Vai al contenuto

Forza Horizon 『Topic Ufficiale』 26.10.2012Forza Motorsport senza confini - DLC Rally uscito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1552 risposte

Sondaggio: Forza Horizon 『Topic Ufficiale』 26.10.2012 (55 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (34 voti [61.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.82%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1546
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

So che tutti l'hanno finito, è passato un anno bla bla, ma se qualcuno sa qualcosa e mi risponde bene, sennò pazienza :D

 

Ho notato una cosa curiosa.

Possiedo la limited e spulciando tra i salvataggi di Horizon, noto che mi ritrovo TUTTI i DLC a pagamento scaricati, come se li avessi comprati, com'è possibile? la limited da solo qualche macchina, vip e UN DLC, stop.... Sapete qualcosa? è capitato a qualcuno?

 

Grazie in anticipo :)



#1547
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

se non ricordo male per utilizzare i dlc a pagamento devi naturalmente pagarli, forse ti sembra

che siano scaricati, ma vedrai, che se acquisti un dlc a pagamento ti farà scaricare il dlc, credo, 

se non sbaglio, che i dlc vengano visualizzati normalmente così che le macchine di questi dlc sembrano disponibili,

ma in realtà non è così. Una volta acquistata la macchina ti fa scaricare il suo dlc.

sempre se non ricordo male :)


Modificata da AllerITA, 08 October 2013 - 07:28 AM.


#1548
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

mm ero convinto di aver risposto....boh!

 

Sisi, dal market del gioco, ti viene la bella schermata dell'acquisto, però dal disco dell'xbox, sembrano scaricati.  Che maledetti :D

Chiedevo perchè non riuscivo a capire come mai stavano li nel mio HD, quando non avevo comprato niente.

 

Grazie per la conferma! :)



#1549
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se qualcuno ha l'espansione del rally e mi vuole aiutare con l'obiettivo delle vittorie online lo ringrazio....

#1550
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Segnalo season pass in vendita solo oggi per 14,39€, mi sa che lo prendo :-)

#1551
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Alla fine l'hai preso? io si XD



#1552
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 



#1553
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

scusate se uppo il forum, ma questa estate ho recuperato questa perla di gioco ed ero curioso di sapere che setaggi usavate in single player, perchè io gioco con il pad disattivando tutti gli aiuti sterzo su simulazione, però ho dovuto abbassare la Ia degli avversari a Media perchè sennò faticavo di bestia anche solo arrivare 3-4 con difficoltà elevata, mentre con media le vinco praticamente tutte, anche se molte solo all'ultimo giro o tratto di corsa.Ieri per esempio ho rifatto 3 volte la sfida contro l'elicottero.

 

Detto questo lo trovo tra i migliori giochi di auto che abbia mai giocato (arcade e simulazione).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo