Vai al contenuto

Kojima: ci sarà un Metal Gear Solid 5 con il FOX Engine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189663
Kojima: ci sarà un Metal Gear Solid 5 con il FOX Engine
Il boss di Kojima Productions Hideo Kojima ha confermato lo sviluppo di un quinto capitolo di Metal Gear Solid in un'intervista rilasciata sull'ultimo numero del magazine francese IG Magazine.
"Ci sarà un Metal Gear Solid 5 realizzato con il nuovo FOX Engine," ha confermato Kojima, "ma quello che abbiamo mostrato fino adesso non è gameplay o nulla del genere."
Leggi la news completa: Kojima: ci sarà un Metal Gear Solid 5 con il FOX Engine


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
bla bla bla bla...ma invece di parlare come sta facendo negli ultimi anni mostrasse finalmente i progetti a cui lavora, non sarebbe meglio per tutti?

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

bla bla bla bla...ma invece di parlare come sta facendo negli ultimi anni mostrasse finalmente i progetti a cui lavora, non sarebbe meglio per tutti?

Se non mostra, forse perchè, non sono pronti. Poi se non parla, noi di che discutiamo?

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh, non è che con queste dichiarazioni ci sia poi molto da parlare...
Preferirei molto di più che se ne uscisse a sorpresa, magari con un trailer del gioco; e ora che ha detto che uscirà pensa che non dormiremo la notte? :D

#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
vabbè ha gia detto che ci sarà un mgs5 in questa gen con il fox engine.
magari lo annunciano al TGS anche se è improbabile.

#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
In questa gen? Non credo finchè non vedo...

#7
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
c'è ancora il dubbio di sto metal gear su console current gen o next gen...
kojima ha detto che il motore è nato per queste console (xbox 360-ps3) e ha parlato del fox engine pronto tra 2-3 di settimane (25 anniversario,luglio 2012) ..
comunque se svela metal gear solid 5 lo svelerà proprio per questo evento dato che c'è già stato un esempio con zoe 3..
però dall'altra se c'è metal gear revengeance il titolo dovrebbe uscire almeno un'anno dopo quindi inizi 2014 :sisi:
mha kojima non ispira fiducia ed in ogni parola c'è sempre la paura di una possibile trollata :asd:

#8
LockHeart

LockHeart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Kojima ti amo!!!! <3<3<3

#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
OMG!In pratica confermato!

#10
Nunzioren

Nunzioren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD

#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD

soldi soldi soldi!
che poi è un comportamento anche normale che fan tutti quando hanno un brand stra famoso, non è una critica rivolta solo a lui

#12
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD


Quella affermazione è un elemento ricorrente nella saga tanto quanto lo sono i Chocobo in Final fantasy, bisogna farci l'abitudine :D

Ad ogni modo tutto tace, papà kojima ha ancora tante, ma tante storie da poter raccontare nell'arco temporale di MGS vedere la voce outer heaven :)



#13
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD

soldi soldi soldi!che poi è un comportamento anche normale che fan tutti quando hanno un brand stra famoso, non è una critica rivolta solo a lui

Ce anche la grossa richiesta dei fan... oltre al fatto che la saga potrebbe avere anche non pochi capitoli Prequel con tutti i personaggi interessanti che offre, primo fra tutti BIG BOSS ovviamente. D'altronde quello che era stato detto che MGS4 era il capitolo finale della saga per quanto riguarda la storia di SNAKE.

Ma ormai è diventato un vizio, tutto quello che dice Kojima va sempre polemizzato... si dice sempre che non faccia mai niente oltre che a parlare, ma in 4 anni sono usciti MGS4 e MGS PEACE WALKER, il team ha lavorato allo sviluppo del FOX Engine (cosa che non si fà dall'oggi al domani), ha supervisionato Castlevania: lord of shadow e MGS Rising, ed ha annunciato annunciato la lavorazione di ZOE3, MGS5 e Project Ogre.... io non so voi, ma a me non pare che quest'uomo non stia facendo nulla.
Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto giocare almeno un altro suo gioco oltre che a MGS4 e PEACE WALKER, però sicuramente lo sviluppo di un nuovo Engine grafico gioverà al suo Team. Come ha detto lui li porterà a sviluppare i loro giochi più velocemente che in passato.

Si deve avere pazienza, lo sviluppo di un videogioco non è semplice come molti credono e se si vuole fare qualcosa di veramente speciale, sicuramente non ci vuole poco tempo.



#14
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128

Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD

soldi soldi soldi!che poi è un comportamento anche normale che fan tutti quando hanno un brand stra famoso, non è una critica rivolta solo a lui

Ce anche la grossa richiesta dei fan... oltre al fatto che la saga potrebbe avere anche non pochi capitoli Prequel con tutti i personaggi interessanti che offre, primo fra tutti BIG BOSS ovviamente. D'altronde quello che era stato detto che MGS4 era il capitolo finale della saga per quanto riguarda la storia di SNAKE.Ma ormai è diventato un vizio, tutto quello che dice Kojima va sempre polemizzato... si dice sempre che non faccia mai niente oltre che a parlare, ma in 4 anni sono usciti MGS4 e MGS PEACE WALKER, il team ha lavorato allo sviluppo del FOX Engine (cosa che non si fà dall'oggi al domani), ha supervisionato Castlevania: lord of shadow e MGS Rising, ed ha annunciato annunciato la lavorazione di ZOE3, MGS5 e Project Ogre.... io non so voi, ma a me non pare che quest'uomo non stia facendo nulla. Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto giocare almeno un altro suo gioco oltre che a MGS4 e PEACE WALKER, però sicuramente lo sviluppo di un nuovo Engine grafico gioverà al suo Team. Come ha detto lui li porterà a sviluppare i loro giochi più velocemente che in passato.Si deve avere pazienza, lo sviluppo di un videogioco non è semplice come molti credono e se si vuole fare qualcosa di veramente speciale, sicuramente non ci vuole poco tempo.


quotone

#15
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Ma non aveva detto che con MGS 4 la saga sarebbe finita? Boh io Kojima non l'ho capirò mai XD

Se ricordo bene doveva finire col 2 :asd:
Comunque speriamo che in questo capitolo si giochi più che nel 4 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo