Vai al contenuto

titolo di film che non riesco a ricordareil film parla di un uomo che uccide le persone inutili e stupide

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

axlorius

axlorius
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve a tutti
qualche tempo fa ho visto il trailer di un film ma non riesco proprio a ricordare il titolo.
il trailer mostrava un uomo che era tipo fallito o divorziato o qualcosa del genere e allora tenta il suicidio, ma poi ci ripensa guardando la televisione e visto che ha perso tutto decide di ripulire il mondo (america) da tutte le persone che secondo lui non meritano di vivere. poi gli si aggiunge una ragazza che viaggia con lui non so se fosse la figlia o una sconosciuta e vanno in giro a sparare o investire tutte le star\bimbiminchia\teppisti truzzi e così via che trovano sulla loro strada.
il film mi interessa ma non so nemmeno se è uscito, ma se qualcuno sa come si chiama potrebbe dirmelo?

Blindevil

Blindevil
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione
God Bless America, in italiano che io sappia non è uscito ma in rete si trovano i sub tranquillamente...

axlorius

axlorius
  • Little Eye Fan

• Stelletta
grazie, è un sacco che tentavo di ricordarmi il nome, è davvero un peccato che non sia uscito in italiano

Grave Digger

Grave Digger
  • Perle ai porci, solo chi ha una certa sensibilità può capirlo.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

grazie, è un sacco che tentavo di ricordarmi il nome, è davvero un peccato che non sia uscito in italiano

E' uscito a maggio nei cinema americani, diamogli tempo :D
Comunque gran film imho :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi