Vai al contenuto

Sony: alcuni nostri competitor hanno perso il filo del discorso con i giocatori

* - - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Eh, già, perchè scopiazzare la moda dei tablet e dei social network è "stimolare" come solo mamma sa fare vero? Questo si che è pensare ai videogiocatori, quelli che giocano con la pedana a fare i salutisti, quelli che cantano, quelli che socializzano con il nonno su Facebook/Near :asd:
Sempre più patetico :asd:

Ti invito gentilmente a cambiare approccio alla discussione.Soprattutto se nella frase in grassetto ti riferivi all'altro utente.

#92
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
dico la mia..
sicuramente sony è andata meglio di microsoft. Della nintendo non so giudicare ma forse anche meglio della nintendo.
Ha sbagliato sotto un punto di vista. PS Vita...non ha presentato niente.
Ma almeno i giochi per ps3 sono quasi tutti interessanti..anzi: God of War The last of us dove li mettete? per non parlare degli altri.
La microsoft è andata male perchè oltre ad Halo non ha presentato nessuna esclusiva.
Mettetevi dei panni di un possessore di 360 a cui non piace halo (e non venite a dire che non esistono perchè ne conosco abbastanza) e si ritrova dopo l'E3 senza novità ( oltre al kinect :eyeronic: )..dovrebbe essere felice della conferenza? bah, ne dubito molto...
comunque la migliore è stata l'ubisoft XD
buon proseguimento.. scannatevi

#93
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Perché gira a 30 fps non sarebbe un gran gioco ? Da quando in qua la qualità di un videogioco si misura in fotogrammi al secondo ?


non si misura SOLO in quello figurati, ANCHE in quello

#94
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831

non si misura SOLO in quello figurati, ANCHE in quello

Allora tutta l'attuale gen di console, a parte poche eccezioni (GT5, Forza, GOW, Wipeout, COD), in base a questo ragionamento, sarebbe da considerare monca a prescindere, comunque i titoli non sarebbero da prendere come capolavori.
Poi, per carità, io preferisco sempre e comunque i 60 fps a qualche dettaglio in più, e, se c'è una SH che ha spesso prediletto quest'aspetto, è proprio nintendo. Magari Pikmin girerà a 30, magari a 60, boh. Mi preoccupa più il fatto che faccia defecare graficamente per ora, ma toglierlo tra i migliori giochi dell'E3 perchè non gira a 60 mi sembra inopportuno (eufemismo)

#95
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Allora tutta l'attuale gen di console, a parte poche eccezioni (GT5, Forza, GOW, Wipeout, COD), in base a questo ragionamento, sarebbe da considerare monca a prescindere, comunque i titoli non sarebbero da prendere come capolavori.


eh appunto :D

il fulcro è lì.

la console della gen attuale (teoricamente soltanto) nintendo era la wii, non la wiiU.

Se per le prox ps3 e 360 spareranno titoli a 30 fps resterò quanto mai spiazzato allo stesso identico modo.


Poi si parlava dei migliori 5 titoli, non dei "migliori" in generale. E nei 5 titoli, tra halo, the last of us, watch dogs, beyond, god of war A(che per quanto non aggiunga nulla nel single è comunque una gioia tecnica per gli occhi), tomb raider ecc...ec... non riesco a farcelo entrare manco spingendo a forza :D

Modificata da Genocide, 11 June 2012 - 11:16 AM.


#96
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831

eh appunto :D

il fulcro è lì.

la console della gen attuale (teoricamente soltanto) nintendo era la wii, non la wiiU.

Se per le prox ps3 e 360 spareranno titoli a 30 fps resterò quanto mai spiazzato allo stesso identico modo

Ma il wiiU è current gen, quindi si pone allo stesso modo delle altre :D
Sulla frase in grassetto, ci puoi scommettere purtroppo. Credo che la situazione rimarrà la medesima. Del resto, fino a che ci sta la gente che si fa le pippe sugli screen, sbattendosene di come gira il gioco, le SH (sicuramente le terze parti) punteranno a qualche dettaglio in più piuttosto che all'ottimizzazione del motore con i 60 fps

#97
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

dico la mia..
sicuramente sony è andata meglio di microsoft. Della nintendo non so giudicare ma forse anche meglio della nintendo.
Ha sbagliato sotto un punto di vista. PS Vita...non ha presentato niente.
Ma almeno i giochi per ps3 sono quasi tutti interessanti..anzi: God of War The last of us dove li mettete? per non parlare degli altri.
La microsoft è andata male perchè oltre ad Halo non ha presentato nessuna esclusiva.
Mettetevi dei panni di un possessore di 360 a cui non piace halo (e non venite a dire che non esistono perchè ne conosco abbastanza) e si ritrova dopo l'E3 senza novità ( oltre al kinect :eyeronic: )..dovrebbe essere felice della conferenza? bah, ne dubito molto...
comunque la migliore è stata l'ubisoft XD
buon proseguimento.. scannatevi


aridaje...ma hai vista la conferenza microsoft?
a me mi sa di no....ma proprio per niente

guarda che c'erano diverse esclusive ( e non solo robba per kinect )

c'erano anche Forza Horizion (che non ha niente a che forza motorsport), gears of war judgment, fable the journey, lococycle, ascend new gods, matter e un altro che adesso non mi viene in mente

#98
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ma il wiiU è current gen, quindi si pone allo stesso modo delle altre :D
Sulla frase in grassetto, ci puoi scommettere purtroppo. Credo che la situazione rimarrà la medesima. Del resto, fino a che ci sta la gente che si fa le pippe sugli screen, sbattendosene di come gira il gioco, le SH (sicuramente le terze parti) punteranno a qualche dettaglio in più piuttosto che all'ottimizzazione del motore con i 60 fps


ho aggiunto un pezzo sopra

#99
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831

Poi si parlava dei migliori 5 titoli, non dei "migliori" in generale. E nei 5 titoli, tra halo, the last of us, watch dogs, beyond, god of war A(che per quanto non aggiunga nulla nel single è comunque una gioia tecnica per gli occhi), tomb raider ecc...ec... non riesco a farcelo entrare manco spingendo a forza :D

Su Halo, TLOU, GOWA e WD (fosse solo per il lato grafico) concordo. Di Beyond si è capito ancora poco (e comunque il modo di fare "giochi" dei QD, seppur originale e profondo, non mi piace) mentre Tomb Raider mi ha deluso. Sembrava un Unchy dei poveri con aggiunta di fanservice sotto forma di Lara riveduta e corretta. Imho metterei Pikmin3 accanto ai primi 4 citati, per quanto sia una delusione dal punto di vista tecnico

Per la precisione:
1 - TLOU
2- Halo 4
3 - GOWA
4 - Watch Dogs
5 - Pikmin 3

Modificata da Link80, 11 June 2012 - 11:26 AM.


#100
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
AC3 ? dead space 3?

#101
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

aridaje...ma hai vista la conferenza microsoft?
a me mi sa di no....ma proprio per niente

guarda che c'erano diverse esclusive ( e non solo robba per kinect )

c'erano anche Forza Horizion (che non ha niente a che forza motorsport), gears of war judgment, fable the journey, lococycle, ascend new gods, matter e un altro che adesso non mi viene in mente

appunto,tutti titoli vecchi,che Microsoft presenta ogni santo E3
Halo,Forza,Gears
Gers,Forza,Halo
altri titoli di cui si mormorava da settimane,nessun nuovo IP AAA se non titoli di basso budget per il live,cioè che la conferenza Sony sia stata la migliore è PALESE
perchè almeno dal punto di vista di nuove IP o novità, è stata la più varia
dire il contrario mi sembra di parte,ma non che mi aspettassi del contrario eh

Modificata da Venominside, 11 June 2012 - 12:33 PM.


#102
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831

AC3 ? :scappa:
gears of space 3?

Fixed :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo