Vai al contenuto

Ubisoft annuncia una nuova IP all'E3 2012: Watch Dogs

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 203 risposte

#31
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
:o Fenomenale!

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ricordate le parole di ubisoft supporteremo alla grande Wii u......Wii u é davvero potente.....e fú così che Nintendo tornó sul trono dove é sempre stata....:)


io rimarrei col profilo basso fino a domani.
poi dopo la conferenza N, se ci fanno girare questo, ne prenderemo atto.

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Graficamente imho può anche essere da generazione attuale... Più che il dettaglio a stupirmi (oltre al fatto che l'illuminazione dinamica è eccezionale), è la quantità di oggetti a schermo che mi stupisce e mi farebbe pensare ad una versione PC.
Comunque...
È un multi?
Io so solo che ne sono rimasto entusiasta dal primo momento.

#34
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Per carità, se si dimostrerà esclusiva (anche temporale) WiiU ben venga per 2 motivi:
-La console è potente più delle attuali
-Ho un gioco da comprare al lancio :asd:

#35
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
forza col viral...welcome to dot connexion!

https://dotconnexion....com/index.html

#36
Dashiek.

Dashiek.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Methos, ascolta, un gioco del genere se fosse stato per la next generation lo avrebbero presentato in futuro, non ha senso un blowout del genere adesso. Nel video sopra non c'è una mazza che non possa girare su console attuali e che non si sia visto in simili produzioni AAA da grandi team come Santa Monica, Naughty Dog, Ubi Montreal o Rocksteady. Al massimo se era un demo PC acrai un diminuzione dell'effetto della qualita' ombre dinamiche (non vedo manco SSAO nel video tra l'altro), texture peggiori (anche se Ubi ha sempre usato assets console dimmerda per i suoi pc ports) e così via. Tra l'altro non sappiamo se sono set-pieces piuttosto grandi (così sembra) mission-based on una città world alla GTA (non mi pare proprio).

#37
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Graficamente imho può anche essere da generazione attuale... Più che il dettaglio a stupirmi (oltre al fatto che l'illuminazione dinamica è eccezionale), è la quantità di oggetti a schermo che mi stupisce e mi farebbe pensare ad una versione PC.
Comunque...
È un multi?
Io so solo che ne sono rimasto entusiasta dal primo momento.


L'ho riguardato e troppe cose non possono girare su console attuali.
Illuminazione fa paura.
Numero di persone e auto a schermo alto e tutte di ottima fattura.
Effetti particellari allucinanti e soprattutto persistenti (frammenti di vetro a terra non scompaiono, idem pezzi di oggetti in fiamme dopo esplosione)
Tanta, tanta fisica tra vestiti, alberi, collisioni.

Signori, questa roba è o next-gen, o almeno "mezza next-gen" per WiiU.

#38
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
se cliccate su performance subito sulla destra ci sono 20 tacche non segnate...il primo conto alla rovescia.


ps: credo fermamente che sia gen attuale...tutto molto bello ma niente che il motore grafico dei Naughty Dog non abbiano già fatto vedere.

Modificata da Fender_st, 05 June 2012 - 12:58 AM.


#39
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
mi sono innamorato !!!

#40
Cricco

Cricco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
scusatemi tanto....ma sto wii u sarà davvero cosi potente!?!?!?

bah io non è che ci credo molto...

#41
Gregory88

Gregory88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ma è bellissimo sto gioco! Speriamo solo che sia veramente Open World e non solo di facciata! Grafica da urlo! Speriamo esca anche per Wii U... sai che bello hackerare direttamente dal touch screen... ho nutrite speranze che esca anche per Wii U, visto le intenzioni dichiarate da Ubisoft di supportare in toto la piattaforma.... :eheh:

#42
Dashiek.

Dashiek.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Guarda che la sequenza dell'incidente era tutta scriptata. Basta che il set-piace sia lockato (non si può rientrare nel locale per esempio) una volta fatto lo stream degli assets ed il gioco è fatto. Se fosse una demo pc non è che sia sta gran roba da scalare, voglio dire se hai mai visto GTA4 modded su PC allora ecco quello puo' avvicinarsi alla next-gen (da mascella spezzata) e anche li ne hai comunque una versione vanilla per ps3/360.

La maggior porta dell'illuminazione era baked, con gli efftetti invece dinamici.
Accetto scomesse che è un titolo multi x console attuali :)

#43
Dashiek.

Dashiek.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
minchia i typo maledetta virtual kb dell'ipad :P

#44
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma da dove è saltato fuori sto gioco!!!IMPRESSIONANTE è poco!Cioè avete visto che roba???Mio al d1 per qualsiasi console sia...

#45
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
l'ho visto in diretta e devo dire che mi ha lasciato senza parole!!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo