Vai al contenuto

Why people hate EA?Digressione di uno scrittore di IGN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Quoto Axy, poi sfido chiunque comunque a sviluppare un titolo così dopo che non ha venduto un ciufolo il primo capitolo, e fare i giochi non costa dieci centesimi, si sà :sisi: Stessa cosa Dead Space, io mi ricordo che si dubitava persino potesse uscire un secondo capitolo, e invece è uscito, si certo leggermente più action, ma pur sempre un gran bel gioco e magari se non era per EA ciao ciao, chi lo sà, e francamente a me che è piaciuto un botto, dico stigazzi :asd:

Modificata da Flagello Sam, 23 June 2012 - 08:38 PM.


#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quoto Axy, poi sfido chiunque comunque a sviluppare un titolo così dopo che non ha venduto un ciufolo, e fare i giochi non costa dieci centesimi, si sà :sisi:


infatti è già un miracolo che esca...

#48
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Quoto Axy, poi sfido chiunque comunque a sviluppare un titolo così dopo che non ha venduto un ciufolo il primo capitolo, e fare i giochi non costa dieci centesimi, si sà :sisi: Stessa cosa Dead Space, io mi ricordo che si dubitava persino potesse uscire un secondo capitolo, e invece è uscito, si certo un gioco schifoso e magari se non era per EA ciao ciao, chi lo sà, e francamente io non ho gusto :asd:


Fixed. --)

Scusa, so che non è flamezone, ma non ho resistito. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo