Vai al contenuto

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: la conferma che sarà l'ultimo Batman di Nolan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Era allora come immaginavo...imho cmq la JL non avrà mai il successo avuto dagli Avengers..dopo Batman e Superman(specialmente per il secondo solo adesso sta uscendo Man of Steel dopo anni di nulla a parte la serie Smallville) c'è onestamente il vuoto...quanto meno in Italia..se devono ripropormi inoltre il solito reboot che si ricomincia dall'inizio fanno un buco nell'acqua...cioè sarà già la 3/4 che si riparte dalle origini? Io onestamente mi sarei stufato.


Bhe la JL sarà una cosa come i vendicatori che ci sono voluti cmq 4/5 anni prima di farli, però a differenza di marvel se non sbaglio qui i diritti sono tutti in mano a WB.

Batman non credo faranno un reboot alla ripartiamo dalle origini, anche perchè il pubblico ormai l'ha ben chiaro con questi ultimi capolavori, però resetteranno tutto il mondo, l'armatura, i cattivi e le loro storie.

Il prob non è tanto Superman, perchè cmq small è durato 10 anni, è il personaggio dei fumetti più famoso al mondo, li non ci sono grossi ostacoli se dopo un MOS2 ti fanno JL, ma tutti gli altri personaggi? anche ammettendo che batman aspettino un 2015/16 prima di farne uno nuovo (eWB non lo farà MAI anzi non mi stupirebbe un metà 2014 senza HP e batman sono grosse entarte che mancano) e prima introducano un film sulla JL e da li rilancino il presonaggio, tutti gli altri?


Aquaman, wonder woman, flash, sono personaggi che hanno serie tv di 15 anni fa minimo, hanno bisogno quindi almeno di 1 film a testa per reintrodurli, quindi è veramente lunga come cosa





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo