Vai al contenuto

Nuovi dettagli, immagini e video sulla demo Agni's Philosophy e sul Luminous Studio di Square Enix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
È semplicemente pauroso... se i giochi avranno questa grafica, queste animazioni e alta interazione non ho la benché minima intenzione di abbandonare la passione videogames, anzi...

#17
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Io rimango comunque dell'idea che la square dovrebbe concentrarsi di più a finire i giochi che hanno cominciato per questa gen, invece di pensare già alla prossima.. E comunque si vabbè, è bello ci mancherebbe però il punto è che la SE è capace solo a fare questo.: Grafiche e Trailer. Basta.. Secondo me dovrebbero concentrarsi di più sui giochi, che su ste cagate..!! Più arrosto e meno fumo. Vogliamo la sostanza..!!

#18
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

Boh, a caso, Unlimited Saga e The last remnant, ma anche ad esempio FFXIV oppure i front mission.
non vedo poi perchè escludere i titoli portatili, che per quanto contenuti non sono certamente a costo zero.

Beh, mi stai parlando di 2 giochi vecchissimi, e comunque US non l'hanno neanche tradotto, e TLR è uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato. Infatti non se l'è cagato nessuno. E il XIV non è ancora uscito su console..!! E per quel che riguarda le console portatili non hanno fatto altro che spin-off e cazzatelle inutili (tipo theatrim FF). E remake su remake.. Quindi non mi sembra che si siano svenati più di tanto.! Se pensassero a concentrarsi di più su un'unico gioco, anzichè svilupparne 20 insieme, e continuare ad annunciare, vedrai che si vedrebbero più prodotti di qualità..!! Ma finchè ci sarà gente che si accontenta (che a quanto pare sono la maggioranza), e si fomenta per un semplice trailer di un gioco che molto probabilmente non vedrà mai la luce, la SE continuerà sempre così. Mica scema..!! Massimo guadagno, e fatica 0.!

Modificata da Starkillers, 13 June 2012 - 05:04 PM.


#19
Gwynbleid

Gwynbleid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Concordo assolutamente con starkillers. La scorsa gen nonostante fosse già in calo a causa dell' abbandono di sakaguchi, e della fusione tra squaresoft ed enix, ci sono stati comunque parecchi giochi, soprattutto final fantasy. C'è stato il X l' XI ed il XII, il dirge of cerberus, i 2 kingdom hearts, i drakengard, ecc.. Non a caso i 2 giochi più belli della scorsa gen, il X ed il primo KH era ancora squaresoft. Poi c'è stato l'avvento delle console portatili, come ds e psp, e addio SE. . E' caduta in una mediocrità imbarazzante..!! E la cosa purtroppo si riperquote anche sui capitoli ufficiali, o comunque sui giochi cosidetti a tripla A . . Basta guardare il XIII, magari sarà anche un buon gioco, per carità, ma è lontano anni luce dall' eccellenza della saga..!! Poi hanno provato ad aggiustare il tiro col XIII-2, ma c'è da calcolare che avevano tutto già pronto. grafica, modelli poligonali dei personaggi, ecc.. eh vabbè.. Cerchiamo di mantenere le speranze per la prossima gen, questa ormai è saltata.. Ma la vedo veramente dura..!!

Modificata da Gwynbleid, 13 June 2012 - 07:09 PM.


#20
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

Beh, mi stai parlando di 2 giochi vecchissimi, e comunque US non l'hanno neanche tradotto, e TLR è uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato. Infatti non se l'è cagato nessuno. E il XIV non è ancora uscito su console..!! E per quel che riguarda le console portatili non hanno fatto altro che spin-off e cazzatelle inutili (tipo theatrim FF). E remake su remake.. Quindi non mi sembra che si siano svenati più di tanto.! Se pensassero a concentrarsi di più su un'unico gioco, anzichè svilupparne 20 insieme, e continuare ad annunciare, vedrai che si vedrebbero più prodotti di qualità..!! Ma finchè ci sarà gente che si accontenta (che a quanto pare sono la maggioranza), e si fomenta per un semplice trailer di un gioco che molto probabilmente non vedrà mai la luce, la SE continuerà sempre così. Mica scema..!! Massimo guadagno, e fatica 0.!



Ma nessuno discute sulla qualità, che è sicuramente calata.
Quello che intendevo dire è che MAGARI facessero uscire pochi giochi.
Il problema è proprio che ne fanno uscire troppi, un po' buttati li.
Per quanto riguarda i titoli portatili , ne hanno fatti anche di carini e dal budget più elevato...i vari Crysis core o Final fantasy type zero (che, a quanto pare, non vedremo mai).

Per quanto riguarda il Versus 13, non ho capito bene il perchè di tutta questa attesa. A mio parere rappresenta tutto quello che NON vorrei da Square. E' una "Nomurata.

Per il 13 liscio, io l'ho sempre visto come una "risposta" di Square alla tiepida accoglienza del 12.
La grande libertà di esplorazione e meccaniche a dispetto dell'essere "guidati dal plot per mano" ai fan non era piaciuto.
Avranno provato la direzione diametralmente opposta.

Modificata da pomchan, 14 June 2012 - 10:44 AM.


#21
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Io spero, invece, che vendano il motore grafico, così che altre case possano utilizzarlo per i propri giochi.
E' una cosa incredibile, un real time di una qualità assurda, se anche software house esterne potessero approfittarne (quindi i giochi escono con cadenza umana :D ) siamo a cavallo!

#22
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Possono far vedere e congratularsi tra loro quanto gli pare.Tanto il risultato finale nei loro prossimi giochi per la nuova generazione,sarà sempre basso,come hanno sempre fatto.A parte i C.G.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo