Vai al contenuto

Metal Gear Rising: video gameplay dalla demo E3 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
tatami

tatami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
Per me promette bene.. Anche se la roba che scompare fa tanto playstation 1 :lol:

#17
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
era molto più bello all'inizio e di metal gear ha solo il nome.. non penso di prenderlo al lancio poi ci penserò.

#18
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
ambientazione molto spoglia...
Io cmq più lo vedo e meno mi convince, è uno di quei giochi che personalmente non mi attirano. E cmq messo a confronto con tutti i giochi visti a questo E3, risulta molto arretrato tecnicamente.
Gioco senza anima, secondo me sarà un flop... ma è una mia considerazione e spero di sbagliarmi da fan della saga

#19
AlexN

AlexN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
a me pare che Raiden sia totalmente in linea con quello di MGS4, che a mio dire, e non solo mio, è stato un grandissimo gioco.. quindi non vedo perchè lamentarsi.. un mezzo cyborg con katana che si nasconde dietro i muri... nahhhh!


#20
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
se questo è il risultato allora era meglio che lo pensavano per Wii, almeno la spada sarebbe venuta bene.

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

nel video si vedono chiaramente le uccisioni stealth, ma sembrano più causate dalla imbecillità delle guardie che da altro.
E' inutile che vada in giro accucciati, questo non è MGS2 e Raiden non è più normale, ha un vasto potere d'attacco e velocità che lo rende superiore alla maggiorparte delle guardie, perchè dovrebbe acquattarsi?

Comunque, prima lo infamavo sto titolo, adesso devo dire che comincia a piacermi, bisogna solo accettare che non sia un Metal Gear Solid e, d'altra parte, il suffisso Solid lo ha perso grazie a Dio.
Apprezzo la gamma cromatica e i menù del tutto simili a MGS4, apprezzo anche la presenza dei Gekko ... se non spingono troppo sull'aceleratore delle situazioni potrebbe venire fuori un ottimo titolo.

concordo con voi sulla roba che sparisce e sull' IA che fa schifo, cosa che un Metal Gear non dovrebbe avere ... anche se è un action.



sinceramente non conosco la sua storia i MGS quindi non credevo fosse normale un approccio cosi portato alla devastazione.

essendo un NINJA anche se cyborg credevo fosse comunque tendente ad attacchi tattici piu che all'arraembaggio

#22
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

per me sarà un gran gioco, la grafica sembra ottima e l'azione frenetica ed esaltante..non vedo l'ora!e basta dire che non è metal gear, MG non è solo snake, la sua storia è finita..


Se Metal Gear non è Snake allora chi dovrebbe essere Meryl(dai perchè non facciamo un gioco su di lei :doh: ) come fai a dire una cosa del genere MGS è Snake e Big Boss.
Il gioco sembra un action nella media ma resta il fatto che è un abbominio se paragonato alla serie di cui porta disgraziatamente(per la serie ovviamente)il nome

Modificata da Frankisk, 05 June 2012 - 06:33 PM.


#23
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Se Metal Gear non è Snake allora chi dovrebbe essere Meryl(dai perchè non facciamo un gioco su di lei :doh: ) come fai a dire una cosa del genere MGS è Snake e Big Boss.
Il gioco sembra un action nella media ma resta il fatto che è un abbominio se paragonato alla serie di cui porta disgraziatamente(per la serie ovviamente)il nome


Quoto, ma cmq se si deve fare uno spin off del genere sarebbe gradito mantenere l'atomosfera tipica della serie, ma soprattutto una qualità alta... qui invece la qualità è davvero bassa

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

cosa vi aspettate
vorrei sapere cosa vorreste

Un po' di punteggiatura... Giusto per non rischiare la dispnea mentre leggo un tuo messaggio :megalol:.

Scherzi a parte. A me, quello che vedo non dispiace. Sarà che mi sono estraniato dal contesto della saga e preso a se stante lo vedo solo come un possibile buon action.
Certo, chiaramente non mi aspetto un capolavoro di tecnica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo