Vai al contenuto

Dead Space 3: immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
MI va bene la cooperativa, se offline, almeno ho un gioco da giocare insieme alla ragazza.

Tanto di Dead Space ho capito una cosa, avrà anche belle atmosfere ma la storia è solo uno specchietto per le allodole che ricicla se stesso in loop, non c'è una base salda tale da tenere incollati per uno ''svolgimento'' ma solo una storyline fittizia che non sa cosa proporre realmente.

Però fa sempre piacere giocarlo, quindi se hanno aggiunto la coop è solo un motivo in più per prenderlo, anche se l'horror del primo capitolo andrà sempre più affievolendosi.

#17
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

army of two versione spaziale

I soliti commenti intelligenti e ragionati, soprattutto ben argomentati e fondati!

#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
cioè voi da 4 screen leaked riuscite a capire se questo sarà uno spara spara o no?

complimenti..vorreii avere anche io i vostri superpoteri.

#19
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
ma soprattutto il coop è opzionale, quindi che problema c'è? Giocate in single e risolto! Io sono decisamente hyppato :sisi:

#20
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
per ora, almeno da queste immagini, mi sembra tutt'altro che un horror.

#21
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Non capisco le critiche a DS2.
Che fosse uguale al primo non è detto che sia un male. E si potrebbe dire la stessa cosa di tutti i primi osannatissimi RE, ad esempio.
E comunque i cambiamenti e i miglioramenti ci sono stati (tra armi, nuovi nemici, minigame e sezioni a Zero-G).
Semmai il problema era il ritmo, molto più sostenuto rispetto al primo DS e che quindi dava la sensazione di fuga continua anzichè di sopravvivenza.
La deriva spara spara c'era già nel primo. Si potrebbe ovviare in qualche modo, ma per come sono impostati i necromorfi (potrebbero aprire le porte, si spostano nei condotti, sono implacabili, vanno smembrati) pensare a fughe per risparmiare colpi o altro risulterebbe una soluzione poco funzionale. Semmai dovrebbero incentivare l'esplorazione alla ricerca di colpi, visto che gli scontri sono inevitabili. Porre magari una maggiore enfasi sui nodi: li spendo per aprire delle porte che mi daranno (forse) munizioni o me li tengo per potenziare le armi? Ecco, quelli si era un difetto: si trovava massimo 1 porta da aprire coi nodi e poi spesso all'interno era facile trovare abbastanza soldi da poterlo ricomprare nel negozio. Ci vorrebbe un maggior peso sul trade off tra come questi vengono spesi.
Ad ogni modo mi sembra prematuro già recitare l'elogio funebre per questa serie.

#22
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Tanto di Dead Space ho capito una cosa, avrà anche belle atmosfere ma la storia è solo uno specchietto per le allodole che ricicla se stesso in loop, non c'è una base salda tale da tenere incollati per uno ''svolgimento'' ma solo una storyline fittizia che non sa cosa proporre realmente.


*Legge il commento* => *guarda l'avatar* => Immagine inserita

#23
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
sinceramente dead space 2 mi è sembrato un ottimo gioco..la modalità impossibile mi ha tenuto con il fiato sospeso....per finirlo

#24
insenso83

insenso83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
dai non ci credo che avete finito il 2 in pochi giorni ..intendo la modalità impossibile

#25
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ah ho capito! Isaan è piombato su Helghan! Ma che cazz'è quello, un Helghast menomato?

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

*Legge il commento* => *guarda l'avatar* => Immagine inserita



Guarda, ero serio. Su AC ti posso dar ragione che negli ultimi 2 anni il gioco non ha fatto altro che riciclare se stesso a livello di gameplay. Ma la storia è andata avanti.

In Dead Space abbiamo Isaac contro i Necromorfi. Punto. E il marchio.

Non c'è una vera e propria evoluzione a livello di storyline. Il gioco mi piace, li ho entrambi, ho anche il fumetto Salvage. E il blu-ray di Forza Oscura.

Ma mi rendo conto che è sempre la solita solfa, non c'è mordente a livello di evoluzione narrativa. Credo che ai livelli attuali, sia come storia che come personaggi, in Dead Space 10 ancora non sarà mutato molto.

Modificata da Cataclysm, 31 May 2012 - 02:43 PM.


#27
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Guarda, ero serio. Su AC ti posso dar ragione che negli ultimi 2 anni il gioco non ha fatto altro che riciclare se stesso a livello di gameplay. Ma la storia è andata avanti.

In Dead Space abbiamo Isaac contro i Necromorfi. Punto. E il marchio.

Non c'è una vera e propria evoluzione a livello di storyline. Il gioco mi piace, li ho entrambi, ho anche il fumetto Salvage. E il blu-ray di Forza Oscura.

Ma mi rendo conto che è sempre la solita solfa, non c'è mordente a livello di evoluzione narrativa. Credo che ai livelli attuali, sia come storia che come personaggi, in Dead Space 10 ancora non sarà mutato molto.


È indubbio che sia così in Dead Space, ma da qui a parlare di trama "inconsistente" ed "inconcludente" mi pare eccessivo. Ha un ottimo background, e gli avvenimenti sono in qualche modo andati avanti nei due capitoli. Nel primo si scopriva cosa fosse a causare la comparsa dei Necromorfi, nel secondo si cerca di prevenire la diffusione dei Necromorfi distruggendo un secondo Marchio, più potente. E si scopre anche che c'è di mezzo il governo.

In AC non mi pare sia andata molto più avanti, eh. Desmond entra in un Animus, impara determinate abilità da Ezio. E scopre che c'è un disegno più grande.
Brotherhood: nulla assoluto fino al finale, con solita solfa su qualcosa di paranormale.
Revelations: altra roba paranormale con l'obiettivo rimasto immutato: trovare l'artefatto, perchè i Templari sono dei cattivoni.

Cioè, se mi critichi Dead Space quando Assassin's Creed è un gioco di 20 ore con 5 minuti di trama... :D

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

In AC non mi pare sia andata molto più avanti, eh. Desmond entra in un Animus, impara determinate abilità da Ezio. E scopre che c'è un disegno più grande.
Brotherhood: nulla assoluto fino al finale, con solita solfa su qualcosa di paranormale.
Revelations: altra roba paranormale con l'obiettivo rimasto immutato: trovare l'artefatto, perchè i Templari sono dei cattivoni.

Cioè, se mi critichi Dead Space quando Assassin's Creed è un gioco di 20 ore con 5 minuti di trama... :D

In realtà è tutto collegato, sennò non avrebbe senso farlo entrare nell'Animus, no? Des non entra mica nell'Animus per assorbire le abilità dei suoi antenati e basta. Le vicende narrate ( es. Rodrigo Borgia ) si collegano assolutamente alla trama principale. La trama di AC non è solo CVP e presente.

#29
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

In realtà è tutto collegato, sennò non avrebbe senso farlo entrare nell'Animus, no? Des non entra mica nell'Animus per assorbire le abilità dei suoi antenati e basta. Le vicende narrate ( es. Rodrigo Borgia ) si collegano assolutamente alla trama principale. La trama di AC non è solo CVP e presente.


Sai meglio di me che, di ciò che si fa in Assassin's Creed, il 90% sono cose assolutamente scollegate dalla trama principale ;)
Un pò come in Dead Space: è un mezzo per farmi arrivare a uno sviluppo della trama. I personaggi evolvono, eventualmente muoiono, e poi nel finale c'è un concentrato di eventi che collega il capitolo appena giocato al successivo. Io tanta differenza tra i due titoli non ce la vedo affatto.

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sai meglio di me che, di ciò che si fa in Assassin's Creed, il 90% sono cose assolutamente scollegate dalla trama principale ;)

Sono discorsi che si sono fatti già altre volte, e ho già spiegato come eventi significativi nella vita di Ezio/Altair/Des siano fondamentali ai fini della trama. Se poi per te la trama è composta soltanto da CVP perché il gioco te lo fa credere, amen.. non ti obbligo a pensarla come me; ci mancherebbe. Detto questo io chiudo l'OT, sennò ci scannano. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo