Vai al contenuto

Forza Horizon 『Topic Ufficiale』 26.10.2012Forza Motorsport senza confini - DLC Rally uscito

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1552 risposte

Sondaggio: Forza Horizon 『Topic Ufficiale』 26.10.2012 (55 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (34 voti [61.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.82%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [3.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.64%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

► Raccolta Tag Online

Inviato da Roberto Cinotti
Notizia | 22/08/2012 ( ore 17:12 ) : Forza Horizon renderà disponibile del materiale esclusivo per chi opterà per il Vip membership program. Secondo la dichiarazione ufficiale di Playground Games e Turn 10 Studios, il programma Vip, incluso nella Limited Collector's Edition di Forza Horizon, permetterà il download dei seguenti contenuti esclusivi:

  • 2012 Audi R8 GT Spyder
  • 2011 Koenigsegg Agera
  • 2011 Lamborghini Sesto Elemento
  • 2012 Pagani Huayra
  • 2011 RUF Rt 12 R
In più, i membri Vip di Forza Horizon riceveranno i seguenti benefici:
  • icona Vip affissa sulla propria gamertag;
  • accesso agli eventi Vip Rivals Mode;
  • contenuti in-game direttamente dal team community Forza Motorsport;
  • slot extra per foto, video, ecc.;
  • maggiore spazio sulla MyForza Gallery, per postare più video e foto più grandi sulla propria galleria di http://www.forzamotorsport.net.
L'edizione limited di Forza Horizon sarà caratterizzata da uno Steelbook contenente il disco del gioco e un Festival Ticket che garantirà l'accesso a una serie di contenuti aggiuntivi per il gioco, come il Vip pack disponibile al lancio (cinque macchine), un pack utilizzabile al day one (ulteriori cinque macchine), cinque esclusive livree LCE, e l'Horizon Accelerator Token Pack.


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 11/07/2012 ( ore 15:27 ) : Il 23 Ottobre sarà un giorno all'insegna della velocità, dello stile e della libertà su strada con "Forza Horizon". A partire da oggi, i fan potranno ordinare il gioco presso i rivenditori autorizzati e ricevere un codice di download per una Dodge Challenger SRT8 392 del 2012 customizzata per "Forza Horizon", che potrà essere guidata da oggi in "Forza Motorsport 4"*:

  • Dodge Challenger SRT8 392 2012: ricordi i tempi in cui le supercar americane erano tutta velocità e accelerazione? Bene, quei tempi sono tornati con la Dodge Challenger SRT8 392 del 2012. Con 470 Cv e uno stile aggressivo, la Dodge Challenger racchiude in sé bellezza e potenza. Ordina presso i rivenditori autorizzati "Forza Horizon" e avrai la tua Dodge Challenger in "Forza Motorsport 4".
I fan che ordineranno "Forza Horizon" presso i rivenditori autorizzati riceveranno in aggiunta un altro regalo: la possibilità di sbloccare una delle seguenti automobili, che saranno poi disponibili dopo il lancio di Ottobre:
  • Aston Martin Virage 2012: l'eleganza incontra ottime prestazioni. Abbastanza confortevole per una lunga gita durante il weekend, grazie al suo motore da 490 Cv V12 la Virage rispetta in pieno la tradizione Aston Martin di macchine prestigiose e potenti.
  • Mercedes-Benz SLS AMG 2012: la nuova Mercedes SLS AMG con le sue "ali di gabbiano" segna il ritorno di una famosa icona automobilistica. Con più di 560 Cv, la SLS AMG ha una potenza quasi senza uguali. Le sue linee classiche e sofisticate, inoltre, attireranno gli amanti dell'automobile.
  • Ferrari 458 Italia 2010: una Ferrari nuova è sempre motivo di celebrazione, e si possono ancora sentire gli applausi dei fan della 458. La famosa casa automobilistica italiana è andata ben oltre le aspettative con questo splendido esempio di fuoriserie: la 458 conta ben 562 Cv e raggiunge una velocità massima di oltre 300 kmh, offrendo le prestazioni per padroneggiare le piste più famose del mondo.
  • Nissan 370Z 2010: la serie di automobili Modello Z ha una storia prestigiosa e un grande seguito di fedelissimi, ma chiunque può apprezzare la bellezza e la potenza di questo capolavoro giapponese. Dal punto di vista dinamico la nuova Nissan è entusiasmante, con un motore da 331 Cv V6 3.7 litri fatto ad hoc per eccitare tutti gli appassionati di auto sportive.
  • Volkswagen Golf R 2010: Disponibile solo in Europa e in edizione limitata, questa potrebbe essere la Golf più sportiva mai vista fino ad oggi. Con un motore turbo da 267 Cv e 2.0 litri questa macchina ha un'accelerazione eccezionale e può spingersi fino a 248kmh. Tubi di scarico gemelli centrali, fanali posteriori a LED a forma di L, e tanto nero lucido per dare alla Golf R un look aggressivo come le sue prestazioni.
Diventa in un "Istant VIP" con l'edizione limitata da collezione
Da oggi è inoltre possibile ordinare la Limited Collector's Edition di "Forza Horizon", che comprende uno Steelbook™ brandizzato "Forza Horizon" con il gioco e un biglietto per il Festival "Forza Horizon", che dà l'accesso ad un vasto assortimento di contenuti esclusivi, tra cui il titolo di VIP Member di "Forza Horizon".
La VIP Membership apre le porte a nuovi contenuti per "Forza Horizon", tra cui un pacchetto VIP esclusivo contenente cinque automobili disponibili dal lancio del gioco (altri dettagli saranno svelati a breve), un riconoscimento speciale nella community di "Forza Horizon" e l'accesso VIP esclusivo per alcuni eventi.
Il bigletto per il Festival "Forza Horizon" consente di accedere anche ad ulteriori contenuti digitali tramite Xbox LIVE, tra cui:
  • Un Car Pack con cinque automobili, disponibili dopo il lancio del gioco;
  • Un Car Pack con cinque livree esclusive "Forza Horizon", in edizione limitata;
  • Il "Forza Horizon" Accelerator Token Pack.**


Microsoft e Playground Games hanno confermato un nuovo videogioco del franchise Forza per Xbox 360. Intitolato Forza Horizon, il gioco segna un nuovo corso per la serie di giochi di corsa creata da Turn10. Horizon offrirà sessioni di gioco veloci e corse in stile "pick-up-and-play", un approccio più pratico e allo stesso modo divertente rispetto alla natura simulativa della branca principale di Forza Motorsport.

Forza Horizon offrirà sessioni di gioco veloci e corse in stile "pick-up-and-play" in un monod open-world, un approccio più pratico e allo stesso modo divertente rispetto alla natura simulativa della branca principale di Forza Motorsport.

Il titolo, stando ad alcune informazioni provenienti dalla rivista tedesca GamePro, è realizzato con lo stesso motore di Forza 4, ed offrirà piste sull'asfalto ma anche terreni off-road per un totale di 65 tipologie differenti tra terra, fango ghiaia, erba ecc.
Ci sarà un ciclo giorno/notte che permetterà di guidare in tutte le condizioni di luminosità, ed tantissimi eventi a cui prendere parte: gare classiche e sfide particolari come battere in velocità un aeroplano.

Immagine inserita

Forza Horizon - FIRST LOOK (XBOX 360)
Pronti a gareggiare lungo i percorsi del festival Horizon?
Il brand Forza Motorsport è una delle colonne portanti della strategia di Microsoft e il successo di Forza 4 ne è la dimostrazione più lampante. L’affermarsi della serie, ovviamente, non è stata un’impresa così semplice e ha richiesto moltissimi investimenti, sia nell’espansione del team Turn 10, sia in termini di ricerca e sviluppo. Difficile, quindi, non sfruttare quanto ottenuto in maniera incisiva, proponendo un titolo all’anno, mantenendo quindi il ritmo imposto da altri colossi del settore come EA Sports. I ragazzi di Turn 10, però, sono dei perfezionisti e quindi l’onere di produrre un titolo appartenente alla serie per l’anno 2012 è ricaduto su Playground Games, azienda relativamente giovane, fondata nel 2009 da veterani nel campo della produzione di racing games, come alcuni dei migliori dipendenti dell’ormai defunta Bizarre Creations. Come vedremo, però, Forza Horizon prende le distanze dal format classico del brand, puntando in parte ad un pubblico differente, forse meno esigente in termini di accuratezza simulativa, andando però a proporsi a quella grandissima fascia di pubblico orfana di titoli maggiormente mainstream, ormai stabilmente nelle mani nelle produzioni di Codemasters.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon - FIRST LOOK (XBOX 360)
 
Forza Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
Torniamo a correre sulle strade del Colorado allo showcase autunnale di Microsoft
Il bello degli eventi promozionali dove vengono mostrati giochi in uscita è che spesso capita, mentre si sta chiacchierando e prendendo un caffè con un amico e collega, che si unisca alla conversazione uno degli sviluppatori presenti. È successo a noi la settimana scorsa durante l’Xbox EMEA Autumn Showcase, un evento organizzato a Londra da Microsoft per mostrare alla stampa europea alcuni giochi in arrivo questo autunno su Xbox 360. Lo sviluppatore in questione era Dan Greenawalt, responsabile creativo di Turn 10 Studios, i ragazzi dietro la serie di Forza Motorsport. Dan era presente a Londra per presentare Horizon, il nuovo capitolo della famosa saga motoristica. E così, in maniera del tutto informale, abbiamo parlato con lui della sua passione per le automobili e di come gli piacerebbe che i vari Forza non fossero solo giochi, ma che diventassero anche qualcosa in grado di trasmettere l’amore per le automobili che molti dei membri dello staff hanno, e magari riuscire anche a contagiare qualche giocatore con questa passione. Le interviste ufficiali si svolgono spesso sotto lo sguardo torvo dei PR, pronti a intervenire per bloccare una domanda o una risposta non permessa o qualche argomento ancora riservato. Queste conversazioni informali invece sono di solito chiacchiere tra persone che condividono una passione: quella dei videogiochi.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
 
Forza Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
Uno sguardo approfondito alla demo Xbox Live
Forza Horizon è un capitolo assolutamente atipico per la serie Forza Motorsport, e il percorso di avvicinamento all’uscita, fissata per fine Ottobre, non ha mai dato l’opportunità di saggiare completamente le qualità della nuova produzione di Playground Games, in partnership con Turn 10, storico team che ha dato i natali all’intera saga. La pubblicazione di una demo, quindi, è giunta quasi inaspettata, offrendo l’opportunità di provare finalmente con mano la bontà del gioco nelle sue tante sfaccettature, rappresentate dalla guida in strada, su sterrato e dalla moltitudine di eventi offerti dal festival che compare nel titolo. Non ci siamo quindi lasciati scappare l’occasione di giocare alla demo nella maniera più approfondita possibile, con un occhio molto critico e soprattutto con metodo, testando il modello di guida con tutte le periferiche supportate, quelle cioè che vanno a comporre l’offerta presente attualmente sul mercato: il classico controller di Xbox 360, la Microsoft Speed Wheel e un volante vero e proprio, dotato di cambio e pedaliera.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
 
Forza Horizon - RECENSIONE (XBOX 360)
Da Turn 10 e Playground Games l'ibrido che tutti aspettavamo
Accolto sin dal principio con una certa -non del tutto fondata- sfiducia, Forza Horizon è pronto a sbarcare sugli scaffali nostrani questo 26 Ottobre. La produzione Playground Games in collaborazione con Turn 10 tenta un approccio diverso rispetto al Forza più classico, ibridando arcade e simulazione in quello che Microsoft si augura un esperimento di successo. Alla luce di un'esaustiva due giorni di prove, pad e volante alla mano, possiamo in effetti confermare che quella di Horizon è una delle poche combinazioni riuscite tra i due "storici" tronconi del gaming automobilistico. Il titolo unisce con sorprendente efficacia l'ambientazione Open World e la grande varietà di sfide tipiche degli arcade di questo genere, con la genuina passione automobilistica dei ragazzi di Turn 10. Il loro "zampino" si vede chiaramente nella riproduzione delle vetture, nell'implementazione di un modello di guida più credibile di quanto non si potesse immaginare ed in generale nell'attenzione meticolosa per ogni dettaglio. Ma il vero punto di forza di Horizon è il suo feeling, che convince e diverte senza mai stancare i piloti più esperti come i guidatori della domenica, unendo con innata leggerezza due mondi sempre in contrasto tra loro. In questo senso si si tratta di una vera e propria rivoluzione.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita





















Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

2010 Abarth 500 esseesse 20 000 CR
1968 Abarth 595 esseesse 30 000 CR

2007 Alfa Romeo 8C Competizione 280 000 CR

2012 Ascari KZ1R 350 000 CR

2011 Aston Martin V12 Vantage (Villa d'Este) 520 000 CR
2010 Aston Martin One-77 1 800 000 CR
2012 Aston Martin Virage Bonus preordine

2006 Audi RS 4 42 000 CR
2010 Audi TT RS Coupé 48 000 CR
1983 Audi Sport Quattro 120 000 CR
2012 Audi R8 GT Spyder Edition Collector
2011 Audi R8 GT 195 000 CR

2013 BMW M6 Coupé 11 000 CR
1973 BMW 2002 Turbo 28 000 CR
2012 BMW M5 90 000 CR
2012 BMW Z4 sDrive28i 55 000 CR
2011 BMW 1 Series M Coupé 43 000 CR
2008 BMW M3 52 000 CR
1991 BMW M3 16 000 CR

2012 Bentley Continental GT 130 000 CR

2011 Bugatti Veyron Super Sport 2 200 000 CR

2011 Cadillac CTS-V Coupé 58 000 CR

1967 Chevrolet Corvette Stingray 427 90 000 CR
2012 Chevrolet Camaro ZL1 45 000 CR
1964 Chevrolet Impala SS 409 35 000 CR
2009 Chevrolet Corvette ZR1 100 000 CR
1969 Chevrolet Camaro SS Coupé 45 000 CR
2010 Chevrolet Corvette Grand Sport 60 000 CR

2011 Citroën DS3 Racing 37 000 CR

2012 Dodge Challenger SRT-8 392 45 000 CR
2012 Dodge Charger SRT-8 38 000 CR
1969 Dodge Charger R/T 64 000 CR

2012 Eagle Speedster 550 000 CR

2002 Ferrari Enzo Ferrari 1 300 000 CR
1987 Ferrari F40 380 000 CR
1989 Ferrari F40 Competizione 1 500 000 CR
2011 Ferrari 458 Spider 257 000 CR
2005 Ferrari FXX 2 500 000 CR
2009 Ferrari California 220 000 CR
1995 Ferrari F50 400 000 CR
1962 Ferrari 250 GTO 10 000 000 CR
2010 Ferrari 599xx 1 500 000 CR
2011 Ferrari FF 280 000 CR
2010 Ferrari 458 Italia Bonus preordine
1957 Ferrari 250 California 3 000 000 CR
2007 Ferrari 430 Scuderia 270 000 CR
1995 Ferrari F355 Challenge 75 000 CR
1996 Ferrari F50 GT 1 200 000 CR
1984 Ferrari GTO 320 000 CR

1987 Ford Sierra RS500 Cosworth 52 000 CR
2005 Ford GT 150 000 CR
2013 Ford Focus ST 32 000 CR
2011 Ford F-150 SVT Raptor 42 000 CR
1970 Ford Mustang Boss 429 120 000 CR
1966 Ford GT40 MkII 1 500 000 CR
2013 Ford Shelby GT500 55 000 CR
1985 Ford RS200 Evolution 120 000 CR
2010 Ford Focus RS500 50 000 CR

2009 Gumpert Apollo S 320 000 CR

2012 Hennessey Venom GT 1 000 000 CR

2002 Honda Integra Type-R 12 000 CR
2005 Honda NSX-R 400 000 CR
2003 Honda S2000 14 000 CR
2004 Honda Civic Type-R 12 000 CR

2013 Hyundai Genesis Coupé 35 000 CR

2012 Infiniti IPL G Coupé 50 145 CR

2012 Jaguar XKR-S 120 000 CR
1961 Jaguar E-type S1 75 000 CR

2012 Jeep Grand Cherokee SRT8 55 000 CR

2009 Koenigsegg CCX-R Edition 1 000 000 CR
2011 Koenigsegg Agera Edition Collector

2011 Lamborghini Sesto Elemento Edition Collector
1997 Lamborghini Diablo SV 110 000 CR
1988 Lamborghini Countach LP5000 QV 150 000 CR
2009 Lamborghini Reventón Roadster 2 100 000 CR
2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera 275 000 CR
2012 Lamborghini Aventador LP700-4 400 000 CR
2010 Lamborghini Murciélago LP670-4 SV 450 000 CR
1967 Lamborghini Miura P400 400 000 CR

1974 Lancia Stratos HF Stradale 50 000 CR
1992 Lancia Delta Integrale EVO 22 000 CR
1986 Lancia Delta S4 120 000 CR

2012 Land Rover Range Rover Supercharged 140 000 CR

2010 Lexus LF-A 350 000 CR
2009 Lexus IS-F 51 000 CR

2009 Lotus 2-Eleven 70 000 CR
2006 Lotus Exige Cup 240 32 000 CR
2011 Lotus Evora S 65 000 CR

2011 MINI Cooper S 24 000 CR
1965 MINI Cooper S 20 000 CR

2008 Maserati MC12 Versione Corse 1 800 000 CR
2010 Maserati GranTurismo S 120 000 CR

1997 Mazda RX-7 18 000 CR
2004 Mazda RX-8 Mazdaspeed 20 000 CR
1994 Mazda MX-5 Miata 7 000 CR

2011 McLaren MP4-12C 220 000 CR
1997 McLaren F1 GT 4 000 000 CR

2012 Mercedes-Benz C63 AMG Black Series 195 000 CR
2012 Mercedes-Benz S65 AMG 215 000 CR
2009 Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series 280 000 CR
2011 Mercedes-Benz SLS AMG Bonus preordine
2009 Mercedes-Benz ML63 AMG 80 000 CR

1999 Mitsubishi Lancer Evolution VI GSR 12 000 CR
2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR 29 000 CR

2010 Nissan 370Z Bonus preordine
2002 Nissan Skyline GT-R V-Spec II 52 000 CR
2000 Nissan Silvia Spec-R 16 000 CR
2012 Nissan GT-R Black Edition 120 000 CR
1971 Nissan Skyline 2000GT-R 28 000 CR
1969 Nissan Fairlady Z 432 12 000 CR

2010 Noble M600 320 000 CR

2012 Pagani Huayra Edition Collector
2010 Pagani Zonda R 1 700 000 CR

1984 Peugeot 205 T16 120 000 CR

1969 Pontiac GTO Judge 44 000 CR
1977 Pontiac Firebird Trans Am 22 000 CR

2011 RUF Rt 12 R Edition Collector
2011 RUF RGT-8 320 000 CR
1987 RUF CTR Yellowbird 280 000 CR

2011 Radical SR8 RX 300 000 CR

2010 SSC Ultimate Aero 1 000 000 CR

2004 Saleen S7 320 000 CR

2013 Scion FR-S 24 000 CR

2011 Subaru Impreza WRX STi 32 000 CR
1998 Subaru Impreza 22B STi 35 000 CR

2005 TVR Sagaris 56 000 CR

1998 Toyota Supra RZ 28 000 CR
1985 Toyota Sprinter Trueno GT Apex 6 000 CR

2012 Ultima GTR 110 000 CR

2013 Viper GTS 95 000 CR
2010 Viper SRT10 ACR-X 110 000 CR

1967 Volkswagen Beetle 15 000 CR
2011 Volkswagen Scirocco R 45 000 CR
1992 Volkswagen Golf GTi 16v Mk2 6 000 CR
1984 Volkswagen Rabbit GTI 5 000 CR
1995 Volkswagen Corrado VR6 6 000 CR
2010 Volkswagen Golf R Bonus de précommande

Immagine inserita

La scorsa settimana Playground Games ha menzionato la pubblicazione di pacchetti auto mensili e di un'espansione completa a Dicembre per Forza Horizon, confermando anche la possibilità di acquistare un Season Pass per ottenere contenuti scaricabili del gioco a prezzo scontato. Oggi la compagnia ha rivelato i contenuti dell'offerta. Il Season pass offrirà l'espansione, sei pacchetti auto (da 6 auto ognuno), cinque veicoli esclusivi, e un pacchetto aggiuntivo il giorno di lancio. Il tutto sarà acquistabile su Xbox Live al prezzo di 4000 MS Points, con uno sconto del 17% rispetto all'acquisto separato di tutti i contenuti presenti nel pacchetto.
 
Primo pacchetto auto, disponibile al lancio del gioco il prossimo 26 Ottobre su Xbox 360. Trovate l'elenco qui di seguito.
  • 2012 Ferrari 599XX Evoluzione
  • 2012 Lamborghini Aventador J
  • 2012 Gumpert Apollo Enraged
  • 2012 Alfa Romeo 8C Spider
  • 2012 Ford Mustang Boss 30
  • 1957 Chevrolet Bel Airù
 
Forza Horizon - Rally Pack - RECENSIONE (XBOX 360)
Turn 10 e Playground Games si cimentano nel Rally in salsa semi-arcade, senza convincere!
Forza Horizon, tra i titoli racing, è stata una delle più gradite sorprese dell'anno. Come avevamo detto anche nella nostra recensione, al solo sentire i nomi di Forza e degli sconosciuti Playground Games accostati, molti storici fan della saga avevano storto il naso, partendo in quarta con le polemiche. Grazie anche alla collaborazione di Turn 10, invece, il titolo è risutalto ad oggi il miglior ibrido tra arcade e simulazione in circolazione, raccogliendo i favori di critica e pubblico. Talmente tanti consensi da portare Playground Games e (soprattutto) Turn 10 a decidere di pubblicare, oltre ai classici pacchetti d'auto mensili, un DLC dedicato ad una tipologia di competizione completamente nuova per la serie - il Rally. 
Per la "modica" somma di 1600 Microsoft Points (all'incirca 20 €) è disponibile dal 18 Novembre il Rally Pack, l'espansione che promette di offrire ai possessori di Forza Horizon il compromesso ideale tra DiRT e WRC 3. Particolarmente conveniente per chi possedesse un Season Pass (da "soli" 2000 MS Points) il pacchetto si è però rivelato un investimento non del tutto fruttuoso, soprattutto per "gli altri". Le sette prove proposte, come vedremo, non offrono una varietà adeguata all'esborso e nemmeno l'esiguo parco auto messo a disposizione ex-novo (pur con la possibilità di adeguare tutto il garage) non soddisfa le aspettative.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon - Rally Pack - RECENSIONE (XBOX 360)
 
Topic dedicati ai Car Pack Mensili:

► Novembre 2012
► Dicembre 2012
► Gennaio 2013
► Febbraio 2013
► Marzo 2013
► Aprile 2013

#5
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
beh, speriamo che appena escono qualcuno le posti anche qua, anche se credo che personalmente sarà difficile perdere qualche info su questo titolo, che aspetto con grande curiosità!

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ottimo!
Mi aspetto grandissime cose da questo titolo.
Probabilità di fallimento stimate: 0,1%. :D

#7
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

beh, speriamo che appena escono qualcuno le posti anche qua, anche se credo che personalmente sarà difficile perdere qualche info su questo titolo, che aspetto con grande curiosità!


Non c'è pericolo per gli aggiornamenti. :)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tranquillo David, ci pensiamo io e Snake a postare le news ;)

#9
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
madonna :fg:

sarà una eiaculazione... altro che tdu2 (per quanto divertente)

#10
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Hype ABBESTIA

Immagine inserita

#11
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

tranquillo David, ci pensiamo io e Snake a postare le news ;)

:hail:

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
open world mica male..

#13
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Bellissimo. Spero sia un degno successore di forza 4. :dribble:

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
In realtà ha preso una strada (letteralmente) diversa dalla serie FM.
Più che di successore, parlerei di nuova IP...dannatamente promettente. :)

#15
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Non pensavo che questo Forza mi hypasse così tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo