Vai al contenuto

Darksiders 3 potrebbe non essere nei piani di THQ

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67063
Che poi il titolo dice potrebbe, c'è una bella differenza tra il potrebbe e la certezza matematica. Poi è curioso l'accanimento dopo che la maggioranza dei personaggi da forum si lamentano per i continui seguiti, appena uno dice mezza parola per altro travisata gli saltano immediatamente al collo come vampiri lol. Sto perdendo il gusto di leggere mamma mia -_-

#32
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi il titolo dice potrebbe, c'è una bella differenza tra il potrebbe e la certezza matematica. Poi è curioso l'accanimento dopo che la maggioranza dei personaggi da forum si lamentano per i continui seguiti, appena uno dice mezza parola per altro travisata gli saltano immediatamente al collo come vampiri lol. Sto perdendo il gusto di leggere mamma mia -_-

Penso che il fulcro della critica non sia il fatto o meno che ci sia un seguito, ma la potenziale motivazione ("si vuole sfruttare il team per fare altro") che farebbe saltare un seguito di un'ambientazione che avrebbe altre potenziali cose da dire (si suppone che la storia non si concluda con morte).
Poi certo, se devono farlo tanto per fare allora no, ma non farlo per altri motivi o magari affidarlo a team meno capaci e soprattutto estranei per tenersi buono il team principale, non è un buon motivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo