Vai al contenuto

Il nuovo presidente di THQ ambisce a realizzare titoli importanti come Skyrim e Red Dead Redemption

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
ma guarda per il personaggio nulla da dire, anzi massimo rispetto...ma è l'azienda di cui è a capo che non mi ispira più di tanto fiducia. può essere bravo quando vuole ( e lo è ), ma è UNO all'interno di un'azienda multinazionale fatta da centinaia, migliaia di persone. cioè se la thq fino a ieri era in crisi e rischiava di fallire ( e lo è ancora e spero ci esca dalla crisi ), non è che ora che c'è lui diventa automaticamente la sh principale sul mercato spodestando activions ed EA. poi ha ragione a dire che si può fare di più, ma se la thq è in crisi un motivo ci sarà, e se mi dice che uno studio che imho non ha mai brillato più di tanto ( ragazzi, con tutta l'obiettività del mondo saint row <<< skyrim e rdr :statistiche: ) con lui a capo ( non a capo del team, a capo dell'azienda che possiede il team, quindi non penso trasferisca la sua bravura automaticamente e facilmente ) mi diventa il team del momento, giustamente io più di tanto non ci credo. oh, se poi ci riesce, meglio per me che ho un capolavoro in più da giocare :)

Modificata da dade90, 09 June 2012 - 05:50 PM.


#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

ma guarda per il personaggio nulla da dire, anzi massimo rispetto...ma è l'azienda di cui è a capo che non mi ispira più di tanto fiducia. può essere bravo quando vuole ( e lo è ), ma è UNO all'interno di un'azienda multinazionale fatta da centinaia, migliaia di persone. cioè se la thq fino a ieri era in crisi e rischiava di fallire ( e lo è ancora e spero ci esca dalla crisi ), non è che ora che c'è lui diventa automaticamente la sh principale sul mercato spodestando activions ed EA. poi ha ragione a dire che si può fare di più, ma se la thq è in crisi un motivo ci sarà, e se mi dice che uno studio che imho non ha mai brillato più di tanto ( ragazzi, con tutta l'obiettività del mondo saint row<<<skyrim e rdr :statistiche: ) con lui a capo ( non a capo del team, a capo dell'azienda che possiede il team, quindi non penso trasferisca la sua bravura automaticamente e facilmente ) mi diventa il team del momento, giustamente io più di tanto non ci credo. oh, se poi ci riesce, meglio per me che ho un capolavoro in più da giocare :)

1. A parte che sono due generi completamente diversi, ma la dichiarazione usava quei due titoli proprio per esprimerne la bellezza e la complessità che si augurano (alla THQ) di poter raggiungere con un team talentuoso per eventuali prossimi videogame. Insomma, nessuno stà denigrando nessuno, anzi.
2. Ecco, è quello che tentavo di far capire anch'io :applauso:
E' la prima volta che leggo commenti così desolanti su una software house che vorrebbe impegnarsi a fare capolavori; nemmeno solo la Rockstar e Bethesa avessero il solo diritto di pubblicare produzioni AAA :pff:

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

ma guarda per il personaggio nulla da dire, anzi massimo rispetto...ma è l'azienda di cui è a capo che non mi ispira più di tanto fiducia. può essere bravo quando vuole ( e lo è ), ma è UNO all'interno di un'azienda multinazionale fatta da centinaia, migliaia di persone. cioè se la thq fino a ieri era in crisi e rischiava di fallire ( e lo è ancora e spero ci esca dalla crisi ), non è che ora che c'è lui diventa automaticamente la sh principale sul mercato spodestando activions ed EA. poi ha ragione a dire che si può fare di più, ma se la thq è in crisi un motivo ci sarà, e se mi dice che uno studio che imho non ha mai brillato più di tanto ( ragazzi, con tutta l'obiettività del mondo saint row<<<skyrim e rdr https://forum.everye...gt/icon_rip.gif class= bbc_emoticon alt= :statistiche: > ) con lui a capo ( non a capo del team, a capo dell'azienda che possiede il team, quindi non penso trasferisca la sua bravura automaticamente e facilmente ) mi diventa il team del momento, giustamente io più di tanto non ci credo. oh, se poi ci riesce, meglio per me che ho un capolavoro in più da giocare https://forum.everye...R#&gt/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >

1. A parte che sono due generi completamente diversi, ma la dichiarazione usava quei due titoli proprio per esprimerne la bellezza e la complessità che si augurano (alla THQ) di poter raggiungere con un team talentuoso per eventuali prossimi videogame. Insomma, nessuno stà denigrando nessuno, anzi.
2. Ecco, è quello che tentavo di far capire anch'io https://forum.everye...IR#&gt/appl.gif class= bbc_emoticon alt= :applauso: >
E' la prima volta che leggo commenti così desolanti su una software house che vorrebbe impegnarsi a fare capolavori nemmeno solo la Rockstar e Bethesa avessero il solo diritto di pubblicare produzioni AAA https://forum.everye...#&gt/pffgj6.gif class= bbc_emoticon alt= :pff: >

Scusa tanto ma Red Dead Redemption anche se Western è semplicemente un GTA in epoca differente. Sono paragonalissimi e sinceramente tra l'epico viaggio verso la redenzione di John Marston e un pg senza carattere creato dal giocatore che va in giro e prende a dildate le vecchie sceglierei 10 volte il primo. Stessa cosa vale per GTA 4, che ha dato uno spessore e una maturità a una saga che con San Andreas aveva preso una piaga Nonsense allucinante. GTA 4 andava giocato come se lo stessi vivendo. Uno che non si immedesima in Niko vuoldire che ci ha giocato proprio in modo errato...

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se vabbè, e poi arriva il velociraptor che lancia banane mentre studi.
i titoli come quelli che hai nominato sono CAPOLAVORI. ma un po di umiltà prima di tutto non guasta


THQ mi pare fosse il quarto distributore in uk o sbaglio?

#20
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ho trovato e trovo divertente saints row 3 (grazie anche a tanti mod che abbiamo creato) ma una volta esaurita la campagna il free-roam si riduce a quasi nulla. Volition poi ha dimostrato di non sape sfruttare le enormi possibilità della piattaforma pc e thq, poi, li ha costretti a fare una marea di stupidi e inutili dlc solo per far soldi.
Quindi se il prossimo capitolo sara gestito molto meglio di questo ben venga, basta non eliminare del tutto la parte divertente del titolo perchè i suoi pregi li ha, eccome!

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

mi accodo , rockstar deve il suo successo a San Andreas quando i BM dopo la nanna pomeridiana accendevano la play per fare stronzate con i trucchi idioti e basta , l'idea di una storia articolata con personaggi ben sfaccettati si è persa . Poi esce GTA 4 che tutti comprano e scoprono che i trucchi non ci sono più , sapete quanti BM hanno trovato GTA 4 un brutto gioco? (poverini!!!) i titoli rockstar hanno una bella storia , ma a livello di gameplay fanno cagare le palle e Saint's Raw e sopra di 30 spanne come videogioco . e poi ... beh Rubin è una leggenda del videogaming

Ti ritieni sempre l'unico in grado di giudicare gli altri. E non è la prima volta.....
Finiamola per favore co' sti BM e non BM.....

#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

se vabbè, e poi arriva il velociraptor che lancia banane mentre studi.
i titoli come quelli che hai nominato sono CAPOLAVORI. ma un po di umiltà prima di tutto non guasta



quoto

#23
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037
Thq vuole realizzare titoli come skyrim? Allora vuole realizzare titoli pieni di bug... Se non ci sono riusciti neanche quelli di bethesda a realizzare uno skyrim tecnicamente valido (quella uscita nei negozi era una beta)

#24
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
THQ ha già ottimi brand interni...

Metro 2033, come genere sparatutto alla Crysis.
STALKER (anche se lo hanno cancellato :( ) poteva essere il Fallout...
Saints Row, come genere GTA
Darksiders....Homefront...


Insomma, può far bene!

Modificata da lokiz, 10 June 2012 - 01:22 AM.


#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

se vabbè, e poi arriva il velociraptor che lancia banane mentre studi.
i titoli come quelli che hai nominato sono CAPOLAVORI. ma un po di umiltà prima di tutto non guasta

Mamma mia sempre a fare polemica, SEMPRE. Ma che ha detto "farò giochi migliori di tutti gli altri, sono il più grande di tutti, siete spacciati?".

Ha solo detto cosa vorrebbe realizzare, e cosa ci sarà mai di incredibile o di male in questo?

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

so benissimo chi è:

è UNO che rilascia dei giochi che se paragonati ai titoli rockstar FANNO IMPALLIDIRE!

io ci vado pure a fare il pisolino, ma quando mi sveglierò ROCKSTAR avrà rilasciato l'ennesimo capolavoro che fa di nome GTA V e THQ ??

un altro buon giochino e niente piu! parliamo di fatti NON DI SOGNI... :goodboy: :goodboy:


Pegri, è incredibile il tio modo di postare, sempre a fare polemica spiccola. E' insostenibile, davvero.

#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

1. A parte che sono due generi completamente diversi, ma la dichiarazione usava quei due titoli proprio per esprimerne la bellezza e la complessità che si augurano (alla THQ) di poter raggiungere con un team talentuoso per eventuali prossimi videogame. Insomma, nessuno stà denigrando nessuno, anzi.

2. Ecco, è quello che tentavo di far capire anch'io
E' la prima volta che leggo commenti così desolanti su una software house che vorrebbe impegnarsi a fare capolavori nemmeno solo la Rockstar e Bethesa avessero il solo diritto di pubblicare produzioni AAA

Meno male, qualcuno che ragiona, ti quoto. E leggetevi l'intervista completa, c'è il link nella news alla fonte originale..

#28
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Non capisco cosa ci sia di male ad avere dei grandi obiettivi per il futuro.Poi,l'avesse detto un pinco pallino qualsiasi..polemica inutilissima e pretestuosa e un grandissimo in bocca al lupo a Rubin,ne abbiamo tutto da guadagnare.

Modificata da Harley Quinn, 10 June 2012 - 08:41 AM.


#29
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

THQ ha già ottimi brand interni...

Metro 2033, come genere sparatutto alla Crysis.
STALKER (anche se lo hanno cancellato :( ) poteva essere il Fallout...
Saints Row, come genere GTA
Darksiders....Homefront...


Insomma, può far bene!

el shaddai...... :>

#30
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
é una cosa che mi fa imbestialire. BM di quà e di là..ognuno ha i suoi gusti, una persona può perfino ritenere che Saint Row ( come qualsiasi altro ) sia il miglior gioco uscito sul mercato e nessuno può aver il diritto di criticare quella persona, ognuno ha i propri gusti. Nessuno deve essere lo stampino dell'altro!

Modificata da BloodMirror, 10 June 2012 - 12:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo