Vai al contenuto

Tomb Raider - Vip Event - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Finalmente, sembra che siano riusciti a dare quel dinamismo e quella maturità in fatto di storia e gameplay che è sempre mancata a sto gioco! Speriamo bene!:woohoo:

#17
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Meraviglia. Bravi bravissimi, spero sia lungo abbastanza da calarti nella parte.

#18
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
l'unica cosa che mi convince poco di questo gioco è la parte action che da quello che si è visto nel gameplay dell' e3 sempra l'aspetto meno riuscito.
credo cmq che sarà uno dei migliori action adventure della generazione.
promette benissimo!

#19
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Ma è mai possibile che ogni gioco soprattutto di quelli di un certo genere... sia qualcosa di mai visto prima da anni??? :megalol:, poi quando tocco con mano ci fosse un decimo di tutti i fuochi d'artifico descritti...
Sembra più una pubblcità che un'anteprima.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma è mai possibile che ogni gioco soprattutto di quelli di un certo genere... sia qualcosa di mai visto prima da anni??? :megalol:, poi quando tocco con mano ci fosse un decimo di tutti i fuochi d'artifico descritti...
Sembra più una pubblcità che un'anteprima.


hai visto i video gameplay? già da quelli si capisce che è un capolavoro... figurati a giocarlo...

#21
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ma è mai possibile che ogni gioco soprattutto di quelli di un certo genere... sia qualcosa di mai visto prima da anni??? https://forum.everye...tyle_emoticons/default/Smiles.gif class= bbc_emoticon alt= :megalol: >, poi quando tocco con mano ci fosse un decimo di tutti i fuochi d'artifico descritti...
Sembra più una pubblcità che un'anteprima.


Capisco che tu sia deluso dalla presentazione Nintendo, ma girare tra le anteprime dei titoli Sony e Microsoft e parlarne male non rimedierà alle cose, lo sai vero?

Ottima anteprima di Link che rende giustizia a quello che imho sarà uno dei capolavori del 2013, finalmente in grado di reinventare un brand che ho amato per molto tempo ma che ormai era divenuto stantio nelle storie e nelle meccaniche di gioco, unendo al tutto una grafica eccellente. Capolavoro annunciato :applauso:

#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Nessuno dice più: "clone di uncharted" ? :asd:


la fila dei "clonati" è molto più lunga:

In questa nuova sequenza assistiamo a sezioni più classiche: salti millimetrici e scalate, di quelle che discendono in fondo da Prince of Persia e Assassin's Creed. Impreziosite però da un dinamismo che solo l'avventura di Nathan Drake aveva saputo portare sugli schermi,


Il fatto che questo reboot ricordi continuamente i titoli di eccellenza non è necessariamente un male; -"quando copi cerca almeno di farlo bene"- i CD questa volta sembrano esserci riusciti.
Lo dico senza polemica, anche perchè, ripeto, gli "omaggi" sono evidenti.

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Il fatto che questo reboot ricordi continuamente i titoli di eccellenza non è necessariamente un male; -"quando copi cerca almeno di farlo bene"- i CD questa volta sembrano esserci riusciti.
Lo dico senza polemica, anche perchè, ripeto, gli "omaggi" sono evidenti.


Ok, le scalate hanno ricordato molto anche a me unchy, ma dire "clone di uncharted" solo per la regia e le scalate, quando il gioco è inserito in un contesto di open world con tanto di side quest e sopravvivenza, ce ne passa ! Se mi dicono omaggi o dinamiche riprese da... allora va meglio, ma a sto giro clone proprio no ^_^

#24
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ok, le scalate hanno ricordato molto anche a me unchy, ma dire "clone di uncharted" solo per la regia e le scalate, quando il gioco è inserito in un contesto di open world con tanto di side quest e sopravvivenza, ce ne passa ! Se mi dicono omaggi o dinamiche riprese da... allora va meglio, ma a sto giro clone proprio no ^_^


clonare Uncharted è praticamente impossibile, bisognerebbe clonare prima i Naugthy Dog :)

Ovviamente non ho provato il gioco, ma di video in video mi sembra sempre più evidente che i CD abbiano usato il termine "open world" con troppa fretta;
Open World è Skyrim, Open World è Diablo, Open World è Assassin's Creed, RDR, GTA, dove anche durante le missioni ti muovi all'interno del suo mondo IN TOTALE (dove la cosa peggiore durante una missione è perdere di vista l'obiettivo, allontanarsi troppo e dover poi ricominciare);dove le side quests ti impegnano più della missione principale, calibrate a volte con un peso equivalente alle main quests.

Due giorni fa TR era "open world", oggi è "inserito in un contesto open word", domani sarà "una frenetica corsa sui binari tra uno script e una sparatoria, dove ogni tanto fai due passi per tirare una freccia ad un cervo o sbloccare il centesimo bonus nascosto per l'achievement/trofeo".

Un mondo o è OPEN o non lo è.

Non voglio ridurre il lavoro dei CD a battute; apprezzo quello che stanno facendo, e probabilmente lo comprerò; ma secondo me si fa un danno quando lo si prova a dipingere per quello che non è (o almeno non sembra esserlo); sembra essere tante belle cose (già viste, nessuno gliene fa una colpa, non Io), ma non mi sembra decisamente open world (che poi esce, uno si aspetta il sandbox e poi ci rimane male).

Modificata da Fender_st, 06 June 2012 - 05:33 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no Fender, hai letto male o fonti errate
se leggi la news di Everyeye che linkai io è stato detto subito che è un open world atipico

"Daremo l'opportunità ai player di esplorare e scegliere il proprio cammino" si legge sulla rivista, "Il livello del bomber B-52 (visto nel trailer E3) è un tutorial. Una volta superata quella fase, il mondo di gioco diventerà aperto, ed i giocatori avranno la libertà di esplorare le varie location. Tuttavia ci sarà una certa linearità nella storia: dovremo ancora andare da un punto A ad un punto B, ma ci saranno fasi in cui i giocatori si sentiranno dei veri esploratori."


ovvero, è in parte open world ed in parte no, è più lineare

#26
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
cerco di farmi un'idea dai video che stanno spuntando in rete; leggendo in giro invece è il solito caos;

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eh ma hanno mostrato in tutto 20 minuti di gameplay, ed il gioco esce fra 10 mesi
non possono sparare ora tutte le cartucce, sennò a tgs e gc cosa fanno vedere?
pensa ad Bio Inifinite che ha disertato l'E3...

#28
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

eh ma hanno mostrato in tutto 20 minuti di gameplay, ed il gioco esce fra 10 mesi
non possono sparare ora tutte le cartucce, sennò a tgs e gc cosa fanno vedere?
pensa ad Bio Inifinite che ha disertato l'E3...


:doson:

#29
stele

stele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193
CD ha speso molto in questo progetto e i risultati si vedeno gia da quanto mostrato: si tratta di un lavoro di assoluta qualita' e che avra' un successo meritato. Cio' premesso non posso fare a meno di notare che di Tomb Raider questo gioco ha solo il titolo! Non hanno tentato di reinventare una IP che aveva bisogno di essere rigenerata partendo da quello che c'era di buono, che è esattamente quello che ha fatto Naughty Dog... ma anche Ubisoft con il grande AC che forse è quello che ha raccolto il testimone ed è il leader del genere action/adventure adesso. Sono stati scavalcati e hanno preferito 'scappare', cambiare campo/genere.
Uncharted ha preso le piccolissime fasi shooter di TR e le ha enfatizzate al massimo rendendole il cuore del gioco lasciando una spruzzatina di enigmi e una di platform (che ormai non si nega quasi a nessuno!), mantenendo però le atmosfere e la magia di TR. Uncharted e' diventato sinonimo di qualita' grafica (ha dettato uno standard) e di regia molto spettacolare cinematografica piena di script di effetti che danno una certa continuita' narrativa. In questo senso questo trailer puo' ricordare Uncharted ma la cosa che mi rattrista molto e' che questo traile di TR mi ricorda TR come il trailer de 'Il fuggitivo' mi ricorda Indiana Jones :-) La magia dei TR dove è andata? Le 'tombe' da esplorare? Qui di tomba ce ne è una sola: propio questo 'Tomb Raider' che sembra più la tomba di Tomb Raider!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo