Vai al contenuto

Il futuro di Crytek sarą esclusivamente legato a prodotti free-to-play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bhe che dire....scelta coraggiosa sicuramente. pero' non so quanto mi faccia piacere che abbandonino giochi del calibro di crysis per dedicarsi a titoli con un budget probabilmente molto minore. dovrebbero continuare facendo entrambe le cose....anche se sicuramente dietro c'č una motivazione di carattere economico.

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Se F2P significa anche vg in single player con la qualitą di un AAA, a me va bene, se invece si tratta del solito death match, allora non sono interessato.


Esattamente quello che penso io.

#18
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Vi rispondo perchč mi sento chiamato in causa. Ho comprato BF3 Premium e i DLC di MW2 qualche anno fa.

Scusatemi se mi faccio abbindolare( consapevolmente), sono stupido, spendaccione e rovino l'industria dei videogame.
Mannaggia, mannaggia se non ci fossero delle persone intelligIenti come Voi ora mi sentirei ancora pił munto e sicuramente pił stupido.
A nome mio e di quelli nelle mie condizioni,
Grazie!



č inutile che fai l'offeso....č LA REALTA' DEI FATTI. https://forum.everye...R#&gt/wink3.gif class= bbc_emoticon alt= ) >

fai parte della minoranza caro il mio nerd altro che realtą dei fatti

#19
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Il problema č che le vacche da mungere, si fanno mungere di loro spontanea volontą...sante parole....UN DLC mica č OBBLIGATORIO da acquistare...ma molti li acquistano uguale,se non fosse un mercato che rende (quindi con gente che glieli compra) non li farebbero piu uscire..invece... purtroppo hai ragione, finche servizi del genere ottengono un grosso successo, finche dlc rapina vendono a valanga, giustamente loro ci provano.a volte penso che hanno ragione chi dice che i videogiochi non sono ancora un medium culturale come il film o i libri: finche l'utenza media č piena di gente cosi, che non solo viene abbindolata ma gli piace anche, l'indusrtia videoludica non potrą mai crescere culturalmente e prendersi il ruolo che le spetta. a parte il giro di denaro, i videogiochi di adulto non hanno niente

Vi rispondo perchč mi sento chiamato in causa. Ho comprato BF3 Premium e i DLC di MW2 qualche anno fa.Scusatemi se mi faccio abbindolare( consapevolmente), sono stupido, spendaccione e rovino l'industria dei videogame. Mannaggia, mannaggia se non ci fossero delle persone intelligIenti come Voi ora mi sentirei ancora pił munto e sicuramente pił stupido.A nome mio e di quelli nelle mie condizioni,Grazie!

Prego.


che risposta da beota...idem cm il tuo amico di sopra

#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Il free to play non lo considero tanto diverso dai DLC....anzi...addirittura per godere totalmente dell'esperienza del gioco, sei costretto a pagare...in certi giochi per avanzare, e per potenziarti, č necessario per il proseguimento del gioco....

Crytek, continua a fare come ora...

#21
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Il free to play non lo considero tanto diverso dai DLC....anzi...addirittura per godere totalmente dell'esperienza del gioco, sei costretto a pagare...in certi giochi per avanzare, e per potenziarti, 蠮ecessario per il proseguimento del gioco....

Crytek, continua a fare come ora...

Ma infatti, credo che qualcuno qui pensi che l'affermazione di crytec equivalga al diventare benefattori...i soldi dovremo sempre sborsarli, solo in modo diverso, pi transazioni ridotte. Hanno fiutato un nuovo mercato e basta...e poi f2p vuol dire anche digital delivery...no grazie

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#22
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
I giochi free to play a mio parere sono terribili, almeno la stragrande maggioranza di essi. Il motivo č semplice, sono quasi tutti pay 2 win, o addirittura pay 2 play(la maggior parte dei contenuti sono bloccati ai giocatori free). Quindi non si giustificassero col fatto che i retail mungono i giocatori con DLC e contenuti speciali, dato che i free to play non sono da meno.

#23
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

I giochi free to play a mio parere sono terribili, almeno la stragrande maggioranza di essi. Il motivo č semplice, sono quasi tutti pay 2 win, o addirittura pay 2 play(la maggior parte dei contenuti sono bloccati ai giocatori free). Quindi non si giustificassero col fatto che i retail mungono i giocatori con DLC e contenuti speciali, dato che i free to play non sono da meno.

sono dei DLC camuffati...e poi niente pił usato, niente pił rivendere e niente pił gli sconti del retail dopo un paio di mesi dall'uscita...altro che mungere, li si che veramente saremo in balia delle politiche dei publisher...li i prezzi li faranno loro e non il mercato

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
guardiamo di darci una regolata con i commenti ,e "beota" magari non è un termine da usare, per lo meno se si vuole rimanere nella cordialità e nel rispetto degli altri.

che acquistando i DLC facciamo il gioco delle software house credo sia impossibile da smentire
io stesso ogni tanto ne compro, ma ormai troppi giochi escono in formato ridotto "tanto ci sono i dlc", è un dato di fatto. Pensate anche a capolavori come Deus Ex o Mass Effect 3, in cui manca un parte di storia da comprare a parte. E se accadono queste cose, ovvero se vendono parti di un gioco, è perchè li compriamo, altrimenti farebbero presto a smettere di venderli o a metterli a prezzi più umani

#25
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

guardiamo di darci una regolata con i commenti ,e "beota" magari non 蠵n termine da usare, per lo meno se si vuole rimanere nella cordialitࠥ nel rispetto degli altri.

che acquistando i DLC facciamo il gioco delle software house credo sia impossibile da smentire
io stesso ogni tanto ne compro, ma ormai troppi giochi escono in formato ridotto "tanto ci sono i dlc", 蠵n dato di fatto. Pensate anche a capolavori come Deus Ex o Mass Effect 3, in cui manca un parte di storia da comprare a parte. E se accadono queste cose, ovvero se vendono parti di un gioco, 蠰erch蠬i compriamo, altrimenti farebbero presto a smettere di venderli o a metterli a prezzi pi umani

Non mi sembra che il ragazzino di sopra fosse stato molto cordiale anzi, guarda che sarcasmo e ironia possono a volte essere peggio di tante parole tra l'altro dette simpaticamente...
I DLC a volte sono delle prese in giro, vedi capcom, altre volte invece il gioco esce gia completo ed i dlc non sono delle ladrate. Per tutte le cose di mercato funziona come dici, basta non comprare, ma sn francamente un po' stanco di veder trattati come stupidi chi compra qualche dlc. Io normalmente non lo faccio anche xke a stento riesco a finire il gioco normale vista la mancanza di tempo ma le volte che l'ho fatto non mi sn sentito certo una vacca da mungere.

Vai a rileggerti qualche post indietro e leggiti le offese scritte da qualcuno e poi dimmi se 蠣oerente da parte tua attaccarti alla mia replica

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
l' ignoranza dilaga (cit)
ma č anche vero che warface fa abbastanza pena

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non mi sembra che il ragazzino di sopra fosse stato molto cordiale anzi, guarda che sarcasmo e ironia possono a volte essere peggio di tante parole tra l'altro dette simpaticamente...
I DLC a volte sono delle prese in giro, vedi capcom, altre volte invece il gioco esce gia completo ed i dlc non sono delle ladrate. Per tutte le cose di mercato funziona come dici, basta non comprare, ma sn francamente un po' stanco di veder trattati come stupidi chi compra qualche dlc. Io normalmente non lo faccio anche xke a stento riesco a finire il gioco normale vista la mancanza di tempo ma le volte che l'ho fatto non mi sn sentito certo una vacca da mungere.

Vai a rileggerti qualche post indietro e leggiti le offese scritte da qualcuno e poi dimmi se 蠣oerente da parte tua attaccarti alla mia replica

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2


le ho lette e rilette, ad oggi l'unico utente che ha fatto un insulto diretto ad un altro utente sei stato tu... e c'è una differenza abissale nell'insultare un utente in particolare o nel dire che chi compra i dlc si fa abbindolare... ma abissale proprio.
comunque ho richiamato in generale e quell'insulto in particolare, non ti ho dato 16 anni di ban... sono qui per richiamare o no? o dovevo farvi continuare aspettando le controrepliche per poi bannare 3 o 4 persone? la moderazione deve prevenire, non bannare quando è ormai tardi come molti (troppi) pensano
fine OT, altrimenti sarò costretto a splittare il tutto

#28
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

le ho lette e rilette, ad oggi l'unico utente che ha fatto un insulto diretto ad un altro utente sei stato tu... e c'蠵na differenza abissale nell'insultare un utente in particolare o nel dire che chi compra i dlc si fa abbindolare... ma abissale proprio.
comunque ho richiamato in generale e quell'insulto in particolare, non ti ho dato 16 anni di ban... sono qui per richiamare o no? o dovevo farvi continuare aspettando le controrepliche per poi bannare 3 o 4 persone? la moderazione deve prevenire, non bannare quando 蠯rmai tardi come molti (troppi) pensano
fine OT, altrimenti sar�stretto a splittare il tutto

Non sn d'accordo cn la valutazione di ci�e a tuo avviso non 蠯ffensivo ma pazienza...fai sicuramente bene ad intervenire e anzi avrei anche preferito prima.
Cm torniamo pure a parlare di F2P...


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sn d'accordo cn la valutazione di ci�e a tuo avviso non 蠯ffensivo ma pazienza...fai sicuramente bene ad intervenire e anzi avrei anche preferito prima.
Cm torniamo pure a parlare di F2P...


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2


sono intervenuto quando mi sono connesso ed ho letto i post, non sto 24 ore al giorno sul forum, ho anche un vita ed un lavoro (che non č fare il moderatore del forum, quello si fa per hobby e gratis) :sisi:

#30
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

sono intervenuto quando mi sono connesso ed ho letto i post, non sto 24 ore al giorno sul forum, ho anche un vita ed un lavoro (che non 蠦are il moderatore del forum, quello si fa per hobby e gratis) :sisi:

Ok cmq ci tengo a dirti che purtroppo sempre di pi , ed in questo forum in modo forse ancora maggiore, la maggior parte dei commenti sn da parte di heaters che offendono magari non in modo singolo ma globale chi ad esempio gioca a Cod, chi acquista dlc ed in generale cose di successo. Questo sta portando sempre pi a rendere impossibile parlare di esperienze di gioco...
Il brutto 蠣he tutto questo viene tollerato facendo scadere il livello della discussione. Ammetto che avrei ptuto farlo notare senza dare del beota ma dopo tanti post del genere uno poi si stufa...
Noto che di persone che parlano di vg senza lanciarsi in fanboysmi qui se ne vedono sempre meno purtroppo...

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo