Vai al contenuto

Dragon's Dogma vende 92 mila unità negli USA a Maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Dragon's Dogma vende 92 mila unità negli USA a Maggio
NPD Group ha pubblicato oggi il suo rapporto riguardo l'harware e sofware venduto negli USA nel mese di Maggio. Diablo III ha sbaragliato la concorrenza, anche se i dati riguardano solo le copie vendute nei negozi. Dragon's Dogma è presente nella top-ten, ma solo al 9° posto, e secondo quanto affermato da un portavoce della compagnia a Eurogamer, il titolo ha venduto solo 92,000 copie. Si tratta di un numero che tuttavia deve essere rapportato al fatto che i dati NPD coprono solo 5 giorni di vendita effettiva.
In Giappone il titolo ha debuttato molto bene, vendendo nella prima settimana 300,000 copie, ed ora l'action RPG ha superato le 400 mila unità. I risultati in Europa restano indefiniti. Capcom spera di riuscire a vendere almeno 1,5 milioni di copie di Dragon's Dogma nel mondo entro la fine di Marzo 2013.
Leggi la news completa: Dragon's Dogma vende 92 mila unità negli USA a Maggio


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Non avevano dichiarato di volerne vendere qualcosa come 10 milioni di copie? Son sulla buona strada proprio :asd:
Comunque quando lo trovo a poco lo recupero, mi incuriosisce :sisi:

#3
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Non avevano dichiarato di volerne vendere qualcosa come 10 milioni di copie? Son sulla buona strada proprio :asd:
Comunque quando lo trovo a poco lo recupero, mi incuriosisce :sisi:

E davvero un bel gioco, molti lungo.

A me e piaciuto di piu Skyrim, ma devo dire che dragon s dogma siamo quasi a quei livelli, se non fossero stati usati troppe volte le stesse situazioni, poiche alla lunga tende a divenire ripetitivo, anche se le pedine sono una vera figata

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#4
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno che ha giocato a skyrim dice che DD è ripetitivo
lulz

#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io l'ho finito dopo meno di 10 ore la storia principale

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
te credo che non vende un cippa con la demo che mostrarono :asd:

#7
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Peccato,il gioco se migliorato può dare ancora molto,ora capcom ci rifilerà la solita roba...

#8
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Uno che ha giocato a skyrim dice che DD è ripetitivo
lulz


Ci sono tipi e tipi di ripetitivita, su Skyrim la mappa e i luoghi sono molto vasti, quindi i nemici sono piuvariegati, oltre che possono uscire dove meno te lo aspetti o all'improvviso.

Su dragons dogma sono sempre nello stesso posto, sempre gli stessi, passi in un punto, ci sono i Goblin, nel gioco ci puoi passare 100 volte e 100 volte trovi i Goblin sempre allo stesso punto, cosi come ogni tipo di nemico.

La mappa e vasta, ma le città presenti sono poche, e con poche cose e situazioni.
Skyrim e decisamente piu bello, e non e ripetitivo, poiche quando fai un dangeoun e lo finisci, se torni non.c'e nessuno, o se viene assegnata una missione sullo stesso doungeon quasi mai vi è lo stesso tipo di nemico, ad esempio una volta vi sono gli spiriti, la volta dopo i dauger.

Inoltre le missioni diventano ripetitive solo davvero verso la fine del gioco, e solo se continui a chiedere missioni alle gilde.
Inoltre Skyrim lo sto rifacendo, dopo piu di 200 ore di gioco, mi trovo ad affrontare situazioni completamente diverse da prima.



Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 15 June 2012 - 06:32 PM.


#9
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
L'intero gioco è fotocopia di oblivion in HD.
Se questa non è ripetitività, io davvero non...

#10
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

L'intero gioco è fotocopia di oblivion in HD.
Se questa non è ripetitività, io davvero non...

Non e assolutamente vero, oblivion e moolto piu noioso, oltre che ha situazioni molto piu ripetitive.

E ovvio che essendo il continuo abbia certe cose che si ritrovano, ma non c'r proprio paragone, sui dialoghi, sulla varieta delle missioni, sul gameplay ecc.
E a cyrodil ci ho fatto piu di 300 ore.

Se la metti su questo punto tutti i giochi sono uguali ....

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 15 June 2012 - 06:48 PM.


#11
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
I maggiori problemi di Oblivion non si risiedevano nella ripetitività, peraltro. :asd:
Obiettivamente, comunque, Skyrim rappresenta un enorme salto in avanti da quella mezza delusione che fu TES IV. E' come dire che New Vegas sia un copia/incolla di Fallout 3, dai.

#12
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

I maggiori problemi di Oblivion non si risiedevano nella ripetitività, peraltro. :asd:
Obiettivamente, comunque, Skyrim rappresenta un enorme salto in avanti da quella mezza delusione che fu TES IV. E' come dire che New Vegas sia un copia/incolla di Fallout 3, dai.

Quoto, anche se oblivion non mi ha deluso, comunque non si puo certo dire che e uguale a Skyrim, che e un capolavoro assoluto.

Tornando in tema, il difetto piu grave di dragon s dogma e proprio quello che ho detto, anche se alla fine e un bel gioco, forse anche sottovalutato dalle recensioni, ovvero è inizi a fare tutte le mussuoni secondarie, trovi sempre gli stessi nemici, agli stessi punti, che fanno piu o meno le stesse cose.
Passi in un punto, sai gia che ci sono i banditi, dove e quanti sono....

Alla fine diventa veramente noioso...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#13
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Skyrim non l'ho ancora giocato...e spero sia davvero tanto diverso da quella cosa noiosa e brutta che era Oblivion!
Tornando in topic...io non sono neanche riuscito a finire la demo di DD...mi ero distratto prima....non mi stupisce un dato vendite del genere.

#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
è andato molto male.92k fra ps3 e 360...praticamente un flop.
in jap invece è andato bene.limeranno i problemi col secondo capitolo.

imho ci dovevano mettere il multy on line

#15
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Resta il fatto che è un gran gioco, purtroppo è assodato, i bei giochi che finalmente mostrano qualcosa di bello e anche originale non vendono :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo