Vai al contenuto

Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit 『Topic di Riferimento』 04.10.2012Follia conigliesca..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

Genere: Platform Adventure
Sviluppatore: Arkedo Studio
Distributore: SEGA
Uscita: 04.10.2012
Costo: 1200 MP









Immagine inserita








Arkedo Studio, sviluppatori Indie francesi che hanno prodotto, tra le altre cose, alcuni piacevolissimi XBLIG come gli Arkedo Series: "01 Jump!", "02 Swap!" e "03 Pixel!" (cliccate QUI se volete saperne di più) stanno sviluppando per conto di SEGA questo coloratissimo e divertente Platform Adventure.
Nei panni di Ash, cercheremo vendetta nei confronti di Fat Rabbit poichè questi si è "permesso" di postare nel Web alcune immagini che riprendono il protagonista a giocare con la propria papera di gomma in atteggiamenti equivoci....

Demenziale, coloratissimo, stiloso, frenetico.....secondo me ci sono tutti i presupposti per l'ennesimo XBLA memorabile! Immagine inserita

#2
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Il gioco in se non mi attira molto, ma devi dire che il video è parecchio EPIC! :rocker:

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005


#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Disponibile su XBLA.
Provata la demo: molto bello!

Sembra di tornare alla Golden Age del MD e del SNES, quando furoreggiavano action platform coloratissimi e divertenti.
A partire dal logo iniziale SEGA con tanto di vocina dell'epoca (SeeeeeGaaaa!)

Graficamente il gioco si presenta in modo assolutamente brillante (Arkedo Studio ha prodotto diversi bei giochi Live Indie), stiloso, colorato: una gioia per gli occhi.
E anche il GP è davvero rock solid: fluido, veloce, preciso.
Mappe piuttosto grandi (dove mi pare sia presente anche una sorta di backtracking qua e la), meccaniche classiche ma impreziosite da gadgets, percorsi alternativi, situazioni stramplate e divertenti (come certe fatality davvero fuori di testa... :sisi:).

Se siete alla ricerca di un Action Platform divertente, vasto e stiloso, non fatevi sfuggire questa magnifica produzione conigliesca.
Sto seriamente meditando l'acquisto (1200 MP).

#5
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Provata la demo ho deciso di prenderlo al volo, chi caxxo ce la fa ad aspettare gli sconti XD

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Provata la demo ho deciso di prenderlo al volo, chi caxxo ce la fa ad aspettare gli sconti XD


Same here. :sisi:

Ma quanto è stiloso e spettacolare sto giochillo?!?!
Alcune fatality (si attivano dopo diversi mini games) sono davvero fuori di testa!

Bello anche il backtracking e la sfida proposta, per ora buona.
Ma poi la grafica STUPENDA, le location, le musiche, il divertimento,il GP old school eppure cosi fresco....bello bello bello.

Il gioco definitivo di Arkedo (e brava SEGA che ha fiutato il talento di questi ragazzi).

#7
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
ottimo, domani provo la demo... a vedere i video sembra molto ben fatto.

#8
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Same here. :sisi:

Ma quanto è stiloso e spettacolare sto giochillo?!?!
Alcune fatality (si attivano dopo diversi mini games) sono davvero fuori di testa!

Bello anche il backtracking e la sfida proposta, per ora buona.
Ma poi la grafica STUPENDA, le location, le musiche, il divertimento,il GP old school eppure cosi fresco....bello bello bello.

Il gioco definitivo di Arkedo (e brava SEGA che ha fiutato il talento di questi ragazzi).

Per l'ennesima volta ti quoto Zio.
Sto gioco è completamente pazzo :asd: Certe fatality son da morir dal ridere.

Se cercate un arcade "un po' trash" ve lo consiglio assolutamente !
Mi ha preso davvero molto, un po' come è successo con Dust (ma sottolineo che è diverso eh !!). I giochi 2d sono tutto tranne che morti, per fortuna. Li adoro.

Fra l'altro domani o dopo domani mi sembra esca un dlc (oltre ai soliti vestitini) con nuove ore di gioco.
Se qualcuno lo prende lasci un commento :)

#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Mi fa piacere, Enfant. ;)
Hell Yeah è veramente un piccolo grande tributo ai classici Action platform 2D del passato, ma senza rinunciare ad un comparto tecnico di prim'ordine!
E poi la follia è a livelli stratosferici (dai dialoghi, situazioni, fino alle fatality......tipo quella di Holly & Benji ipertrofici.... :asd:)

Da provare assolutamente, se piace il genere.

#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Mi fa piacere, Enfant. ;)
Hell Yeah è veramente un piccolo grande tributo ai classici Action platform 2D del passato, ma senza rinunciare ad un comparto tecnico di prim'ordine!
E poi la follia è a livelli stratosferici (dai dialoghi, situazioni, fino alle fatality......tipo quella di Holly & Benji ipertrofici.... :asd:)

Da provare assolutamente, se piace il genere.

Basta semplicemente il video introduttivo della vasca per capire quanto sia folle :asd:
A me ricorda parecchio un gioco pc che probabilmente pochi conoscono: Blip & Blop. A livello di cavolate siamo li :D

Comparto tecnico come hai detto ottimo; bello da vedere (in alcuni frangenti mi ricorda Sonic) ed il personaggio risponde benissimo ai comandi. Difficoltà calibrata, magari potevano mettere un selettore ad inizio gioco per renderlo un po' più impegnativo.
Se siete completazionisti e vi interessano gli obiettivi, gioco molto facile da fare a 400/400 a parte 2 robette, basta finirlo.

Ti ringrazio Zio, è merito dei tuoi topic se molte volte vengo a conoscenza di questi titoli poco blasonati ma non per questo non meritevoli e divertenti. Provero' magari anche gli Indie che han fatto lo stesso team...

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
;)

Come XBL Indie Games, si, ti consiglio di provare i loro Arkedo Series.
01 Jump e 03 Pixel sono platform stilosissimi e giocabili (seppur semplici. Ma non importa: divertono). Mentre 02 Swap è un coloratissimo puzzle game.
Costano pochissimo, sono sviluppati con passione e sono davvero divertenti. :)

#12
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
altro gioco da comprare e portafoglio piange ;<
grasias zio

chapapa

#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Provata la demo ieri sera visto che è in deal....mi sembra abbastanza ignorante e colorato.....mi sa che lo accatto.....per 480MP poi...... :D

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Da prendere ad occhi chiusi: già la demo mi aveva intrigato, ora che è finito in deal scontato del 60% è diventato un must buy assoluto.

Tonnellate di umorismo macabro e stile grafico da vendere. Le fatality e i relativi QTE sono totalmente assurdi :gad2:

Il gameplay è facile da imparare ma al tempo stesso impegnativo al punto giusto: le boss battle ad esempio vanno affrontate con la giusta tattica (The Rock :angry:) altrimenti il gameover è dietro l'angolo ........ cmq non è mai frustrante, al max c'è da fare un po di trial&error.

L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è che i checkpoint non refillano la barra della vita .. capita di fare lunghe scarpinate per i livelli prima di trovare la stazione di ricarica dell'HP. Difettucci trascurabili cmq.


Resta cmq una di quelle immancabili perle xbla che solo Zio sa scovare :asd:

#15
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tonnellate di umorismo macabro e stile grafico da vendere. Le fatality e i relativi QTE sono totalmente assurdi :gad2:


Già quelle del primo livello sono assurde! Tipo quella di accendere la motosega! :gad2: :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo