Vai al contenuto

[PSP] Ragnarok Tactics - versione US il 6 novembre by AksysAksys colpisce ancora e porta in America Ragnarok Hikari to Yami no Ko


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
a no wait, su Amazon americano è in stock. Immagino che arriverà anche agli altri nel giro di qualche giorno...credo.

#17
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

si in effetti sembra che Aksys se ne sia lavata un po' le mani di questo gioco. Incredibile la scarsa comunicazione che c'è tra loro e il pubblico.
Sembrerebbe che la copia fisica sia stata rimandata a dicembre, ma sono solo voci e non c'è nulla di ufficiale. Diversamente il sito Aksys, in una news di oggi, afferma che il gioco è disponibile ora in versione fisica, ma se si va a guardare nel loro store Ragnarok Tactics non c'è.

...nei negozi online è ancora in preorder...boh...non ci tengono molto a vendere evidentemente...

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
videogamePlus lo lista per oggi, ovvero 8 novembre....mha, chissà...

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ok, ora è disponibile su VG Plus e playasia....ma da tronix ancora no :(

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
per chi fosse interessanto, Ragnarok tactics è finalmente disponibile anche su Tronix.


Sfortunatamente il sito deve avere qualche problema, perchè si blocca al checkout ;<

#21
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
quanto costa sul psn?

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
chi lo prova, mi raccomando, diteci il vostro parere!

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
costa 25 dollari

ho trovato anche una review che ne parla decisamente bene
http://twinfinite.ne...gnarok-tactics/

io finalmente l'ho preso :sisi:

#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
sono molto indeciso se prenderlo o no.. ultimamente i tattici li trovo un po noiosi a parte SRW che è l' unico titolo che non mi stanca mai..

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
intanto sul tubo sono già arrivati vari video, utili per farsi una idea sulle dinamiche di gioco

preso un video a caso


#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
me lo son preso dal psn usa a 25 dollari (20 euro circa) ... la prima cosa che mi fa rosikare è che il protagonista è muto con le scelte. e nelle cutscene NON SI VEDE MAI, nel senso che le cutscene sono alla Fate Stay Night, col protagonista che vede gli altri in prima persona .... le classi sono le advanced e partono da subito da Lord Knight, Paladin, Assassin Cross(chiamato assassin qui) Sniper ecc ecc.... e sta cosa non mi piace... avrei voluto i Jobs che partivano da 0 Novice>Swordsman>Knight>Lord Knight ...... La storia sembrerebbe invece interessante... classica guerra tra repubblica indipendente ed impero che si è svolta anni fa, ora è un periodo di pace provvisorio ma tqualcuno trama per far scoppiare la guerra nuovamente ..... ci sono alcune classi uniche per questo gioco e basta tipo Dark Knight (che esisteva anche nell' rpg per DS) Kafra e un altra.. il battle system è classico alla FFT .. le mappe son disegnate in 2d molto carine.. ho letto di 5 fini diverse, 4 good e 1 bad e diverse routes dove cambiano i personaggi che recluti ... vi terrò aggiornati.

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
wow, mi è già arrivato....che fulmini questi di Tronix :sisi:

e rece di rpgamer, che lo definisce in sostanza un gioco generico.
http://rpgamer.com/g...kpspstrev1.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo