Vai al contenuto

[JP] JojolionJojo chapter 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 519 risposte

#16
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Cioè cioè, qualcuno mi spiga di che si tratta ? SBR non l'ho letto perchè mi han detto che non era il massimo, ma se è una ripresa della serie jojo... mi ci fiondo subito!

Ciap!


Recuperala perchè secondo me è davvero bella, l'idea iniziale a me è piaciuta tantissimo e per 2/3 della serie mantiene una sua originalità, poi la parte finale perde il concetto iniziale per tornare prepotentemente sugli stand ma resta sempre godibile ;)

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
SBR è molto carino. Come tutte le opere di Araki dell'ultimo decennio (e oltre?) si perde sul lunghissimo finale.
Ma per metà o 2/3 dell'opera rimangono tutte molto godibili. Giusto Stone Ocean (la sesta) forse fa cagare (anche se all'inizio era decente pure quella)

JojoLion non si smentisce, questa parte iniziale è bellissima :)

#18
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Ok, denghiu, provvederò!

Ciap!

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
"Non sto cagando manco di striscio Jojolion.
La settima serie è la cosa + orribile che abbia letto in vita mia e l'ho droppata.
Se Jojolion è collegato alla settima lo leggo subito"

Tutto molto logico :sisi: :sisi:

Un po' come dire:
Non ho assaggiato il dolce di Delita.
Mi fa schifo la cioccolata.
Però se è fatto con la cioccolata l'assaggio subito!


:megalol:

#20
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

"Non sto cagando manco di striscio Jojolion.
La settima serie è la cosa + orribile che abbia letto in vita mia e l'ho droppata.
Se Jojolion è collegato alla settima lo leggo subito"

Tutto molto logico :sisi: :sisi:

Un po' come dire:
Non ho assaggiato il dolce di Delita.
Mi fa schifo la cioccolata.
Però se è fatto con la cioccolata l'assaggio subito!


:megalol:


:pff:

#21
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Gestò te lo puoi evitare sbr, per ora in jojolion tirano fuori due nomi dei partecipanti alla gara in un capitolo, niente più.

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Vogliamo tutti assaggiare il tuo dolce di gioccolata Delì :kekka:

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
a me sta piacendo come tutte le serie, di cui solo Stone Ocean parte seconda e il 2° quarto di SBR non mi son piaciuti

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39166
io ho mollato jojo dopo l'orrenda 6 serie

SBR ho ancora il numero uno non letto :asd:

questa sarebbe l'ottava serie? ma sbr è finito? è valido voi che dite?

o aspetto direttamente questa?

#25
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
sbr: leggerlo in qualche modo sì, spenderci soldi no.


jojolion: per ora l'atmosfera è completamente da quarta serie, il protagonista sta lì senza nessun cattivo cattivissimo o particolare missione da compiere, semplicemente capitano assurdità una dietro l'altra.

#26
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
Credo che la "missione" per ora sia scoprire la propria identità.

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
SBR i primi volumetti erano una figata PAZZESCA.
Poi ritornano gli stand :rolle: e tutto va a bottane, o quasi.

L'ottava per ora rulla ma ditemi quale serie di Araki non ha rullato all'inizio nell'ultimo quindicennio.
Pure la schifosissima sesta serie all'inizio era "leggibile".
Mi aspetto che pure l'ottava finirà in arakiata prima o poi, ma per ora me la godo :sisi:

#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39166
a boh a me le prime cinque serie piacciono ancora tantissimo :D

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Boh, sia la quarta che la quinta cominciano benissimo per finire di caccapupù. La quarta un po' meno, la quinta molto di più, la sesta mooolto di più (e la sesta non è un granchè nemmeno all'inizio).
Stessa cosa succede con la settima e ci scommetto quel che vuoi che succederà anche con l'ottava.

Aspetto Araki al varco, ma per ora me lo godo! :P

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
la 6° non mi era piaciuta molto già di suo, la 4° e la 5° per me belle, soprattutto la 4° per me apice dell'autore, SBR inzia davvero bene, poi scema.
questa per ora ci siamo. in ogni caso araki dona varietà al panorama, per me merita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo