Vai al contenuto

Gli Zombie sono tra noi,esistono !

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

berserk1981

berserk1981
  • paladinidelvideogioco.it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 7791
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Berserkag1981
  • Berserkag1981
  • BerserkAG1981
  • berserk81
  • 3136-6672-2832
  • Retroeye
Non saranno morti che camminano e se gli spari non si rialzano ma...Negli Usa sta scattando un vero e proprio allarme cannibalismo. L'ultimo episodio, inquietante, si è verificato a Palmetto, in Florida. Il 26enne Carles Baker era andato a trovare i figli. La visita è diventata il momento di una scena da horror, quasi comse fosse il telefilm Tha Walking Dead (che sta riscuotendo tra l'altro molto successo negli States e non solo).  Il ragazzo, sotto l'effetto di droga, ha iniziato a urlare e spaccare mobili. Si è poi spogliato e ha aggredito un uomo (il fidanzato dell'ex compagna) che viveva lì, mordendogli il braccio e mangiandone la carne. La vittima è sopravvissuta. Ovviamente è subito arrivata la polizia che ha assistito a visione quasi assruda: Baker continuava a urlare ed era molto agitato. Sono servita delle scosse di taser per bloccarlo.

Non è chiaro quale fosse la droga che lo ha reso in quello stato, ma da qualche settimana ormai si parla di una nuova sostanza chimica che si sta diffondendo in tutto il Paese e che porterebbe al cannibalismo. E' stata battezzata con il nome quasi accomodante di "bath salts" (sali da bagno) ed è un mix di cocaina, Lsd, ecstasy e metanfetamina. Un coctail che porta a questo impulso irrefrenabile di carne umana Tra effetti allucinogeni e psicosi, gli Usa sono sotto choc. A fine maggio uno studente di Baltimora aveva confessato di avere ucciso il compagno di stanza e di averne mangiato parte di cuore e cervello. Episodi vericatosi qualche giorno dopo quello di un ragazzo che si è spogliato e ha ridotto in fin di vita un senza tetto in Florida. Il tutto mangiandogli l'80 per cento del volto. Fonte.libero

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
La soluzione cel'avrei io...

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 326
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268
mi venuta fame

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

si ho letto anche io.

AGGHIACCIANTE.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non saranno morti che camminano e se gli spari non si rialzano ma...Negli Usa sta scattando un vero e proprio allarme cannibalismo. L'ultimo episodio, inquietante, si verificato a Palmetto, in Florida. Il 26enne Carles Baker era andato a trovare i figli. La visita diventata il momento di una scena da horror, quasi comse fosse il telefilm Tha Walking Dead (che sta riscuotendo tra l'altro molto successo negli States e non solo). Il ragazzo, sotto l'effetto di droga, ha iniziato a urlare e spaccare mobili. Si poi spogliato e ha aggredito un uomo (il fidanzato dell'ex compagna) che viveva l, mordendogli il braccio e mangiandone la carne. La vittima sopravvissuta. Ovviamente subito arrivata la polizia che ha assistito a visione quasi assruda: Baker continuava a urlare ed era molto agitato. Sono servita delle scosse di taser per bloccarlo.

Non chiaro quale fosse la droga che lo ha reso in quello stato, ma da qualche settimana ormai si parla di una nuova sostanza chimica che si sta diffondendo in tutto il Paese e che porterebbe al cannibalismo. E' stata battezzata con il nome quasi accomodante di "bath salts" (sali da bagno) ed un mix di cocaina, Lsd, ecstasy e metanfetamina. Un coctail che porta a questo impulso irrefrenabile di carne umana Tra effetti allucinogeni e psicosi, gli Usa sono sotto choc. A fine maggio uno studente di Baltimora aveva confessato di avere ucciso il compagno di stanza e di averne mangiato parte di cuore e cervello. Episodi vericatosi qualche giorno dopo quello di un ragazzo che si spogliato e ha ridotto in fin di vita un senza tetto in Florida. Il tutto mangiandogli l'80 per cento del volto. Fonte.libero

Gli americani sono i migliori a scrivere gli articoli XD

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
bon dai, soltanto due casi per ora

aumenteranno
:)

Fox Hound

Fox Hound
ma in tutti i casi hanno trovato la stessa identica droga-T nel sangue degli assassini?

Modificata da Fox Hound, 23 June 2012 - 04:53 PM.

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vado a richiedere il porto d'armi e fare esercitazioni al poligono, cosi quando arriva l'epidemia zombie sono pronto ed armato fino ai denti :fg: .

Fox Hound

Fox Hound

Vado a richiedere il porto d'armi e fare esercitazioni al poligono, cosi quando arriva l'epidemia zombie sono pronto ed armato fino ai denti :fg: .

così metteresti a rischio sia la tua che la vita di chi ti sta accanto perché gli zombies sono ferocemente attratti dal forte fracasso e sparare un colpo equivarrebbe a dire a migliaia di zombie dove ti trovi. :sese:

io lo so perché ho giocato the walking dead dei "telltale game" e ho visto diversi film di Romero, inoltre mio fratello mi fatto leggere un manuale di sopravvivenza in caso di attacco zombie. quindi fidati è pericoloso. :sese:

Modificata da Fox Hound, 23 June 2012 - 05:06 PM.

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

compro balestre

Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

• StellettaStellettaStellettaStelletta
vabbe con quel mix di coca, lsd, ecstasy e metanfetamina pure poco che uno diventa cosi...

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• Utente Nr: 50915
  • SvizzeroVolante
  • [ESRD] ESSIRIDE
datemi un arco :sese:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Adesso dobbiamo solo spargere di casse il paese, cosi se arrivano gli zombie riempio la mia di erbe medicinali e pallottole (e qualche nastro inchiostratore :sisi:) e ovunque si trovino le altre voi potrete farne uso :sisi:

bisogna collaborare e... mantenere la calma

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

facciamo un fortino sull 'isola di stromboli e bombardiamo chiunque si avvicini.Ovviamente le femmine in cucina e i maschi a fare la guardia sisi

Sting87

Sting87
  • IronEye

cos metteresti a rischio sia la tua che la vita di chi ti sta accanto perch gli zombies sono ferocemente attratti dal forte fracasso e sparare un colpo equivarrebbe a dire a migliaia di zombie dove ti trovi. :sese:

io lo so perch ho giocato the walking dead dei "telltale game" e ho visto diversi film di Romero, inoltre mio fratello mi fatto leggere un manuale di sopravvivenza in caso di attacco zombie. quindi fidati pericoloso. :sese:

Ottima osservazione :goliath: ....

Ok evito i fucili a pompa e faccio scorta di silenziatori :contz: !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi