Vai al contenuto

Dissertazioni sull'igiene dei popolifatti non foste a viver come bruti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

marioD78

marioD78
  • Delita. Reinvented.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ci sono cinesi su questo forum? Vorrei parlare seriamente con voi, sennò pazienza.

Perchè io non sono razzista, quindi tendenzialmente propendo a non fare di tutta l'erba un fascio.

MA.

Ma 9 mesi fa ho fatto l'errore più grande della mia vita quando ho affittato la stanza ad un ragazzo cinese, una persona dall'igiene "carente", che io spero non rappresenti tutta la sua gente. E' per questo che vorrei parlare con qualche altro cinese, qualcuno che mi dica "No, sei stato sfortunato, solo il tuo è disgustoso".

Il mio cinese, che per non proteggere il suo anonimato chiameremo Wang, ha una igiene personale piuttosto regolare, si fa la doccia ogni quattro o cinque giorni, e si lava i denti mentre fa la doccia, sputandosi sui piedi. A questo ragazzo abbiam dovuto mettere il cartello "se pisci sul bordo, per favore pulisci", perchè prima non ci faceva caso.
Un paio di settimane fa gli abbiam chiesto di ricomprarci il microonde, perchè aveva microondato il suo pranzo con tutto l'incartamento di plastica e carta, ma anche con tutta la busta della spesa. Lui si è difeso dicendo che son differenze culturali e che ha sempre fatto così.
Costui compra chili di carne, li congela tutti, li scongela, mangia solo una fettina, ricongela tutto, scongela, ricongela... e butta via la carne solo quando è completamente verde. Se qualcosa cade a terra lo prende e lo mangia come niente fosse.
Sta chiuso nella sua stanza con una decina di paia di scarpe, tutte puzzolenti, che fermentano senza sosta. Non apre mai la finestra. Non cambia mai il pigiama nel quale vive. Fa il bucato una volta al mese.

Ma è migliorato!

Prima di natale mangiava nella sua stanza e accumulava la spazzatura lì, per buttarla ogni settimana circa (anche i residui di cibo che qui in inghilterra sono particolarmente puzzolenti). Asciugava i suoi vestiti sul termosifone e, non aprendo mai la finestra, aveva creato un perfetto microclima; un giorno sono entrato nella sua stanza per dirgli una cosa e ho ritrovato le pareti piene di muffa: non solo gli angoli, piene per più della metà di muffa, nera, che lui respirava senza battere ciglio. Gli abbiam dovuto proibire una serie di cose e da allora il puzzo che proviene dalla sua stanza è sempre intollerabile, ma non ha più quel retrogusto di cadavere.

Il 15 di questo mese se ne va, mi sono rifiutato di rinnovargli il contratto: dovrò tenere una settimana la finestra aperta, poi lanciare candeggina sulle pareti e sul parquet, infine ridipingere le pareti e bruciare il materasso e le lenzuola. Poi chiamare un prete esorcista.

Questo è solo un breve riassunto, me ne ha fatte tante altre, ma nessuna delle cose che ho scritto, badate bene, è un'esagerazione. Anche l'asciugamano che usa che sta in bagno, se vi dico che sta lì da quattro mesi, credetemi sono quattro mesi.

Questo non è un topic razzista, non voglio parlare male DEI cinesi, voglio capire se è solo lui o sono tutti così e, nel caso, perchè.

Perchè io capisco le differenze culturali, ma porca miseria quando sei per strada non lo senti che odore ha l'aria fresca, che odore hanno le altre stanze della casa, e che odore emana la tua? Io non capisco, aiutatemi.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
imho next time fai i test per gli inquilini come sheldon

Turex RR

Turex RR
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 85235
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Turex_RR
  • Turex_RR
  • 1289-9391-0911
Guarda io ho molti amici cinesi e sono andato a dormire anche da loro quando ero in cina e sinceramente non ho mai riscontrato questi problemi, anzi avevano un igiene da fare invidia....si lavavano spesso casa sempre pulita ecc....
Mi sa che sei stato sfortunato :goodboy:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un uomo delle caverne in pratica, o anzi, peggio :asd: .

Differenze culturali sto c@zzo comunque, è peggio di una bestia (i miei gatti si lavano da soli e non puzzano e si rifiutano di pisciare nella sabbia sporca). Sicuramente ci sono persone che provengono da certe realtà che sono abituate a vivere in una certa maniera, e ho visto pure certi italiani fare robe simili (certo non a questi livelli).

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Ti potrei raccontare certe cose sulla mia ex coinquilina dell'Azerbaigian da rabbrividire...
Dubito fortemente che c'entrasse la provenienza però ,tranne per come cucinava O_O

marioD78

marioD78
  • Delita. Reinvented.

imho next time fai i test per gli inquilini come sheldon

http://www.youtube.com/watch?v=j5DDLIpjbqM

Eh tu scherzi ma io lo farò davvero.

Domanda: se il cibo cade per terra tu cosa fa?

@Turex: io mi sto facendo l'idea che le loro case se le sappiano tenere, ma quando studiano fuori vivano nell'incuria più totale. Comunque quello che dici mi conforta.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Comunque meravigliosa la roba della carne scongelata e ricongelata a buffo all'infinito :sisi:

imho in realtà non era lui il coinquilino ma il verme solitario che aveva nello stomaco che sfruttava il cinese per muoversi

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Domanda: se il cibo cade per terra tu cosa fa?

lo butto chiaramente XD

Però lì ho notato che dipende molto anche dall'età e forse dall' "educazione" sul non spreco.

Mio padre se cade in cucina 2/3 delle volte ci soffia sopra e se lo mangia o toglie la parte dove è caduto col coltello e mangia il resto se possibile. Ed è medico, quindi dubito non sappia cosa ci possa esser attaccato sopra.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Io son dell'idea che "quel che non ammazza ingrassa" XD

auguri :sisi:

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mmmmh, mi ricorda i racconti di un mio parente che quandò andò in Cina in vacanza con la famiglia, in un locale trovò "il bagno più sporco che mente umana ricordi"...per non parlare poi di quando ha chiesto che gli venisse pulito il tavolo prima di sedersi, e la gentile signora ha agguantato lo straccio dal pavimento e ci ha dato una bella passatina. Ma poi ha visto anche bambini che fanno i loro bisogni in strada, con l'aiuto dei genitori...insomma questo racconto non mi impressiona più di tanto.
E' vero che magari non tutti i cinesi saranno così estremi...però io resto convinto che buona parte abbia alcune "differenze culturali" abbastanza marcate :asd:

damnit

damnit
  • Admin Di Vino

• StellettaStellettaStellettaStelletta

imho in realtà non era lui il coinquilino ma il verme solitario che aveva nello stomaco che sfruttava il cinese per muoversi

:gad2:

madonna che esperienza, comunque. Allucinante.

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 1934
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
ho un parente che fa' il veterinario ed esegue periodiche ispezioni per conto dell'ASL in alcune ditte di allevamento polli.

anche lui e' uno con una mentalita' aperta ed assolutamente non razzista, ma dice che lerci come i cinesi lui non ne ha mai visti :D

sputano per terra (nonostante sui regolamenti affissi alle pareti sia stato aggiunto tale divieto, lol), riducono i bagni in letamai (anche le donne) e negano l'evidenza (esempio: colti sul fatto nel momento in cui sputano giurano e spergiurano di non averlo fatto :fg: )

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
potresti farci un libro co sta storia

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

:gad2:

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Se ti racconto cosa ha fatto il cuoco della nazionale di non ricordo quale sport del camerun nel mio palazzo rabbrividisci.

Ti dico solo che è finita con il letto sopra le macchine parcheggiate sotto il palazzo e una colata di cesso chimico vecchio di mesi giù per le scale.

I finanzieri che sono intervenuti (che vivono nel palazzo) hanno dovuto pestarlo di brutto per riuscire a portarlo fuori, da 6 mesi non pagava l'affitto, aveva devastatao tutta la casa, spaccato tutto il bagno, ditrutto le porte O_O

DIFORI O_O

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi