Vai al contenuto

Dead Space 3: EA vuole allargare il bacino d'utenza, senza far arrabbiare i fan dell'horror

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14019

ciao,mi spiace dirtelo ma non capisco da che cosa deduci che la presentazione di dead space 3 è stata una porcata,al dire il vero il reparto grafico fa paura,la possibilità di giocare in 2 pure visto che io anche i giochi da single player ci gioco in doppio.Poi sopratutto hai già giocato?prima di giudicare provalo...ne riparleremo...e se farà schifo sarò il primo a scriverlo....sicuramente se avessero fatto il gioco fps li mi sarei incazzato....sicuramente devono cercare di espandere il titolo altrimenti tutti i tecnici che servono per creare il gioco chi li paga....io sono speranzoso che sia un bel gioco anche dal punto di vista del game-play.....poi la saga non si poteva fermare al primo episodio...anche perchè se hai giocato al 1 e al 2 diventi curioso di capire da dove [Censura] provengono i marchi.....poi fate voi

più gioco al 2 e più mi pento di non essermi fermato al primo/extraction :asd:
era da molto che non vedevo un tale calo qualitativo in tutto tra 2 episodi della stessa serie :sese:

Modificata da pAK, 15 June 2012 - 04:32 PM.


#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

I fan dell'horror son già incazzati neri grazie al 2o capitolo :asd:

Quoto.
Questi discorsi mi danno un nervoso pazzesco. Snaturare le serie per vendere di più, il primo era un capolavoro, il secondo un mezzo sparatutto, il terzo sparatutto completo. Non basterà di certo far risvegliare qualche cadavere random o far spaccare qualche vetro tra una sparatoria e l'altra per non far incavolare gli amanti dei survival horror. Comunque dove mette mano EA c'è la devastazione dei brand, fateci caso.

#18
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Il problema non è il rimanere horror o meno, il problema è che DEVE rimanere survival! Da quanto visto e quanto letto probabilmente, almeno per quanto mi riguarda, sarà l'unico capitolo che non prenderò. Per me DS finisce col 2, se queste son le premesse. Se dovesse cambiare qualcosa da qui alla review/uscita allora forse se ne riparla.

#19
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Cioè dovrebbe fare 5 milioni per considerarsi utile? Stanno scherzando? Ad oggi neanche gli fps riescono ad arrivare a tal cifra a momenti, tolti Cod e Battlefield. Dovrebbe in primis vergognarsi EA, e subito dopo di lei le SH che si fanno sfruttare in questo modo, Visceral in questo caso, ma anche Bioware.
Triste vedere il loro declino.

#20
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184
Il leitmotiv del mercato mainstream degli ultimi anni. C'è chi lo dice e lo fa e c'è chi non lo dice e lo fa lo stesso.

#21
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Mi hanno già fregato con il secondo capitolo, infatti questo terzo non mi interessa per niente.

Bravi aumentate il bacino d'utenza

#22
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Nell'ultimo periodo non sono riuscito a tenermi informato riguardo ai giochi che usciranno nei mesi a seguire e quindi non capisco perchè l'aggiunta della co-op porti tanto scompiglio.
In che modo potrà snaturare o rendere meno divertente Dead Space 3?
Non ci sono dubbi che l'atmosfera Horror sia venuta meno con il secondo capitolo ma non credo che la possibilità di giocarlo in due lo renda inferiore ai precedenti,non ci vedo il nesso!!!

#23
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Conferma definitiva: Dead-Gear-Space3 e per chi non conosce il primo episodio!:megalol:

#24
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Conferma definitiva: Mass-Gear-Space3 e per chi non conosce il primo episodio!:megalol:

Fix :pff:

#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
nonostante la svolta un po action resto assolutamente un fan della saga!!!

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Comunque dove mette mano EA c'è la devastazione dei brand, fateci caso.


che cavolata.... :gad2: :gad2:

io l'unico brand rovinato da EA che ricordo è Dragon Age....il resto sinceramente mi sono sembrati tutti notevoli. ^_^

#27
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609

Electronic Arts ha affermato che non è sua intenzione far arrabbiare i fan di Dead Space portando la serie troppo lontano dalle sue radici horror con il terzo episodio, ma al tempo stesso ammette che ha bisogno di rendere la serie più "attraente" ad un pubblico più ampio.

http://www.youtube.com/watch?v=fDCBOqQ6jlE

Modificata da El Tonio, 16 June 2012 - 11:18 AM.


#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

E si...infatti Syndicate non è stato per nulla snaturato...

Snaturato, certo, ma non rovinato.

#29
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

che cavolata.... :gad2: :gad2:

io l'unico brand rovinato da EA che ricordo è Dragon Age....il resto sinceramente mi sono sembrati tutti notevoli. ^_^

Si vede che non hai giocato Mass Effect, rovinato peggio di Dragon Age :asd:


Eh no...infatti è venuto fuori un lavorone...

Mboh, meglio quello di Bf3(perchè di battlefield è rimasto poco o niente) senza ombra di dubbio(imho), che non sia Syndicate poi è un'altro discorso, ma si lascia giocare.

Modificata da BlueShinobi, 17 June 2012 - 12:47 AM.


#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Concordo su ME e Battlefield. Il primo è diventato un TPS, mentre il secondo non ha più nulla di BF1942 :sisi:
Syndicate, mi ha invece annoiato a morte.

Resta cmqun fatto: dove passa EA non cresce più nulla :asd:

E se possibile sradica anche cosa piantato in precedenza :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo