Vai al contenuto

Trailer su canale youtube?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
redrivers

redrivers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per aver sbagliato la sezione ma non sapevo dove aprire questo topic.
Da poco ho aperto un canale youtube con un mio amico dove postiamo i gameplay degli ultimi giochi usciti, la mia domanda è questa avevamo intenzione di mettere anche i trailer dei videogiochi, vorremmo avere tutto in regola quindi cosa bisogna fare per metterli senza violare nessuna legge o copyright?
Grazie in anticipo

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Di regola nessuno, a patto che determinati video non siano "protetti". Se non erro nella schermata di Upload del video puoi scegliere se etichettare il video come lavoro proprio o che appartiene a qualcuno, e in questo caso ti consiglio la seconda. Io per sicurezza nella descrizione video inserisco sempre il Copyright. :sisi:

#3
redrivers

redrivers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
sicuro? come fai a mettere il Copyright? Scusa ma non sono pratico di youtube

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

Di norma non dovresti avere problemi, a meno ché non carichi video gameplay che deve ancora uscire. Ad esempio tempo fa trovai un video di un gioco presentato al Gamescom, mi feci le mie 20mila visualizzazioni e poi mi bloccarono il video. Se tu e il tuo amico fate video su giochi già usciti non dovresti avere problemi. ;)

#5
redrivers

redrivers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
ok, grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo