Vai al contenuto

Il nuovo presidente di THQ ambisce a realizzare titoli importanti come Skyrim e Red Dead Redemption

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Primo, non avete idea di chi sia Jason Rubin, neo presidente di THQ. Può permettersi di fare certe affermazioni
Secondo, ha definito lui stesso Saint Row the Third "Embarassing"


Via a far merenda e poi il pisolino


Mi hai rubato le parole di bocca XD

Soprattutto il grassetto, ma anche il resto.

#32
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ma va, ha solo fondato la Naughty Dog per poi creare giochi come Crash e Jack and Daxter.. :pff:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

é una cosa che mi fa imbestialire. BM di quà e di là..ognuno ha i suoi gusti, una persona può perfino ritenere che Saint Row ( come qualsiasi altro ) sia il miglior gioco uscito sul mercato e nessuno può aver il diritto di criticare quella persona, ognuno ha i propri gusti. Nessuno deve essere lo stampino dell'altro!


miglior riassunto del mio pensiero non poteva esserci

ed aggiungo, tutti siamo stati BM, nessuno escluso. non conosco nessuno che è nato maggiorenne e maturo...

#34
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
calmi

Modificata da nonsonodel91madel90, 11 June 2012 - 09:29 AM.


#35
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

miglior riassunto del mio pensiero non poteva esserci

ed aggiungo, tutti siamo stati BM, nessuno escluso. non conosco nessuno che è nato maggiorenne e maturo...

Che poi il BM non è il dodicenne di turno, ma una persona che mostra un atteggiamento infantile rispetto alla sua età. E' come dare dell'incapace a un neonato: ovvio che non sa fare praticamente nulla..

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che poi il BM non è il dodicenne di turno, ma una persona che mostra un atteggiamento infantile rispetto alla sua età. E' come dare dell'incapace a un neonato: ovvio che non sa fare praticamente nulla..


esatto, ci sono ragazzi di 14 anni che sono più maturi di alcuni 35enni... non è l'anagrafe che conta, ma la maturità
per quello avevo messo "e maturo"

#37
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Anche la EA un tempo non contava nulla, ora ci manca solo che crei una propria console fisica e il loro monopolio è completo...

#38
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

1. A parte che sono due generi completamente diversi, ma la dichiarazione usava quei due titoli proprio per esprimerne la bellezza e la complessità che si augurano (alla THQ) di poter raggiungere con un team talentuoso per eventuali prossimi videogame. Insomma, nessuno stà denigrando nessuno, anzi.
2. Ecco, è quello che tentavo di far capire anch'io :applauso:
E' la prima volta che leggo commenti così desolanti su una software house che vorrebbe impegnarsi a fare capolavori; nemmeno solo la Rockstar e Bethesa avessero il solo diritto di pubblicare produzioni AAA :pff:



Mamma mia sempre a fare polemica, SEMPRE. Ma che ha detto "farò giochi migliori di tutti gli altri, sono il più grande di tutti, siete spacciati?".

Ha solo detto cosa vorrebbe realizzare, e cosa ci sarà mai di incredibile o di male in questo?



Pegri, è incredibile il tio modo di postare, sempre a fare polemica spiccola. E' insostenibile, davvero.


Questi 3 post riassumono in toto ciò che penso.

Sperando che THQ si riprenda alla grande, poichè i giochi che sforna sono sempre discreti, forse non capolavori, ma godibilissimi e divertenti. E sotto la guida di Rubin, avoja se ce la fanno :D

#39
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Escludendo le PATETICHE polemiche (patetiche loro e patetici coloro che le tirano fuori senza informarsi o dare il beneficio del dubbio), sarebbe il caso di porre l'attenzione sulla produzione di Saint's Row, la quale è stata spesso molto contestata per il modo schifoso in cui è stato gestito il personale, con licenziamenti strategici per poter pagare il meno possibile i lavoratori e tenerli sotto pressioni lavorative esagerate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo