Vai al contenuto

Dead Space 3: dettagli da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Il sistema di coperture credo sia associato ai tizi di Unitology, che probabilmente saranno umani armati.
Sono contento dal punto di vista della trama, perché una maggior presenza di Unitology porterà nuove domande e nuove risposte.
Dal punto di vista del gameplay invece ciò mi preoccupa, perché il rischio di cadere nel solito GOW c'è..

Le munizioni universali non promettono nulla di buono, a meno che non siano disponibili in minor quantità, speriamo bene!

#32
Medivh

Medivh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Essendo fan di DS e avendo giocato i primi due, posso dire (come molti hanno fatto) che le munizioni universali non sono il massimo che ci si aspetti per un gioco del genere, che tentava e tenta (almeno spero) di mantenere un minimo il TEMA del survival horror....Anche per le coperture verrebbe da dire lo stesso, tuttavia potrebbero essere fatte in maniera diversa dalla solita. Quindi sono d'accordo con chi dice: è meglio provare prima di prestare attenzione a solo delle notizie. Infine, per quanto riguarda la co-op, io penso che essendo una cosa opzionale e non incisiva nella storia del singolo (come invece era in quella cosa di RE 5), dato che è stato detto esplicitamente (anche se poi è stato detto che il gioco punta sulla co-op a due giocatori, e queste due cose si contraddicono secondo me), allora non è un problema. Infatti si giocherebbe tranquillamente la storia in singolo , per poi provare la co-op con qualche amico o chi per lui (e questa cosa OPZIONALE potrebbe essere interessante). Se poi andremo a sfociare nell'ennesimo RE 5 (dico RE 5 perché penso che sia un'esempio lampante della degenerazione della tipologia di gioco rispetto ai precedenti) allora questo nuovo DS lo accetterò giusto come regalo XD

#33
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Quindi, oltre a non leggere i post, oltre a fare i saccenti, non si ha idea di cosa si parla... e ovviamente, non si vede l'ora di aver ragione.
Mi chiedo perchè continuo a scrivere in questo sito... ^_^


Me lo chiedo anche io :eyeronic:

:P

#34
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

LA CO-OP NON È OBBLIGATORIA


Forse no, ma il gioco sarà strutturato per rendere meglio in co-op a discapito del single player.


ma che problemi avete nel leggere le notizie?....questa frase è sfuggitya a tutti? l'ho letta solo io e pochi altri?

La modalità co-operativa non sarà tuttavia obbligata e sarà disponibile solo se sceglieremo di giocare il titolo in compagnia di un amico: se giocherete da soli, sarete solo con Isaac, e non ci sarà alcun riferimento alla storia presente nella co-op.

#35
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
mah...lungi da me sparare a zero su un titolo di cui praticamente non si è visto nè si sa quasi nulla....ma anche a me sembra che la direzione intrapresa sia piuttosto lontana dalle origini survival horror. sistema di coperture....munizioni universali....mi sembrano elementi che non funzionerebbero un gran che in un titolo come il primo dead space.
magari esce un gran gioco...ma probabilmente sara' un gioco action....
spero di sbagliarmi....anche se le foto promozioali finora sembrano uscite da un rambo del futuro.

#36
cherry665

cherry665
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 493
dopo aver giocato i primi due capitoli devo ammettere che una virata del genere non la prenderei affatto bene.
il gioco horror survival in due viene snaturato.addio paura e vai di cazzeggio
che schifo,a me non interessa sapere che avrà una grafica della madonna o che il gameplay sarà fighissimo
a me solo il fatto di modificare così il concept e farlo virare all'action fa schifo, ne compro altri di action

questo genere si estingue perchè la gente comune purtroppo è idiota(più scema di una volta) e non è più in grado di apprezzare lavori complessi.
è da un po' di tempo che mi sono reso conto che tutte le serie hanno virato verso il genere a prova di imbecille

e anche DS 3 deve darmi questo dolore dello spara spara

Hanno iniziato a uccidermi RE con il 3 allo stesso modo, ma guarda caso il 5 alla fine non l'ho comprato...

#37
Medivh

Medivh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Beh il malcontento generale riguardo l'era del survival in declino è risaputo, come è risaputo che DS non è un survival horror di genere. Il problema è che oggi come oggi anche il semplice tema horror viene totalmente soppiantato dai generi onnipresenti, coi quali il survival horror per l'appunto ha poco a che vedere. Quindi non oserei parlare di rovina o cambiamento drastico a livello di genere ancora prima di averlo giocato. Forse si sarà più action o sparatutto ma comunque non si discosterà molto dai precedenti come genere, dato che appunto il genere è quello. Speriamo non cambi invece l'atmosfera horror quanto meno.

#38
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
la mia paura ora è fondata!!! :sbonk:

Modificata da BloodMirror, 03 June 2012 - 03:32 PM.


#39
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Tra le novità la presenza di un sistema di coperture, munizioni universali da raccogliere, ed un comparto multiplayer competitivo migliorato.


Nella fonte originale si dice l'esatto contrario! :unsure: (sempre che non si intenda come miglioramento l'averlo tolto.... :pff: )

•No competitive multiplayer in DS3


Modificata da Ma83, 03 June 2012 - 04:24 PM.


#40
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
io penso che mettere gli umani sia stata cosa buona e giusta, altrimenti si finisce per giocare sempre la stessa pappardella, già dal 2 si assaporava un'atmosfera di già visto. I necromorfi che si comportano nello stesso modo(fanno finta di essere morti) e il fatto di sparare agli arti. L'aggiunta degli umani come nemici non solo è spunto per avvincenti novità nella trama, ma anche nel gameplay ... e poi diciamocelo, è possibile combattere contro la gente che ti spara contro senza che tu possa metterti al riparo? ne dubito. E' possibile avere la stessa quantità di munizioni le quali dovresti riversare più contro i muri che i bersagli?(i necromorfi si fanno trucidare perchè sono scemi, le persone non credo abbiano tanta voglia di morire, quindi cercheranno riparo) ne dubito.

#41
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016
ora ho seriamente paura per mirror's edge 2

#42
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Eh si serviva...
Grazie ragazzini di FB che continuate a chiederglielo sulla pagina dedicata...
Grazie utenza che non vedeva l'ora di vedere la coop in un gioco improntato sulla suspance.
Grazie per aver fatto capire ad EA che con la coop si fanno più soldi ed aver dato un modo in più (magari non è detto ma di sicuro chi gioca con la roulette russa rischia di spararsi in testa prima o poi) per rovinare una saga degna.

E la colpa non è di EA... EA va dove sente odore di soldi, ma soprattutto dove va la maggioranza dell'utenza, perché una scelta simile non è guidata dal desiderio di soddisfare una fetta collaterale; la fetta collaterale è semmai rappresentata da quelli come me.

Se ha sentito lì l'odore è perché l'utenza non ha fatto altro che chiederlo. Fatevi una capatina sulla pagina FB e guardate qual'è una delle richieste più comuni al team di sviluppo.

Voi malati del netgaming, voi compulsivi del microfono. Vorrei vedere la vostra faccia se annunciassero un COD (o chi per lui...) incentrato sul single player.
Ma forse la colpa non è nemmeno vostra... D'altronde come si fa a colpevolizzare uno zoppo per caminare male?

Una saga così era nata con un certo scopo, ma chiaramente la mediocrità è quella che connota la maggioranza (e che guida le scelte di mercato)... E si, magari con presunzione, ma me ne tiro fuori. Io almeno sono convinto che l'on line ci voglia, sebbene con modo e maniera. Vedere invece metà del panorama videoludico attuale, incentrato sull'online e l'altra metà che man mano assorbe l'altra per contagio mi causa semplicemente amarezza.
Portare l'on line a tutti i costi (o desiderarlo, riferendomi alla suddetta abnorme parte dell'utenza) in un gioco che fa della solitudine e della claustrofobia il proprio cavallo di battaglia (a prescindere che poi ci riesca o meno, ma chiaramente quello è un discorso soggettivo) è come voler infilare a tutti i costi una scena hard in un film documentaristico.

Grazie ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo