Vai al contenuto

Dishonored『Topic Ufficiale』...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#196
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725

Sono riuscito a finirlo tutto con approccio stealth, cercando di stordire chi non era necessario uccidere. Ho molto apprezzato le varie vie possibili per affrontare le missioni e raggiungere l'obiettivo designato.



#197
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Domanda: quando causi molti morti di conseguenza aumenti il numero di ratti in città...ciò accade anche se ho attivata la skill che fa trasformare i nemici che uccido in cenere facendoli scomparire automaticamente? (alla fine i ratti non li possono magiare quelli)....per quanto riguarda sempre i ratti, loro mangiano anche i cadaveri addormentati o solo quelli storditi e uccisi? :goliath:  :goliath:  non ho capito benissimo come funziona questa cosa

 Più che altro ho trovato un pò di difficoltà a occultare i cadaveri che stordivo o addormentavo nella missione 3 ma allo stesso tempo non volevo fare troppe uccisioni  :doson:  :doson:



#198
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

E' la prima che sento di un cadavere "addormentato" :asd:

 

Si XD mi sono sbagliato ad esprimere....ma riguardo alle prime due domande sapresti darmi una risposta? :)


Modificata da Borknagar91, 29 May 2013 - 11:42 AM.


#199
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725

Domanda: quando causi molti morti di conseguenza aumenti il numero di ratti in città...ciò accade anche se ho attivata la skill che fa trasformare i nemici che uccido in cenere facendoli scomparire automaticamente? (alla fine i ratti non li possono magiare quelli)....per quanto riguarda sempre i ratti, loro mangiano anche i cadaveri addormentati o solo quelli storditi e uccisi? :goliath:  :goliath:  non ho capito benissimo come funziona questa cosa

 Più che altro ho trovato un pò di difficoltà a occultare i cadaveri che stordivo o addormentavo nella missione 3 ma allo stesso tempo non volevo fare troppe uccisioni  :doson:  :doson:

 

I ratti aumentano solo in presenza di cadaveri (morti, non addormentati  :shifty: ) che rimangono a terra.

La skill che li fa scomparire aiuta sia a non essere scoperto dalle guardie, sia a non essere invasi dai ratti.



#200
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

riesumo il topic per chiedere una info sui dlc.

su steam dice che devo possedere il gioco originale per farli funzionare, ma basta averlo in libreria o bisogna pure scaricarlo e installarlo? sospetto la seconda ma chiedo giusto per avere la certezza...

 

che 2 palle che non si possano giocare stand alone...il dish lo tengo per console e ora devo ricomprarlo su pc per giocarmi i dlc...



#201
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

riesumo il topic per chiedere una info sui dlc.
su steam dice che devo possedere il gioco originale per farli funzionare, ma basta averlo in libreria o bisogna pure scaricarlo e installarlo? sospetto la seconda ma chiedo giusto per avere la certezza...
 
che 2 palle che non si possano giocare stand alone...il dish lo tengo per console e ora devo ricomprarlo su pc per giocarmi i dlc...

tanto te lo lanciano addosso oramai

#202
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.g2a.com/...key-global.html

 

7 euro con il dlc



#203
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ti vogghio bene :sisi:

 

pero cmq dovreste dirmi se c'è bisogno di installare dish o basta averlo in libreria :asd:


Modificata da GymWolf, 29 August 2016 - 07:17 PM.


#204
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Mboh

#205
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ragazzi su pc c'è modo di giocarlo con audio eng e sub ita?

magari cancellando i file audio tranne quelli eng...

 

ho trovato sta spiegazione ma non ci capisco molto...


Modificata da GymWolf, 31 August 2016 - 11:02 PM.


#206
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ragazzi su pc c'è modo di giocarlo con audio eng e sub ita?
magari cancellando i file audio tranne quelli eng...
 
ho trovato sta spiegazione ma non ci capisco molto...

magari se la posti la spiegazione...

#207
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si scusa

http://steamcommunit...48938200845526/

 

considera che questa è la guida per il gioco main ma i dlc forse hanno cartelle diverse per la localizzazione...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo