Vai al contenuto

E3 2012 - Chi ha vinto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Sondaggio: E3 2012 - Chi ha vinto? (76 utenti che hanno votato)

Chi è stata la migliore a questo E3?

  1. Votato SONY (21 voti [27.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.63%

  2. Microsoft (4 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  3. Nintendo (3 voti [3.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.95%

  4. Votato Ubisoft (48 voti [63.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.16%

  5. EA (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Konami (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Ubisoft ha portato il gioco migliore perchè molto affascinante e nuova ip ma ha portato anche AC3 che detesto e per questo ho paura che anche Watch Dogs possa essere una mezza delusione.
Quindi voto MS perchè ha portato un HALO4 che è stato a dir poco devastante, perchè alla fine ha portato, anche se di sfuggita, un FORZA Horizon che ha ottime potenzialità e un GOW che anche se non mi piace è sempre un tripla AAA coi controcazzi e qualche altra cosuccia ancora nell'ombra. In più il kinect non è stato imbarazzante come l'anno scorso anzi è stato mostrato in utilizzi (quasi)seri in giochi normali.

#32
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201
Votato Ubisoft, ma la conferenza Sony non mi è affatto dispiaciuta (The Last of Us e Beyond secondo me owneranno facile), pessime quelle di MS e Nintendo. Le altre non le ho viste.

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Per quello che mi riguarda, Sony. The Last of us, Beyond e Ascension sono state 3 perle.
A parimerito comunque Ubisoft con Watch Dog è stata semplicemente da applauso.

Nintendo è stata semplicemente da pomodori sul palco... 1 ora e passa di puro casual gaming... Di cui mezz'ora dedicata al phottuto NintendoLand.

Modificata da Zohar, 06 June 2012 - 08:55 AM.


#34
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
lo spettacolo non mi interessa, i contenuti valgono e per me l'unica degna è stata Sony, ormai ultimo baluardo per me tra le console e un buon pc, Microsoft solo Halo 4 (massimo rispetto), Nintendo solo pikmin 3 (ammetto che l'entusiasmo del Mya è trascinante e il gioco è una piccola perla) il resto è per gente che non gioca, Ubisoft straordinaria niente da dire, complimenti.

#35
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Per me ha vinto Ubisoft, hanno fatto vedere un sacco di titoloni e inoltre hanno annunciato watch dogs

#36
SwIng

SwIng
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1129
Sony per le sue first party impeccabili, Ubisoft tra le terze parti è stata di sicuro la migliore ;) comunque voto Sony

ps Microsoft si salva per Halo 4, Nintendo tragica


ma la VALVE???

Modificata da Bisto22, 06 June 2012 - 07:04 PM.


#37
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Ubi per le tette

#38
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ubisoft sicuramente, il resto è stato davvero sottotono, purtroppo imbarazzante parlando di Nintendo.

Concordo, Nintendo mi ha deluso paurosamente tanto che salvo clamorosi ripensamenti, il WiiU non entrerà a casa mia.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ubi per le tette


concordo

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Concordo, Nintendo mi ha deluso paurosamente tanto che salvo clamorosi ripensamenti, il WiiU non entrerà a casa mia.

La Nintendo ha fallito più che nella presentazione dell'hardware, nell'offerta generale resa.
ha mostrato poco e male e quindi ha notevolmente deluso le aspettative.
Poi chi, come me, si aspettava molto, ha preso una bella botta.....

#41
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Non a caso Ubisoft ha vinto un bel po' di premi:

Immagine inserita

#42
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Per me Nintendo, anche se ubisoft ha tirato fuori delle perle...
Ma io voglio Luigi's Mansion 2, Pikmin 3 e Super Mario! ^_^"

#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
E' l'unico anno in cui ho saltato la conferenza, e ho detto tutto. Dunque non ho votato ma mi avete incuriosito su Watch dog, di che si tratta?

#44
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
ubisoft con far cry 3

#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
vi faccio ridere...
Servizio di studio aperto sull'e3, 12.50 di oggi...
"ed eccoci alla piu grande fiera mondiale dei vg, un settore che non sembra conoscere crisi bla bla...a farla da padrone è microsoft con halo quattro e forza horizon, i due giochi piu desiderati dai visitatori" :asd: "poi ci sono altri giochi importanti come i nuovi ac e cod, mentre nintendo ha presentato il nuovo wii u (inquadratura di una tipa con paddone)"

stop, finita qui.

:megalol:

capisco che abbiano l'intrallazzo con mediaset premium/xbox, ma cosi è distorcere la realtà :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo