Vai al contenuto

Sony: alcuni nostri competitor hanno perso il filo del discorso con i giocatori

* - - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#16
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Se parla al plurale è evidente che il riferimento non era uno solo.
E mi tocca dargli ragione.

#17
Ganon14

Ganon14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
i giochi più interessanti dell'e3 per me sono stati halo 4 (xbox), the last of us (ps3) e vari multipiattaforma soprattutto ubisoft, quindi mi sembra più una sparata questa affermazione di sony


#18
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

almeno nintendo ha presentato una barca di giochi.. ok saranno anche una marea di Mario e simili, ma per i fan sono tanti giochi a disposizione..
la micro ha fatto un E3 assurdamente orrendo.. halo 4 e basta? altro tutto multiconsole ._. niente esclusive

non mi va di fare console war ma vogliamo parlare di esclusive per il wii u che ha solo porting??dai non creiamo disinformazione a costo di tirare acqua al proprio mulino...


oddio ho dato il mio parere non disinformazione.. e io sono un sonaro pensa te :D console nintendo ho solo le portatili, come sempre.. ma penso che tra i 3, la nintendo sia quella che ha presentato piu cose..


#19
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Beh, del resto Sony ha le redini in mano....sta gestendo benissimo PS VITA :sisi:

#20
orazzzz

orazzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
come esclusive la sony è sempre stata avanti gli altri, microsoft non ha più bisogno di attirare.. gli basta quell'halo nuovo, il forza e i multi per mantenersi a galla

#21
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

almeno nintendo ha presentato una barca di giochi.. ok saranno anche una marea di Mario e simili, ma per i fan sono tanti giochi a disposizione..la micro ha fatto un E3 assurdamente orrendo.. halo 4 e basta? altro tutto multiconsole ._. niente esclusive

halo 4, forza horizon, gears of war judgment, fable the journey, lococycle, ascend new gods, matter ecc...si, hai fatto disinformazione...)

#22
AstroMaSSi

AstroMaSSi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 377
E' sinceramente disturbante l'atteggiamento costantemente spocchioso di molti manager Sony. Che abbiano ragione o torto è indifferente, sono fastidiosi.

#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

Bene che vengoano fuori queste dichiarazioni e queste frecciatine ... riportano l'attenzione sui giochi veri.
poi se dice la verità o no sticaxxi.


Bingooooo :applauso: :applauso: :applauso:

#24
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

halo 4, forza horizon, gears of war judgment, fable the journey, lococycle, ascend new gods, matter ecc...si, hai fatto disinformazione...)


Disinformazione ? Forse sei tu che sei troppo di parte per poter giudicare l'andamento dell'E3 che è stato sottotono per tutti tranne forse per Ubisoft...

#25
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505
Ma Sony dove trova il coraggio di dire certe fesserie quando mi tira fuori alla fiera 20 minuti di WONDERBOOK ?

#26
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
non è che loro abbiano brillato al'e3...ok i 3 giochi che sembrano mostrosi per ps3 ma poi si sono completamente dimenticati della portatile e pure questo è perdere di vista i giocatori

#27
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

aridaje che ricominciano, facile però fare gli spacconi con questa concorrenza :asd:

#28
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845

non è che loro abbiano brillato al'e3...ok i 3 giochi che sembrano mostrosi per ps3 ma poi si sono completamente dimenticati della portatile e pure questo è perdere di vista i giocatori


per di più quei tre giochi escono tutti in un ipotetico 2013. E il 2012?

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
però sony ha fatto una cosa carinissima: playstation plus darà diversi giorchi ps3, di fatto per una manciata d'euro. se non è questo un qualcosa per i videogogiocatori...

#30
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

halo 4, forza horizon, gears of war judgment, fable the journey, lococycle, ascend new gods, matter ecc...si, hai fatto disinformazione...)

Disinformazione ? Forse sei tu che sei troppo di parte per poter giudicare l'andamento dell'E3 che è stato sottotono per tutti tranne forse per Ubisoft...

mi riferivo a daniele83, che dice che la microsoft ha solo halo 4 e basta. Non è vero, perciò ha fatto disinformazione o sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo