Vai al contenuto

Raduno Romano Forumeye23 Giugno - VI edizione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#31
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

no tu no XD

Che intendi per "vorrei venire" ? vuoi ma non puoi? :D

ti metto tra i presenti e basta?

ti metto tra i presenti che necessitano di un passaggio?

ti metto tra quelli in forse?

vengo vengo....fosse solo per rovinare il pranzo a zohar

#32
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Voglio che venga rinominato LO RRR.
LO RADUNO ROMANO A ROMA!

sempre il solito a cui non và mai bene niente.... :vergognatighgh: :vergognatighgh: :vergognatighgh:

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

vengo vengo....fosse solo per rovinare il pranzo a zohar


:asd:

#34
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ancora devono uscire i turni, ma essendo di sabato dubito che non mi facciano lavorare (sto all'interno di un centro dove sabato e la domenica c'è 2/3 dell'incasso settimanale) quindi ci credo poco... Vedremo :)

Edit: Avevo calcolato la possibilità di venire post pranzo nel caso mi mettano di mattina ma stando dalla parte opposta di Roma la vedo durerrima... Proverò a chiedere un sabato libero, qualche insulto dal mio store manager per essere presente al raduno lo potrei anche sopportare!

Modificata da Skiz, 07 June 2012 - 04:04 PM.


#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ancora devono uscire i turni, ma essendo di sabato dubito che non mi facciano lavorare (sto all'interno di un centro dove sabato e la domenica c'蠲/3 dell'incasso settimanale) quindi ci credo poco... Vedremo :)

Edit: Avevo calcolato la possibilitࠤi venire post pranzo nel caso mi mettano di mattina ma stando dalla parte opposta di Roma la vedo durerrima... Prover�chiedere un sabato libero, qualche insulto dal mio store manager per essere presente al raduno lo potrei anche sopportare!

Dai Skiz, in caso proviamo ad organizzarci. Anche io ho diverse difficolta', ma ci vorrei provare.....vedremo!

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
purtroppo in quel periodo non sono a roma, a meno di clamorosi eventi mi sa che non ci saro' :(

#37
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Oh Re, l' ho mandato un messaggio sullo feisbuc.

Se riesco allineare i pianeti, se Lo Re me da lo passaggio sulla carrozza, se Battaglia vieni riammesso al forum e se me lasceno lo giornu libero... Na pizza me la scrocco volentieri.

Modificata da JPanda, 07 June 2012 - 10:53 PM.


#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Oh Re, l' ho mandato un messaggio sullo feisbuc.

Se riesco allineare i pianeti, se Lo Re me da lo passaggio sulla carrozza, se Battaglia vieni riammesso al forum e se me lasceno lo giornu libero... Na pizza me la scrocco volentieri.


bliliv :sisi:

XD

ti metto tra i forse

#39
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
a quindi di sabato mmmmmm
mettetemi tra i forse; vediamo come sono messo e se se la sente al girl

però lo dico subito, a pranzo per me no pizza,
pasta e filetto al pepe verde

#40
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Giacomì pe me te posso pure passà a prende.
Dimme dove. Possiamo anche vedesse in un punto facilmente raggiungibile, tipo Anagnina et similia e ve passo a prende io.

#41
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

vengo vengo....fosse solo per rovinare il pranzo a zohar



sempre il solito a cui non và mai bene niente.... :vergognatighgh: :vergognatighgh: :vergognatighgh:

Si.. E poi te rimanno a casa co i lividi... Me pare de ricordà che è già successo no? :megalol:

#42
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Raga mi sa che conviene segnare anche chi ha disponibilità di posti nell'auto e gli eventuali punti di incontro tipo Termini, Anagnina etc.

#43
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Raga mi sa che conviene segnare anche chi ha disponibilità di posti nell'auto e gli eventuali punti di incontro tipo Termini, Anagnina etc.

Ragazzi io non ho problemi a portare gente.
Se mi facilitate la cosa facendovi trovare all'Anagnina è tutto più semplice chiaramente, giusto per non impelagarsi al centro di Roma.
Se poi ci son problemi fatelo sapere. Io sto con la macchina e credo di avere 3 posti auto.
Ale te che fai? La prendi o vieni con me?

#44
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Per me non ci sono problemi se servono posti auto anche io ne ho da 3 ;).

#45
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Raga a malincuore ma devo dirvi che non ci sarò quest anno la mia ragazza ha organizzato un week end in puglia proprio in quelle date e l'ho saputo ora:( meno che non mi lasci entro quella data ma non credo non posso venire :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo