Vai al contenuto

SimCity『Topic Ufficiale』8 marzo 2013

- - - - - simcity simcity 5 gestionale simulatore di città

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1049 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Il gioco sembra una figata, ma onestamente mi spaventa un po' l'ombra di Origin.

#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ma onestamente mi spaventa un po' l'ombra di Origin.

O cacchio, è vero :doson:

#18
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

A me non sono sembrati in 2D, mi sembrano proprio in 3D per quanto necessitino ancora di un lavoro di rifinitura per le animazioni.


E' probabile che zoomando vicino vengano visualizzati in 3d, ma da lontano si tratta al 99% di imposters.
Immagine inserita

Guarda il secondo omino da dx, il piede sinistro (destro per l'osservatore) "clippa" nel marciapiede :'D, mentre del collega a destra puoi osservare entrambi i piedini neri.
Stesso discorso per gli alberelli.

Ehi, e ci sta tutto eh... non c'è altromodo per gestire milioni di entità. L'importante è che li rifiniscano a dovere ^^.

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

O cacchio, è vero :doson:

Se si limita ad usare il network origin per giocare in rete, condividere città con gli altri e per fungere da DRM non è un problema.
Ma se è obbligatorio installarsi Origin e giocare/gestire Sim City tramite Origin (come Steam in pratica) allora o aspetterò una versione pirata oppure semplicemente non giocherò Sim City.

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Sarà perennemente online, che io sappia.

Btw le due cose non si escludono reciprocamente: puoi comprarlo E craccarlo. Nessuno te lo vieta ; D.

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Il perennemente online non mi disturba. Cioè mi disturba ma lo accetto, così come altre forme di DRM etc (l'ho sopportato pure per D3, figurarsi qui...)
Il punto è che non voglio essere costretto ad installare un software come Steam che mi gestisce autonomamente i giochi (in questo caso Sim City 5) dall'interno.

Se posso installare il gioco come standalone (come Diablo3, ad esempio) mi va bene.

#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

E' probabile che zoomando vicino vengano visualizzati in 3d, ma da lontano si tratta al 99% di imposters.

Guarda il secondo omino da dx, il piede sinistro (destro per l'osservatore) "clippa" nel marciapiede :'D, mentre del collega a destra puoi osservare entrambi i piedini neri.
Stesso discorso per gli alberelli.

Ehi, e ci sta tutto eh... non c'è altromodo per gestire milioni di entità. L'importante è che li rifiniscano a dovere ^^.


Il punto è che tu mi hai postato l'immagine, io invece mi riferivo al video, all'interno del quale non ho avuto l'impressione da te segnalata ed anzi mi sembravano 3D.
Potrei anche sbagliarmi per carità, ma nel video mi sembrano tutt'altro che 2D :V

#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
vedo_nel_codice_neo_mi_fa_una_pippa.jpg

#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

come Diablo3, ad esempio


Sei andato a prendere la cosa meno standalone che ci sia nell'universo x°°°D.
Battlenet è mosso dalla stessa identica filosofia di Steam, il fatto che uno dei due ti richieda un'installazione è materia triviale : ).

Facile che sia addirittura B.net il più invasivo, a conti fatti. Hai letto ad esempio di come vengono generati gli screenshots di WoW? Se tanto mi dà tanto :V.

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Battlenet è mosso dalla stessa identica filosofia di Steam, il fatto che uno dei due ti richieda un'installazione è materia triviale : ).

No al contrario, è proprio il punto fondamentale che mi interessa invece :)

D3 è indipendente, le patch se le scarica da solo, lo installi dove ti pare a te e lo gestisci come ti pare. Fine della storia.

#26
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Se andate sul sito ufficiale di SimCity, troverete il ""bottone"" BETA. Se ci cliccate vi chiede di fare il login. Io ho provato ma non mi fa entrare. Possibili soluzioni?

Devo aspettare?

#27
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Se andate sul sito ufficiale di SimCity, troverete il ""bottone"" BETA. Se ci cliccate vi chiede di fare il login. Io ho provato ma non mi fa entrare. Possibili soluzioni?

Devo aspettare?


E' fermo da parecchio il sito: a me dava lo stesso problema appena rientrato dalla trasferta di Colonia dove ho potuto provare il gioco.

Ho notificato il problema ma a quanto pare nessun cambiamento. :P

#28
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

E' fermo da parecchio il sito: a me dava lo stesso problema appena rientrato dalla trasferta di Colonia dove ho potuto provare il gioco.

Ho notificato il problema ma a quanto pare nessun cambiamento. :P


...
Ottima organizzazione, via.

Come ti sembra il gioco? Difetti?

#29
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Difficile fare un'analisi approfondita, EA ci ha sostanzialmente fatto provare il tutorial del gioco per circa 10/15 minuti. Il gioco avrà grosse potenzialità quando collegato alla rete, condividendo contenuti ed esperienze online con gli altri giocatori. :)

#30
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Non vedo l'ora che esca :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo