Vai al contenuto

Hitman Absolution: nuove immagini e video gameplay dalla demo E3 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
Hitman Absolution: nuove immagini e video gameplay dalla demo E3 2012
Square Enix ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Hitman Absolution, tratte dallo stage presentato nella demo del titolo che verrà presentata all'E3 2012. Le immagini sono tratte dal livello "King of Chinatown", dove l'Agente 47, braccato dall' ICA, deve dare la caccia ad un uomo chiamato Birdie per ottenere informazioni su una donna di nome Victoria.
La redazione di VG247 ha inoltre pubblicato un video gameplay tratto dalla demo, che trovate in calce insieme agli scatti.

Leggi la news completa: Hitman Absolution: nuove immagini e video gameplay dalla demo E3 2012


#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
per quanto sia bello avere tante scelte nel poter uccidere l'obbiettivo la mia paura è che siano un pò fini a se stesse.
alla fine la cosa più facile e sbrigativa resta cmq avvicinarsi diretto al tizio e sparare a lui e alle poche guardie.
le altre alternative, per quanto belle e varie mi sono sembrate forse un pò forzate.

#3
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

per quanto sia bello avere tante scelte nel poter uccidere l'obbiettivo la mia paura è che siano un pò fini a se stesse.
alla fine la cosa più facile e sbrigativa resta cmq avvicinarsi diretto al tizio e sparare a lui e alle poche guardie.
le altre alternative, per quanto belle e varie mi sono sembrate forse un pò forzate.

Beh ma varia il punteggio di fine livello. All'epoca c'era la percentuale di stealth. E ci saranno anche gli achievements annessi.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di farlo esplodere con la bomba in auto o quello di farlo sembrare un incidente?
Sono uccisioni più complesse da fare ma al tempo stesso moooolto più gratificanti. B-)


Cmq rispetto al primo video mostrato qui si vede meglio il gioco e risulta a mio avviso un po' impoverito... mancano ancora animazioni che sono diventate ormai fondamentali. Non si può vedere hitman che prende o usa gli oggetti gli oggetti con la sola forza della telecinesi.
Per il resto mio al day one.

#4
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

per quanto sia bello avere tante scelte nel poter uccidere l'obbiettivo la mia paura è che siano un pò fini a se stesse.alla fine la cosa più facile e sbrigativa resta cmq avvicinarsi diretto al tizio e sparare a lui e alle poche guardie.le altre alternative, per quanto belle e varie mi sono sembrate forse un pò forzate.

Questo è Hitman semplicemente.
Le possibilità sono molte, sta a te scegliere.
E comunque no, a meno che tu non stia giocando a facile, la via più facile non è andare li ed ammazzarlo da vicino.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
square enix ha davvero gioconi quest'anno

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Apparte l'IA della folla, che non si scompone nè all'esplosione nè al colpo del fucile di precisione, mi pare molto interessante..ho letto che il gioco avrà una difficoltà Hard Core per i veterani, giocherò quella sicuramente.

#7
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
A me sembra una figata assurda! D1 quasi al 100%

#8
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
Bentornato, Agente 47.

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si, è molto bello il poter gestire completamente la situazione!

#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
stupendo...anche graficamente è davvero potente!

#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042
Vedendo i video mi sembra molto simile a blood money (e forse è un bene)ma le animazioni,il rag doll non mi entusiasmano, che ci voleva a fare un'animazione per quando si aprono le porte o i cassonetti(che si aprono con la forza del pensiero...)

#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
@The Big One 47 : hai ragione, però quando c'è l'esplosione non reagiscono!

#13
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

@The Big One 47 : hai ragione, però quando c'è l'esplosione non reagiscono!

Già è vero, ma ricordiamoci che il video è tratto (da come c'è scritto nella parte in alto a sinistra del video) dalla pre-alpha.

#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma si, io ho fiducia in questo gioco! :)

#15
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
no ragazzi bisogna farglielo presente ... la telecinesi no!!!
anche il cambio abito istantaneo.
Comunque mi chiedevo ma con il suo vestito normale la pelata e il codice a barre sulla testa
non attira un po' l'attenzione? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo