Vai al contenuto

E3 2012 - Chi ha vinto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Sondaggio: E3 2012 - Chi ha vinto? (76 utenti che hanno votato)

Chi è stata la migliore a questo E3?

  1. Votato SONY (21 voti [27.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.63%

  2. Microsoft (4 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  3. Nintendo (3 voti [3.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.95%

  4. Votato Ubisoft (48 voti [63.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.16%

  5. EA (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Konami (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
IcarusEffect

IcarusEffect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Ubilol perchè mi interessano i giochi e perché hanno fatto intrattenimento entusiasmando attivamente il pubblico in maniera fluida e senza pause o zone morte. Tobascus è un idolo e infine la loro conferenza aveva la grafica next-gen con Aisha Tyler dotata di tutti i pixel al posto giusto.

Spoiler

Modificata da IcarusEffect, 05 June 2012 - 08:34 PM.


#17
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
ubisoft, senza dubbi. in pratica aveva cosi tanta roba da finire nelle conferenze delle altre 3.

nintendo suppongo che si aspetti di vendere sulla fiducia.
microsoft niente di nuovo.
sony parte col botto e finisce col botto, il problema è loretta centrale passata a vedere una tipa che agitava a caz il move, e si è fatta una figuraccia ._.

penso che sia il caso di sospendere lo slogan ubisoft medda, per un po'..ha fatto meglio delle 3 punte di diamante messe insieme.

Modificata da lordkratos91, 05 June 2012 - 08:38 PM.


#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Oddio, Aisha e Tobascus non sono stati certo il massimo ad usare un eufemismo, ma la cosa era talmente patetica che è riuscita a funzionare :asd:


Ah, ho dimenticato nei punti positivi di Nintendo Reggie... Niente da dire, sarà il faccione da Donkey Kong, ma riesce a risultarmi simpatico anche quando spara fuffa :D

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ubisoft, tanti giochi e di ottima fattura, più la perla Watch Dogs
staccate le altre, EA, MS e Sony si giocano il secondo posto (per motivi di gusti preferisco le esclusive MS, Sony seconda ed EA ultima) e Nintendo ultimissima (mi piace solo Rayman e Lego City su WiiU e Luigi su 3DS, un po' pochino per comprare le console)

#20
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Ubisoft ha fatto la conference migliore con i titoli più interessanti, l'unica tra l'altro che osa un pò e presenta qualcosa di nuovo (Watch Dogs).
Nintendo la peggiore in assoluto. Dovevano presentare una nuova console e hanno fatto pena. Si salva solo pikmin 3, più per la nostalgia per la serie che per quello che hanno mostrato.

Microsoft salvata dallo schifo della nintendo, altrimenti l'ultimo posto era suo.

#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
ha vinto usher

na palla qualsiasi conferenza

Modificata da pAK, 05 June 2012 - 09:33 PM.


#22
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
ubisoft sicuro..per chi produce console invece..sony su tutti...

#23
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Sony, la qualità delle sue first party è insuperabile.
The last of us è probabilmente l'unico gioco che mi abbia fatto esaltare.
Watch dogs molto bello ma più come potenzialità e originalità di alcuni elementi. E da vedere come andrà avanti lo sviluppo e come sarà su console.

#24
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Sony piuttosto deludente anche se ha presentato qualcosina di interessante, Ubisoft è stata di certo la migliore
Microsoft punta sempre sulla solita minestra riscaldata, e Nintendo...meglio non parlarne

#25
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
Ubisoft, conferenza piena di giochi, gestita benissimo (tanti giochi e un pizzico di gnocca che non guasta mai).

EA ultima, non ho visto le conferenze Nintendo e Konami quindi non posso dire se siano state meglio o peggio delle altre.

Ms e Sony appena passabili a mio avviso, siamo agli sgoccioli per entrambe con seguiti di seguiti, spin off, film interattivi e giochi che sono la fiera dello script. Mi sono davvero annoiato guardando le loro conferenze. Speriamo l'anno prossimo si cambi registro.

#26
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
ovviamente ubisoft con l'annuncio bomba della nuova IP e anche AC
a seguire sony che comunque ha presentato comunque buoni giochi come il gameplay di the last of us

#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Chi ha votato Nintendo? :asd: Sony per i giochi va bene ubisoft sotto di lei per un pelo. Adesso si valuta la complessivita non solo watch doga ,quindi propendo il voto verso Sony che ha presentato giochi che mi piacciono

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ubisoft, ottima conferenza, bei giochi e infine la bomba della manifestazione.

Sony secondo posto, tanti bei giochi come sempre, ma è mancato il colpo ad effetto anche se Beyond non è male.

assolutamente insufficiente Nintendo, MS sufficienza risicata.

#29
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

UBISOFT

watch dogs :applauso:

Quoto :sisi:

Ps.
Chi e quella bella giovincella nell' avatar? :angel:

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50350
un paio di bei giochi a testa (per quanto bellissimi, come halo4 e last of us) non salvano due conferenze pessime di ms e sony, nintendo inqualificabile
non voto una guerra tra poveri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo