Vai al contenuto

Watch Dogs confermato nel 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

il 2013 già adesso si prospetta la miglior annata di questa generazione.a meno male che le console erano ormai alla frutta senza più niente da dare...

io la penso che hanno ancora da dare..e non poco..

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io la penso che hanno ancora da dare..e non poco..


è solo l'inizio.....però di solito IL PRIMO ANNO di cambiamento è sempre il piu bello

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sarà probabilmente uno di quei titoli multipiatta old e next-gen

Se sarà old e anche next-gen sarà meglio la versione cosidetta ''old''.Un esempio può essere Hitman Blood Money che uscì sia su x360 che su ps2,su x360 aveva solo una grafica rinfrescata con l'antialising ma il gioco era identico.Quindi chi spenderà 500€ per giocare lo stesso gioco solo con grafica migliorata leggermente? (leggermente,perchè all'inizio gen sarà cosi)Se si vuole una vera rivoluzione grafica a 60 fps bisognerebbe comprarlo su pc (appatto di avere un pc ultra-pompato)


io, perchè non si compreranno le nuove console solo per avere Watch Dogs in versione intera e non in sub hd, ma anche per quello che daranno in termini di esclusive next gen
e per quello fate un'occhiata allo speciale sull UE4...

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io assolutamente no....me lo gioco volentieri con meno grafica....poco mi frega sinceramente :angel:

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Sarà multipiatta a fine 2013 quindi a fine gen a 5/6 mesi dal rilascio delle nuove console (che verranno lanciate a primevera secondo me) ed avrà una risoluzione sub hd e rispetto alla versione pc sembrerà un cartone animato :sisi:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sar࠭ultipiatta a fine 2013 quindi a fine gen a 5/6 mesi dal rilascio delle nuove console (che verranno lanciate a primevera secondo me) ed avr࠵na risoluzione sub hd e rispetto alla versione pc sembrer࠵n cartone animato :sisi:

Valerio, lanciano le console 6 mesi dopo l'uscita dei primi giochi gia' ufficializzati per autunno 2013? Dubito...

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

#22
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694
PC is the way...

#23
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Sarà mio per PC al 1000%.Mi hanno rotto i meloni da anni con questo imbrigliare l'evoluzione ludica,con ste mummie di console,fan.........

#24
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Sarà mio per PC al 1000%.Mi hanno rotto i meloni da anni con questo imbrigliare l'evoluzione ludica,con ste mummie di console,fan.........

Peccato che per seguire l'evoluzione ludica si deve aggiornare il pc ogni 6 mesi,altrimenti il pc acquistato al momento era il meglio del meglio ma poi diventa obsoleto.
Le console servono per definire uno standard e per chi non ha voglia di aggiornarsi continuamente il pc (poi ci devono pensare gli sviluppatori a sfruttare come si deve le caratteristiche delle console,per esempio nelle ultime esclusive che usciranno ps3,vedi The last of us,tecnicamente ha superato x360)

#25
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Peccato che per seguire l'evoluzione ludica si deve aggiornare il pc ogni 6 mesi,altrimenti il pc acquistato al momento era il meglio del meglio ma poi diventa obsoleto.
Le console servono per definire uno standard e per chi non ha voglia di aggiornarsi continuamente il pc (poi ci devono pensare gli sviluppatori a sfruttare come si deve le caratteristiche delle console,per esempio nelle ultime esclusive che usciranno ps3,vedi The last of us,tecnicamente ha superato x360)



ancora con sta storia? e basta con sta disinformazione.
anche se fosse? apparte che acquistando una gpu a 500 euro ci fai gli stessi anni di una console ma te li spari no al top MA AL SUPER TOP!
e poi vuoi mettere la spesa rilegata nei giochi? I retail pc costano 40 euro in meno di un gioco ps3!
Metti caso che tu prendi 4 giochi in 2 mesi al D1 hai speso 300 euro e con 300 euro mi ci faccio un'altra gpu nuova e i giochi LI PRENDO SU STEAM DOVE FANNO GLI SCONTI AL 75 % DOPO 2 MESI DAL LANCIO!!!! :sisi:

Modificata da Valerio, 12 June 2012 - 12:11 AM.


#26
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
lo prenderò di sicuro

#27
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
per me le console invece hanno poco da dire in campo tecnico ormai

basta vedere sleeping dogs su console e su pc

per watch dogs sarà la stessa cosa,poi ovvio la qualità del titolo non si giudica solo dai tecnicismi e la parte giocata sarà identica,ma tecnicamente parlando su pc già si sta vivendo la next gen :sisi:

#28
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Se esce l'anno prossimo è scontato che è per questa gen! (secondo me). Cioè, è impossibile pensare che l'anno prossimo Sony e Microsoft non solo annuncino le nuove console, ma le facciano uscire lo stesso anno della presentazione.
Io credo che questa eventualità sia veramente difficile. Per non parlare del fatto che Ubi dovrebbe avere le console next-gen a portata di mano da parecchio anche solo per cercare di rielaborare il gioco presentato per PC, su quelle console.

Comunque ancora minimo interesse per questo gioco. Non mi metto a gridare "oddio che grafica" visto che gira su PC. Se ne sono viste di cose allucinanti su PC... Giochi veramente pompati.
Tutto sta a vedere che miracolo riescono a fare su questa gen di console.
Per non parlare del fatto che per me la grafica non è tutto. Anzi, è un fattore proprio secondario, se non da mettere addirittura al terzo posto.

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Se esce l'anno prossimo è scontato che è per questa gen! (secondo me). Cioè, è impossibile pensare che l'anno prossimo Sony e Microsoft non solo annuncino le nuove console, ma le facciano uscire lo stesso anno della presentazione.
Io credo che questa eventualità sia veramente difficile. Per non parlare del fatto che Ubi dovrebbe avere le console next-gen a portata di mano da parecchio anche solo per cercare di rielaborare il gioco presentato per PC, su quelle console.


Xbox 360, presentata all'E3 2005, uscita a fine anno... E' più che possibile come cosa e mi aspetto che succeda così.
Per i dev-kit... Ovvio che le software house ce li hanno da prima dell'uscita della console, altrimenti come li sviluppano i giochi di lancio? :D

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è praticamente certo che ps4 e x720 usciranno nell'anno di presentazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo