Vai al contenuto

Unreal Engine 4: il video della tech demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

si bhe tutto ben accetto.....pero' a me il video, stilisticamente parlando, è sembrato davvero pacchiano. era meglio quello che fecero vedere tempo fa per un evoluzione dell'UE 3 mi pare, dove si vedeva un tizio con un cappotto per strada con la pioggia di notte....

Si chiama Samaritan :saltella:

#17
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Il motore è appena nato è il suo (unico) pregio è la mostruosa quantità di poligoni che può reggere senza appesantire sulle perfomance del gioco (mi sembra un grande passo avanti).
Al momento insieme al source engine della Valve (insieme al CryEngine) sono gli unici sui quali gireranno la maggior parte dei titoli nei prossimi anni.

#18
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
graficamente è notevole..poi cmq c'è da dire che lo stacco tra questa e la next gen non sarà d'impatto per 2 motivi semplici:

-non ci sarà più un passaggio da Bassa ad Alta risoluzione (che è avvenuto dopo 30 anni di videogame) e ha portato uno stacco fortissimo (vedesi WII-PS3/360)

- ci stiamo avvicinando sempre più al fotorealismo per cui ormai sono i dettagli a fare la differenza (a livello grafico)

imho per far girare l'unreal engine 4 ci vuole una potenza mostruosa e alla fine la differenza con il 3 non è GIGANTESCA come ci si aspetterebbe..e in futuro sarà sempre più così.

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
imho in questa generazione per il fotorealismo siamo già arrivati in diversi punti a livelli notevoli, sulla next-gen più che nelle texture ultra-definite bisognerà puntare sulla interatività sulla fisica di cose ed oggetti, magari il tutto su 1080p (o anche 4k che imho manca poco) e sui 60 fps: allora si che lo stacco tra questa e la prossima gen sarà avvertibile, ma sarà uno stacco percetibile più pad in mano che vedendo un video su youtube

#20
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
"La compagnia crede che la next generation si baserà principalmente sulle performace grafiche" Davvero incoraggiante...

#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Nessuno dei due è in game, sono entrambe tech demo in real time, quindi ci si aspetterebbe un livello grafico più o meno alla pari.


Si scusa, è ovvio che volevo dire real time.
Io continuo a nutrire forti dubbi su Agni's Phylosophy, mentre quelle di UE4 e di Nvidia mi sembrano più credibili

#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810
un bel mostriciattolo XD Speriamo di vedere qualche un gioco con sta roba entro quest anno.

Modificata da starlink1, 08 June 2012 - 09:44 AM.


#23
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Sui 60fps metteteci una pietra sopra, non sono un limite tecnico ma un limite concettuale.

Poi sicuramente rende meglio Samaritan che questa tech demo qui. Ovviamente è un'impressione ingannevole.

#24
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

"La compagnia crede che la next generation si baserà principalmente sulle performace grafiche" Davvero incoraggiante...


Ma sinceramente non è che si un problema....anzi.
Una grafica performante non può nuocere in alcun modo se poi ci si dedica la medesima cura anche negli altri aspetti del vg. ;)
Questa politica di pensiero, wii escluso, mi pare sia già stata ampiamente percorsa in questa gen e sinceramente non mi pare di aver giocato solo tech demo senza altri contenuti :sisi:


comunque, anche a me, ha impressionato di più il nuovo motore SE, però non essendo molto ferrato in materia è molto facile che le immagini più suggestive abbiano influenzato il mio parere :asd:

#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810
guardate quiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.youtube.c...&v=MOvfn1p92_8#!

#26
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Sarebbe pure ora...
Abbiamo televisori Full HD per nulla. Sarebbe pure ora cominciare a sfruttarli come si deve eccheccazz :D

#27
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

guardate quiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.youtube.c...v=MOvfn1p92_8#!

oh questo video è molto più efficace per fare un esempio, e ti fa capire veramente come sarà l'ambiente di gioco dove ci muoveremo con il pad e dove interagiremo con il gioco.

impressionante sul serio sto motore, più di quello della square, che mi sembra più un video in cg o in real-time ma fatto con un pc uber-nunja più potente perfino della next-gen, solo per fare bella figura. se la next.gen è cosi, mi tuffo subito!

#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Quello che cambia moltissimo è l'editor, molto più user friendly per i creatori di vg, la global illumination, il sistema particellare, il sistema di shader molto più complesso e completo, il sistema di post produzione, il ciclo giorno notte.... alcune cose sono simili al cry engine 3.4 altre sono molto superiori.

#29
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
però non hanno detto nulla sull'esterno. cioè tutte le montagne saranno tutte tessellate o qualcosa del genere. in realtà è solo una parata di nuovi effetti possibili con le nuove gpu e l'editor migliore (che non è poco ok) ma avrei gradito che magari uscivano fuori e zoomavano a dismisura rivelando un mondo visibile dallo spazio con un nuovo sistema di LOD o qualcosa di simile a quanto visto negli engine che girano su youtube. insomma, è abbastanza in linea con quanto hanno sempre fatto vedere a ogni aggiornamento.

#30
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Quello che cambia moltissimo è l'editor, molto più user friendly per i creatori di vg, la global illumination, il sistema particellare, il sistema di shader molto più complesso e completo, il sistema di post produzione, il ciclo giorno notte.... alcune cose sono simili al cry engine 3.4 altre sono molto superiori.


Finalmente qualcuno che l'ha notato! A che serve un engine ultra pompato se poi è difficilmente usabile? Square ha già praticamente confermato che non darà mai in licenza il suo motore, quindi anche se fosse bellissimo e tutto in-game, sarà pane per pochi giochi.

L'Unreal Engine muove quasi 1/4 dei giochi usciti, se quindi migliora, migliorano tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo