oro e pokemon argento per NDS a 9,90 caduno su marcopolo.it e ho scelto di ritiare i prodotti al negozio sotto casa. Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già comprato altre volte? Mi dice la email che devo aspettare la conferma, ma è da mercoledi che ho fatto l'ordine è normale?

Grazie :)

non ti conveniva andarlo direttamente a comprare sotto casa ? XD.. non so comunque gia che mi dici cosi andrò a prendere anchio skyrim direttamente in negozio senza ordinare..anche se nel topic offertone qualcuno aveva ritirato in negozio..prova a chiedere a lui

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Salve ragazzi. Ho comprato in offerta pokemon oro e pokemon argento per NDS a 9,90 caduno su marcopolo.it e ho scelto di ritiare i prodotti al negozio sotto casa. Ora mi chiedevo, qualcuno di voi ha già comprato altre volte? Mi dice la email che devo aspettare la conferma, ma è da mercoledi che ho fatto l'ordine è normale?

Grazie :)


Dipende.. Ti devono arrivare 2 mail in totale. Una di conferma e una di conferma per il ritiro..
Se vai sul sito e ti logghi puoi andare nel profilo e poi in "i tuoi ordini" per vedere a che punto è. Se ci sta mettendo tanto è probabilmente in transito verso il punto vendita..

non ti conveniva andarlo direttamente a comprare sotto casa ? XD.. non so comunque gia che mi dici cosi andrò a prendere anchio skyrim direttamente in negozio senza ordinare..anche se nel topic offertone qualcuno aveva ritirato in negozio..prova a chiedere a lui


Le offerte sul sito sono solo online. Pokemon ad esempio sul sito è a 9.90.. in negozio è a 39.90.

#4
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Dipende.. Ti devono arrivare 2 mail in totale. Una di conferma e una di conferma per il ritiro..
Se vai sul sito e ti logghi puoi andare nel profilo e poi in "i tuoi ordini" per vedere a che punto è. Se ci sta mettendo tanto è probabilmente in transito verso il punto vendita..



Le offerte sul sito sono solo online. Pokemon ad esempio sul sito è a 9.90.. in negozio è a 39.90.

No, io l'ho fatto in passato e se scegli il ritiro in negozio (a me) hanno fatto stampare un foglio con scritto il prodotto, caratteristiche, prezzo.. quasi una specie di fattura, poi bisogna portarla li e prendi il prodotto

#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

No, io l'ho fatto in passato e se scegli il ritiro in negozio (a me) hanno fatto stampare un foglio con scritto il prodotto, caratteristiche, prezzo.. quasi una specie di fattura, poi bisogna portarla li e prendi il prodotto


So bene come funziona. Ho fatto più o meno 50-60 ordini online da marco polo.

Appena concludi il checkout bisogna stampare il foglio. Poi però devono confermare l'ordine e anche confermarti la possibilità di ritirarlo in negozio. Se ce l'hanno già dentro solitamente è roba di un paio d'ore.. Se invece non hanno il prodotto fisicamente nel punto vendita scelto, bisogna aspettare che arrivi.. e quindi la seconda mail, quella di ritiro, potrebbe tardare ad arrivare.

#6
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Uhm io avevo fatto la stessa cosa con un HDD, la mail ti arriverà tranquillo, controlla anche lo spam per sicurezza. ;)

#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Sul sito dice che è in transito. Il problema al momento è che non ho manco una stampante, spero che basti il numero dell'ordine...

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

non ti conveniva andarlo direttamente a comprare sotto casa ? XD.. non so comunque gia che mi dici cosi andrò a prendere anchio skyrim direttamente in negozio senza ordinare..anche se nel topic offertone qualcuno aveva ritirato in negozio..prova a chiedere a lui

Se lo acquisti al negozio, lo paghi a prezzo pieno. Lo devi acquistare online con ritiro al punto vendita.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Sul sito dice che è in transito. Il problema al momento è che non ho manco una stampante, spero che basti il numero dell'ordine...

Se lo hanno al punto vendita ti arriva in 2/3 giorni; se non lo hanno i tempi possono aumentare.
Comunque dovresti portare la mail......ma se non vogliono creare problemi credo sia sufficiente il numero di ordine.

#10
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sul sito dice che è in transito. Il problema al momento è che non ho manco una stampante, spero che basti il numero dell'ordine...


Dove vado di solito ormai mi conoscono e posso anche non portare niente, cercano loro..

In un'altro marco polo hanno voluto PER FORZA la copia.. sti babbioni.

#11
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Ok grazie a tutti poi vi aggiorno :D

#12
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
qualche esperienza di sola spedizione senza ritiro in negozio?

#13
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
A volte fanno aspettare molto. A me non è successo mai, ma recentemente un amico si è preso l'offerta wii a 99 euro, e gli hanno mandato la mail per il ritiro in negozio (a Milano) quasi 4 settimane dopo! Fortunatamente non aveva fretta, l'aveva presa solo per il prezzo.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

qualche esperienza di sola spedizione senza ritiro in negozio?

Se puoi andare in negozio è meglio!

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

A volte fanno aspettare molto. A me non è successo mai, ma recentemente un amico si è preso l'offerta wii a 99 euro, e gli hanno mandato la mail per il ritiro in negozio (a Milano) quasi 4 settimane dopo! Fortunatamente non aveva fretta, l'aveva presa solo per il prezzo.

Dipende molto se hanno il prodotto al negozio selezionato, oppure no.
A me l'altra settimana in 48 ore era pronto per il ritiro. Un altra volta ho atteso un'eternità....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo