Vai al contenuto

Everyeye.it presenta Everyeye App per Ipad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Scaricata!!!

#32
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Sicuramente bella.... Forse la proverò, anche se preferisco usare Safari per tutti i siti e non aprire app dedicate. Ma togliete il pop up vi prego altrimenti navigare sul sito con iPad è una tortura <

#33
10bad

10bad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 608
Se la fate per android sarebbe il massimo!

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Se l'avessimo fatta per Android, forse ci avrebbero detto: la fate per iPad ? :D
Grazie a tutti quelli che hanno scaricato e commentato!

Invito anche gli altri utenti a farlo, dateci un parere!

#35
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
L'ipad lo uso veramente molto e non penso di essere l'ultimo arrivato, tra l'altro avete fatto bene a creare l'app prima sul dispositivo Apple, per quanto si lamentino gli utenti android ora come ora questo è il tablet più diffuso e migliore e giustamente se l'app avrà successo sarà creata anche per la concorrenza.
Comunque ho dato una controllata veloce, l'app a mio avviso è fatta bene veloce, reattiva e pulita graficamente. Mi sembra che manchino le notifiche push o sbaglio? Poi il pulsante INDIETRO penso sia più comodo in alto a sinistra che con il pollice si fa subito a premerlo senza lasciare la presa dall'ipad.
Per l'abbonamento non saprei, forse era meglio mettere un periodo di prova gratis? Comunque per ora promette bene l'unico ostacolo sarà l'abbonamento!

Modificata da I V I SaMuRaI, 20 June 2012 - 09:02 AM.


#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Grazie per il tuo commento, e per i suggerimenti. Forse amplierò la possibilità di utilizzo a qualche articolo e notizia in più al giorno "gratis" giusto per poterla capire meglio. Al momento si, mancano alcune cose tra cui la ricerca, il read later, e le notifiche push.

#37
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Prossimo update notifiche Push e canali per Eventi :)
Ora siamo alla 4° posizione della classifica news , gratuite, dai che arriviamo in CIMA! (almeno per oggi :lol:)

#38
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Sinceramente non capisco l'abbonamento, è vero che chi ci ha lavorato va premiato, ma qui si parla di pagare dei contenuti che online sono gratuiti. Forse la formula dell'abbonamento non avrà successo sperato, spero per voi non sia così!

Bella comunque, da quel poco che posso vedere.

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Sinceramente non capisco l'abbonamento, è vero che chi ci ha lavorato va premiato, ma qui si parla di pagare dei contenuti che online sono gratuiti. Forse la formula dell'abbonamento non avrà successo sperato, spero per voi non sia così!

Bella comunque, da quel poco che posso vedere.


Ciao, ecco la nostra idea.

Perchè fate pagare i contenuti che sono invece gratuiti navigando sul sito?
Abbiamo investito oltre un anno di lavoro nella realizzazione di un applicazione che non fosse una semplice versione ridotta del sito. Everyeye App per iPad è un esperienza di lettura e scoperta dei contenuti che si avvicina, nelle nostre intenzioni, a quella della classica rivista cartacea da sfogliare, ma con tutti i benefici del web: informazioni aggiornate 24 ore su 24, le gallerie immagini dinamiche, ed i video articoli. Inoltre l'applicazione, a differenza del sito, è completamente priva di pubblicità.

Perchè fate pagare i contenuti che sono invece gratuiti navigando sul sito, versione 2?
Sappiamo che alcuni di voi continueranno a fare questa domanda, per cui rispondiamo per la seconda volta. Everyeye.it si sostiene economicamente con gli sponsor. La pubblicità però nell'applicazione è totalmente assente, inoltre, l'efficacia della pubblicità sulle piattaforme mobile come smartphone e tablet è molto limitata e gli investimenti pubblicitari quasi del tutto assenti. Preferiamo così offrire i nostri contenuti su questo formato, a pagamento, e solo per chi desidera una visione più semplice, elegante ed a modo suo "classica" dei contenuti che generiamo. Se l'applicazione non vi interessa, potete continuare a visitare everyeye.it dal browser del vostro iPad.

#40
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Sinceramente non capisco l'abbonamento, è vero che chi ci ha lavorato va premiato, ma qui si parla di pagare dei contenuti che online sono gratuiti. Forse la formula dell'abbonamento non avrà successo sperato, spero per voi non sia così!

Bella comunque, da quel poco che posso vedere.


Ciao, ecco la nostra idea.

Perchè fate pagare i contenuti che sono invece gratuiti navigando sul sito?
Abbiamo investito oltre un anno di lavoro nella realizzazione di un applicazione che non fosse una semplice versione ridotta del sito. Everyeye App per iPad è un esperienza di lettura e scoperta dei contenuti che si avvicina, nelle nostre intenzioni, a quella della classica rivista cartacea da sfogliare, ma con tutti i benefici del web: informazioni aggiornate 24 ore su 24, le gallerie immagini dinamiche, ed i video articoli. Inoltre l'applicazione, a differenza del sito, è completamente priva di pubblicità.

Perchè fate pagare i contenuti che sono invece gratuiti navigando sul sito, versione 2?
Sappiamo che alcuni di voi continueranno a fare questa domanda, per cui rispondiamo per la seconda volta. Everyeye.it si sostiene economicamente con gli sponsor. La pubblicità però nell'applicazione è totalmente assente, inoltre, l'efficacia della pubblicità sulle piattaforme mobile come smartphone e tablet è molto limitata e gli investimenti pubblicitari quasi del tutto assenti. Preferiamo così offrire i nostri contenuti su questo formato, a pagamento, e solo per chi desidera una visione più semplice, elegante ed a modo suo classica dei contenuti che generiamo. Se l'applicazione non vi interessa, potete continuare a visitare everyeye.it dal browser del vostro iPad.

avete ragione senza pubblicità in qualche modo dovete rifarvi..
non credo che saperete cifre astronomiche per chi vorrà l'abbonamento
e poi se uno non vuole và a casa e vede sul computer senza problemi )

#41
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

non credo che saperete cifre astronomiche per chi vorrà l'abbonamento

Sono 13 euro per tutto l'anno :) In edicola ti bastano appena per due numero di una rivista monografica, che a livello quantitativo non contengono neppure un centesimo del numero di articoli e news che si trovano in un anno su EE. Fra l'altro qui si parla di Cinema, VG, Tech, Serial, e tutti i pezzi di tutte le sezioni sono disponibili per chi decide di sottoscrivere l'abbonamento :)

#42
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bellissima applicazione, fatta davvero con impegno e stile. Complimenti allo/agli sviluppatori. L'abbonamento non mi sembra poi un ostacolo così grande, però all'inizio consiglio di dar più libertà agli utenti di provare gratis l'App non dico nella sua totalità, ma quasi.Magari con una settimana di abbonamento gratuito, giusto per dirne una a caso.
Bravissimi comunque, vi muovete sempre bene. Invece di fare le cose di fretta, ci è voluto un anno con tanti tentativi e tante beta, ma alla fine è uscita un'App spettacolare

#43
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
che è questo razzismo?
Lo voglio pure per l'ipod! :bonjo: :bonjo:

Ah comunque d'accordo con leon, IMHO conviene far provare l'abbonamento gratuitamente.
E' un pò come dire quando ti scarichi un programma a pagamento per il computer, prima c'è il tray, di modo che anche nuove persone siano interessate! :)

#44
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
ah, io non avendo l'ipad non posso scaricarla, ma con quell'app si può pure navigare nel forum un pò come su un computer fisso?

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Per accedere ai contenuti e ai servizi esclusivi di Everyeye.it, potrai attivare uno dei pacchetti che ti verranno proposti all’interno dell’applicazione:
- 1 settimana a € 0,79
- 1 mese a € 2,39
- 3 mesi a € 4,99
- 12 mesi a € 13,99

E se uno vuole, la versione del sito sul browser è sempre lì.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo