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LOLLIPOP CHAINSAWQualcuno è interessato al nuovo bizzarro di "Suda"?

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Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dameth

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Niente hype, ma sicuramente il gioco mi interessa e mi incuriosisce...in fondo sono un fan di Onechanbara e non credo che questo gioco ci si discosti di molto, anzi perlomeno a livello tecnico dovrebbe assestarsi su livelli decisamente piu` alti...
Comunque non credo che lo prendero` al lancio anche perche` ho gia` una marea di altra roba da giocare...aspettero`di trovarlo ribassato, tanto credo che lo prendero`in versione UK quindi non ci sara` poi molto da aspettare visto che in genere il prezzi tendono ad abbassarsi abbastanza in fretta sugli store online...

#17
Dameth

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  • Meth da Emeth

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Non lo conosco molto....e' un picchiaduro, o un'avventura?

Hack 'n slash stile Onechanbara :sisi:
Quindi assurdita`, secchiate di sangue, fan service a go go...insomma quel tipo di gioco leggero da dopolavoro...;)

#18
Fabrizio EE

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  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

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Ma cosa c'entra coi Dynasty Warriors questo Lollipop Chainsaw? :ph34r:


che premi Y a manetta su 360 per affettare gli zombie.

E basta. A no, lo stick sinistro per muoversi :sisi:

#19
Shino™

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che premi Y a manetta su 360 per affettare gli zombie.

E basta. A no, lo stick sinistro per muoversi :sisi:

Sì ma come ha detto sopra Dameth è più simile a Onechanbara non DW :D

#20
Fabrizio EE

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Certo, era per far capire meglio il genere visto che credo che DW sia più conosciuto di Onechanbara.

#21
john fitzgerald kennedy

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Mi sono accorto ora che se ne parla ampiamente nella zona PS3.
E' un titolo che a mio avviso fa dello humor alla "Suda" il suo punto di forza, lo si sapeva sin dall'inizio comunque...
I VG sono arte anche quando riescono a farti sorridere in un certo modo, poi, ovvio, qui non si parla di nessun capolavoro, ma secondo me non è nemmeno un titolo da "schiaccia pulsanti a caso": In medio stat virtus...

#22
BlackFrost

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incollo quà





su destructoid si è preso un bel 9 :applauso:



http://www.destructo...aw-229321.phtml


e su gamingunwrapped ha preso 9.5



http://gamingunwrapp...lipop-chainsaw/







su NeoGaf dicono che giocando a difficoltà superiori o nelle altre modalità, non cambia solo la difficoltà, ma anche il posizionamento, il numero, la varietà (alcuni nemici sono esclusivi delle difficoltà superiori) e i pattern di attacco di nemici e boss. oltre ad una ridistribuzione degli oggetti.

ecco alcuni post





For those wondering on game length, multiple people have reported that their playtime is somewhere between 4-7 hours long for the story mode, but it's also been said this game has a very high level of replayability. This is because there is a lot of unlockables, from new modes, difficulties (and unlike Shadows of the Damned I hear the harder difficulties are actually freaking difficult and change enemy AI, item location, number of enemies and item, includes harder enemies as well as some new enemies, and more), new enemies in these other modes/difficulties, unlockable costumes, art, music, moves, leveling up Juliet, and the stages themselves have a lot of secrets and some side-quest stuff, as well as online leaderboards, and two endings (I think it's two, might be three).

However, if length is how you judge purchases and you only care about story mode, it is true this game can be beat in 4-7 hours. I've been hearing that some of these extra modes (from perma-death mode to some of the score modes) have new enemies and remixed locations in some example







-The game is fairly easy on the lower difficulties, but actually fairly challenging on the harder ones.
-The scoring system the game uses is a lot of fun, having a good balance of various things you can do in a stage to affect it, from collecting medals and defeating zombies, to doing sub-missions in stages, time, execution of special moves successfully, and other contributors.
-All of these can be used for a few score modes that get unlocked, which there are a total of three, based on time, score, and medal collecting.
-The high score mode of levels aren't the same as the story mode version and have been reported to include new enemies, an increase in enemies, or in some cases changed stage layout.
-The game has at least two different endings (this is based off of the game's achievements and reports, but there is a possibility of a third ending I hear but cannot confirm)
-The game has unlockable difficulty modes, including a perma-death mode where you have to get through the whole game with one life.
-Not including the pre-order costumes, there are 19 costumes you can unlock in the game outside of the default.
-You can buy music to play while you play stages in the shop.
-You can also buy artwork from the shop.
-Enemy AI changing based on your difficulty setting has been confirmed
-Harder enemies appearing on harder difficulties also has been confirmed, with a few enemies exclusive to the harder difficulties.
-If it isn't already evident, this game has a stage select option (they obviously heard the complaints from Shadows of the Damned)
-Juliet has a 'level' that you upgrade over the course of playing. I actually don't know if this level applies to the score modes, though.
-You can buy new moves for Juliet.
-I don't have a confirm on this, but I've heard that unlike Shadows of the Damned where the bosses only got more health when on harder difficulties, on harder difficulties in this game they get more aggressive and sometimes have new moves or are prone to use their deadlier moves more often.






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